Ragazzi secondo voi a parte le cose già dette sulla ML cosa servirebbe per dargli più longevità senza che dopo un mese si sappia tutto della modalità?
Io penso che serva una gestione più diretta (manageriale) di un sacco di cose da gestire con i fondi che si accumulano di partita in partita o una possibilità di gestire staff e giocatori in modo dettagliato, cutscenes stile NBA e anche la possibilità di modificare le magliette a fine stagione (contentino grafico) potendo scegliere di dover azzerare la maglietta o poter solo cambiare qualcosa della maglia senza che intacchi sponsor o cose simili, tutto integrato nella Master senza dover andare a cambiare nel menu modifica.
Aggiungo la possibilità di poter creare una propria squadra pescandone da ogni parte come in Pes 4-5-6 e partire in una serie B a caso (al posto del DUM magari).
Mi piacerebbe anche poter gestire il botteghino dei tifosi e a seconda del prezzo dei biglietti l'affluenza minore agli stadi o a seconda delle prestazioni di una big e infine una maggiore interazione con le squadre rivali nella lotta per la classifica (dichiarazioni di allenatori, di giocatori con sezione News stile FIFA)
Certo, sto volando ad alta quota, ma secondo voi almeno il minimo di quello che ho detto sarebbe realizzabile (sempre tralasciando Trasferimenti etc)