PES 2019 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sul sito ufficiale però non parlano di migliorie/modifiche al gameplay

https://www.konami.com/wepes/2019/eu/it/topic/wepes2019_games-1962

È stato pubblicato un nuovo aggiornamento (Pacchetto dati 1.02 e Patch 1.01.02) il 13/09/2018.
In basso trovi maggiori dettagli.

■ Correzioni
・Risolto il problema di visualizzazione dei Dettagli competizione nella sezione SFIDE DI OGGI in myClub
・Risolto il problema di visualizzazione degli scarpini sbagliati per i giocatori in risalto durante l'animazione mostrata dopo l'ingaggio di un nuovo giocatore in myClub
・Sistemate le uniformi di diversi club
Questo dimostra ampiamente ..che l effetto placebo è molto forte in ognuno di noi.. :rolleyes:

Defecare in confronto a Fifa?forse non l’hai provato e su questo hai fatto un errore,se konami avesse proseguito su quel sistema di gioco avremmo avuto una bestia come gioco,lascia perdere
Mah. graficamente prestante per l’epoca .questo si. Su ps3 e xbox 360 girava non benissimo. Gameplay non fluidissimo, ho riscaricato la demo su ps3, pare di maneggiare dei carri armati. Macchinoso insomma. Tanto è vero che io pensai all’ epoca che era meglio continuare con l’engine precedente dato che pes 2013 non mi dispiaceva. Per me il miglior pes dopo il 5 ed il 6 è il 2019(non male il 2017). Tutti i fifa degli anni pari(solitamente più ragionati, compassati e simulativi) dal 2008 in poi li trovo interessanti.

Ultima modifica:
i giappo sono già in ferie da un bel po ..ci hanno lasciato uno nei loro uffici in giappone a scrivere ogni tanto..Sono state fatte modifiche per migliorare l esperienza di gioco ! ..........magari è il loro agente speciale. :D
Adesso ci saranno isterie di massa che vedranno il gameplay migliorato. Semplicemente è uguale a prima. Se chiudi le fasce la CPU deve inventarsi qualcos'altro,quindi potrà provare un cross alto,tornare indietro,attaccare centralmente con lanci lunghi o 1-2, provare il tiro dai 18 mt ed addirittura provare o accennare un doppio passo. Niente di nuovo. Tutte cose già viste,da me,solamente tutte cose che capitano con scarsa frequenza. Per me però, già il fatto che se chiudi l'IA cerca,nel suo piccolo,altre soluzioni,lo trovo molto bello. Come trovo che se si gioca con R1 pigiato(ad esempio quando sono stanco e non ragiono),la CPU si adegua al tuo ritmo, e vengono fuori partite schizzate. Soluzioni diverse dal cross basso ci sono già! Solo che quei kamikazzi di Konami dovrebbero aumentarne,od almeno uguagliarne,il numero con le situazioni da cross basso.

curioso di provare questa patch anche io.

prima della patch di oggi:

i falli tutto ok...piu che soddifatto per cui a meno che li diminuiscano o ci sia una scanna (cosa che mi p capitata nei derby e nelle rivalità,dove ho subito anche 10 falli in 10 minuti) sarei contento restassero cosi

cross dalla fascia,giocata che ho visto con piu frequenza nelle piccole squadre(ma non solo questo tipo di giocata eh)
giocatore che lanciato a rete si ferma o devia,mi è capitato rare volte ma mi è capitato.

migliorassero questi ultimi due punti il gioco acquisterebbe piu punti(scusate il gioco di parole)

Ho notato che la Cpu a differenza di prima temporeggia anche sulla fascia senza innescare sempre di prima l'attaccante con il cross basso

Comunque lo Strasburgo che a Superstar fa 230 passaggi non sta ne in cielo e ne in terra

Cari Ragazzi
Come si fa ad impostare la barra direzionale per le punizioni?
C’ho smanettato un sacco sulle impstazioni del controller ma non sono arrivato ad alcuna soluzione :D

Visualizza allegato 101692 Comunque ragazzi, tornando in argomento prezzi master. Guardate qui. Il tutto ha comunque un suo equilibrio seppur al ribasso

Comincio la carriera con la juve, ho 67 milioni, provo a prendere De Bruyne ma per venire mi chiede 51 milioni. (Sebbene di base sia 30 il cartellino)
Quindi in una sessione di mercato potrei prendere solo lui di big, spendendo quasi tutti i fondi.

Questo è un notevole passo avanti, non buttiamo fango anche dove non c'è.
Diciamo che un piccolo passo in avanti c’è con il mercato,non è del tutto disastroso. Considera che più volte la dirigenza ha consigliato di adeguare contratti a giocatori di punta perché c’era il concreto rischio che me li soffiavano pagando la clausola. Ho dovuto sacrificare parte del budget stipendi per gli adeguamenti di contratto,pur di alzare la clausula rescissoria, con giocatori anche a tre anni di distanza dallo scadere dello stesso,con anni inferiori addirittura.
Tutto molto bello che ti da quel tocco di dinamicità in più.
E i prezzi non sono per niente male sono d’accordo, sui giocatori che fanno panchina ti offrono anche meno della metà del rispettivo valore.
Modalità sfida.

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
Comunque credo che per avere prezzi reali in ML bisognerebbe agire sugli Overall e di parecchio

• Mi piace
Reazioni: peppe12
Comunque credo che per avere prezzi reali in ML bisognerebbe agire sugli Overall e di parecchio

Basterebbe agire sull'età. Ti riporto un esempio che mi è capitato su FIFA. Vendo Pedro a 32 anni con overall 81 a 12 milioni. Poi vendo Hudson-Odoi a 20 anni con overall 75 a 17 milioni. Valutazione giusta per entrambi. Lo spagnolo ormai va per i 33 ed è in fase calante, l'inglese invece nonostante un overall inferiore lo vendo di più perché è giovane e può ancora crescere molto. A PES questo non esiste. Pedro lo avrei venduto a 30 milioni mentre Hudson Odoi a 3 o 4 milioni

oppure, é solo un sogno ovvio, cercare una partnership con FM mettendo così un sistema di mercato più che reale e giocare anche partite poi vedi quanto si implementa la vendita. Parliamoci chiaro. chi non vorrebbe un Football Manager con il gameplay di pes? sono investimenti, o meglio 'scommesse' che se io fossi Konami proverei a fare.

L'unica cosa che è possibile dimostrare è quanto sei prevenuto basta leggere i due post che hai scritto oggi.

Questo ciò che @giocoliere scriveva stamattina.

Ma chissà perchè konami non specifica mai ..le modifiche fatte al gameplay ...forse perchè punta al effetto placebo ? :rolleyes:

Poi esce il comunicato di Konami senza riferimenti al gameplay, ed ecco quello che scrive @giocoliere adesso.

Questo dimostra ampiamente ..che l effetto placebo è molto forte in ognuno di noi.. :rolleyes:

In pratica se Konami modifica il gameplay e non lo dice esplicitamente è perchè vuole generare effetto placebo.

Se Konami non modifica il gameplay e non lo dice esplicitamente è effetto placebo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,562
Ultimo utente registrato
ee88biz1