PES 2019 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vitto7

Esordienti
21 Settembre 2012
133
5
18
si parla di un pes 2019, e soprattuto di un myclub, quasi totalmente rinnovati... speriamo bene ! Inoltre non ho capito, oggi ci sarà solo il classico trailer che non dice nulla o proprio una presentazione dove comunicano le modalità e, magari, fanno vedere qualche immagine dei menu o del gioco ?
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
ben ritrovati ragazzi!!
spero davvero che questo Pes19 abbia una ML come cristo comanda...perchè se le tre clamorose novità della ML erano quelle che ho letto sti giorni...allora nn va benissimo!
ogni volta che faccio 3-4 partite in casa/trasferta di seguito mi sale l'odio!!!
e che abbiano rifatto da zero l'IA dell'arbitro penso sia scontato......vero!? cavolo...speriamo!o_O
 

Zanetti22

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
389
396
63
si parla di un pes 2019, e soprattuto di un myclub, quasi totalmente rinnovati... speriamo bene ! Inoltre non ho capito, oggi ci sarà solo il classico trailer che non dice nulla o proprio una presentazione dove comunicano le modalità e, magari, fanno vedere qualche immagine dei menu o del gioco ?
Full reveal...va a capire che intendono i jappo.. :D
 
  • Like
Reactions: FabioPes e vitto7

vitto7

Esordienti
21 Settembre 2012
133
5
18
qualcuno che lo abbia giocato sia su pc che su ps4 ci sta ? mi serve una informazione importante....
 

Giampiero91

Primi Calci
3 Aprile 2017
2
1
3
PSN ID
GiaSant91
Buongiorno raga :) Non si possono proprio vedere i campionati indiani e thailandesi..... Quello cinese si ragiona un pò dato che ci cono giocatori conosciuti diciamo.... Che mettessero la Liga spagnola o la serie A dato che la Premier League e Bundesliga come sapete già sono esclusiva EA
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
"Nuovi Campionati
Tra i nuovi campionati di PES 2019 dovrebbero esserci la Liga Aguila colombiana, con annessa coppa nazionale, la Hero I-League che è il campionato indiano e la Thai Leagueche è il campionato Thailandese. La fonte è Editemos Pes tramite Luca Campana che ringraziamo per la segnalazione."

Onestamente preferirei qualche campionato europeo a quello indiano o thailandese. Se poi questa strategia può servire a vendere di più ben venga, ma spero che questo non implichi il mancato inserimento di qualche lega europea, perché sarebbe una presa in giro per il mercato Europeo che è quello che traina le vendite di questo gioco
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Onestamente preferirei qualche campionato europeo a quello indiano o thailandese. Se poi questa strategia può servire a vendere di più ben venga, ma spero che questo non implichi il mancato inserimento di qualche lega europea, perché sarebbe una presa in giro per il mercato Europeo che è quello che traina le vendite di questo gioco
lega europea? impossibile..già nn c'è la bundes..cosa possono ancora togliere??:D:D
speravo piuttosto ampliassero con la lega turca..il restante dei campionati è poca roba dai...

edit: anzi con i lagger turchi che ci sono online, meglio non ci sia:p
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
lega europea? impossibile..già nn c'è la bundes..cosa possono ancora togliere??:D:D
speravo piuttosto ampliassero con la lega turca..il restante dei campionati è poca roba dai...

Ci sono diversi campionati in Europa che meritano di essere inseriti. Sicuramente quello turco, greco, scozzese, russo o belga valgono molto di più di quello indiano o thailandese. Inserire un paio di leghe europee permetterebbe anche di avere delle coppe europee omogenee in Master, e non come adesso che spesso si qualifica pure l'ottava
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Ci sono diversi campionati in Europa che meritano di essere inseriti. Sicuramente quello turco, greco, scozzese, russo o belga valgono molto di più di quello indiano o thailandese. Inserire un paio di leghe europee permetterebbe anche di avere delle coppe europee omogenee in Master, e non come adesso che spesso si qualifica pure l'ottava
si scusami ronin ora ho capito e hai ragione...abbi pazienza sono a lavoro e sono fuso:(
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Ecco i risultati del sondaggio su PES 2019 prima del FULL REVEAL ecco LE RICHIESTE DEI fan PES:
http://tecnologiaecalcio360.altervi...ing_wp_cron=1525854041.4380340576171875000000
Dai risultati emerge che la pensiamo un pò tutti allo stesso modo sul prossimo capitolo, cioè o il sondaggio lo hanno fatto solo quelli del forum oppure anche i non del forum la pensano come noi. Gameplay cosa più importante, qualche licenza gradita e miglioramento arbitri, ecco in sintesi il sondaggio. Questo mi piace perchè alla Konami non potranno non tenerne conto.
 
  • Like
Reactions: ceres211274

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
lega europea? impossibile..già nn c'è la bundes..cosa possono ancora togliere??:D:D
speravo piuttosto ampliassero con la lega turca..il restante dei campionati è poca roba dai...

edit: anzi con i lagger turchi che ci sono online, meglio non ci sia:p

I turchi però hanno promesso che se gli mettono il campionato si comportano bene :D:p
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Ci sono diversi campionati in Europa che meritano di essere inseriti. Sicuramente quello turco, greco, scozzese, russo o belga valgono molto di più di quello indiano o thailandese. Inserire un paio di leghe europee permetterebbe anche di avere delle coppe europee omogenee in Master, e non come adesso che spesso si qualifica pure l'ottava
4 su 5 ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,394
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze