PES 2019 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,112
25,800
113
PSN ID
Safelb
Giorno regà..........daje Fox ;)
Provata là demo di fifa......ops, era la patch:D
Anche se bisogna aspettare qualche ora, il tempo di testarla un po’ tutti, se @the elder ha detto di non aver visto nulla non credo che abbiano ritoccato qualcosa, vediamo quando i server tornano attivi, lo scorso anno mettevano sempre “modifiche al gameplay per migliorare l’esperienza”:cool:

Infatti la frase cruciale e proprio quella ... se son furbi visto che oggi esce demo fifa19...c e davvero una patch gameplay ...800mb non sono pochi
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,830
113
PSN ID
Holland_
Infatti la frase cruciale e proprio quella ... se son furbi visto che oggi esce demo fifa19...c e davvero una patch gameplay ...800mb non sono pochi
Si vero....non sono pochi, e vista l’imminente uscita del concorrente anch’io penso che qualcosa abbian fatto, su ps4 ancora non l’ho comprato per cui non posso testarlo, aspetto vostre info.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,443
4,273
113
Pes18
Lancio da punizione, stop di petto con protezione sfera, si libera con un passaggio di tacco sul compagno che arriva, finta e tiro: rete !!!

Lancio da punizione, stop di petto con protezione sfera, avanza 1mt e con le spalle rivolte dalla parte opposta accarezza di suola (non di tacco) il pallone col difensore alle calcagna, libera il compagno di squadra che arriva a rimorchio, finta di corpo, dribbling secco tiro a botta sicura a giro e .... fuori!!!!!!!!
QUESTO È PES19
Cmq sto c.zz.. di Benfica,,,
Tre partite tra coppe e amichevoli ho sempre perso.
È la mia bestia nera:mad:
 

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
domani uscirà la demo del altro giochino ...potrebbe essere o una mazzata per pes 19 ..o un modo per svegliare i giappo con una bella patch corposa da ridar vita ad un gioco incompleto per colpa di una cpu soporifera e noiosa , tranne che in alcuni momenti dove sono postati dei video con qualche azione speciale ....se i giappo dovessero dormirci sopra, con pes 19 non ci arrivate ad agosto per noia ..e se fifa 19 non vi gusta ..non vi rimane altro che ritirare fuori quella bestia di pes 18 ..che a differenza di pes 19 è decisamente più adrenalinico ...inoltre potreste farci fare un bel aggiornamento con patch 19 in più avreste la serie B la CL.. EL ..ecc.., di sicuro ad agosto 2020 ci arrivate bei tranquilli. ;)
o potrebbe essere la solita solfa come da 5 anni a questa parte
 

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
A questo gioco manca tantissimo un tasto per proteggere la sfera. Non si può mollare il joypad e proteggere da fermo, ma anche quando corro mi devi dare la possibilità di aprire il braccio e proteggermi dall'avversario come e quando voglio. Su PES 2014 era una goduria il corpo a corpo e la protezione del pallone, e per un gioco che in molti aspetti sta diventando simulativo, non si può più vedere una protezione in automatico
Sei fantastico. Il tasto spero che non lo implementino mai. Una cosa no sense.
Per com'e fatta la protezione della palla e piu che giusta dato che varia da giocatore a giocatore.

Prendi FIFA , visto che ci giochi, e implementato male ed OP oltre innaturale visto che anche un nano riesce a tenersi a distanza un Ibrahimovic
 
  • Like
Reactions: deliux9

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,443
4,273
113
Ecco il primo rosso!
Spero che d’ora in avanti siano più fiscali gli arbitri:D


Sembra un po’ simulazione anche se l’intervento era cattivo...
 
  • Like
Reactions: deliux9

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
GIOCOLIERE , BONOMA e MAGIC THE IMOMRTALITY oltre RONIN e CIOMPIX.
Il muro del pianto

Vi leggo anche nell'altro thread.
Dopo le slides, il tasto per proteggere palla, magari introduciamo la difesa tattica , i difensori anche che vanno a zonzo per il campo e siamo apposto con PES

:D:D:D:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: JavierCaptain

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
GIOCOLIERE , BONOMA e MAGIC THE IMOMRTALITY oltre RONIN e CIOMPIX.
Il muro del pianto

Vi leggo anche nell'altro thread.
Dopo le slides, il tasto per proteggere palla, magari introduciamo la difesa tattica , i difensori anche che vanno a zonzo per il campo e siamo apposto con PES

:D:D:D:D:D:D:D
Caro amico....puoi fare a meno di leggerci...Io ad esempio i tuoi post li salto a piè pari !!!
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,112
25,800
113
PSN ID
Safelb
Sei fantastico. Il tasto spero che non lo implementino mai. Una cosa no sense.
Per com'e fatta la protezione della palla e piu che giusta dato che varia da giocatore a giocatore.

Prendi FIFA , visto che ci giochi, e implementato male ed OP oltre innaturale visto che anche un nano riesce a tenersi a distanza un Ibrahimovic

Infatti per me che non ho provato L altro metro, questo metodo automatico di protezione non è male anzi ... ha ovviamente dei limiti, ad es che in corsa con R1 pigiato non funziona o almeno credo non funzioni
 
  • Like
Reactions: deliux9

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,657
49,712
113
La protezione della palla al massimo potevano inserirla facoltativa ..chi lo voleva automatico sceglieva automatico, chi lo voleva manuale sceglieva manuale. ...come le finte o le scivolate.

Anche questa potrebbe essere un idea. Non so se hai giocato a PES 2014, ma quando utilizzavi gente come Pique o Kompany era una goduria vedere volare via giocatori come Giovinco, che venivano letteralmente abbattuti :D
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
76ED9859-5378-4979-A8BE-8DF608BE878C.jpeg Avremo il tanto atteso miglioramento? avremo il solito effetto placebo o avremo un peggioramento? Ad ogni patch pare na roulette russa. Incrociamo le dita e speriamo non si tratti solo di myclub
 

francescob

Pulcini
2 Settembre 2015
78
45
18
Inter fiorentina 1 0 , gol candreva da fuori al sette . E c hanno provato altre due volte a livello campione. Boh speriamo non sia un caso
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,657
49,712
113
Sei fantastico. Il tasto spero che non lo implementino mai. Una cosa no sense.
Per com'e fatta la protezione della palla e piu che giusta dato che varia da giocatore a giocatore.

Prendi FIFA , visto che ci giochi, e implementato male ed OP oltre innaturale visto che anche un nano riesce a tenersi a distanza un Ibrahimovic

Se non hai giocato a PES 2014 non puoi capire. Se usavi Giovinco contro Kompany 5 volte su 5 finivi al tappetto e perdevi palla. Chi ha amato il 14 sa di cosa sto parlando

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.