"le finte non servono"
luca, le punizioni sono molto facili sto anno, quindi io non farei affidamento alle statistiche: io stesso nelal demo ne ho fatte alcune col portiere.
Mi hai fatto cadere il caffe a terra...C'è una nuova patch.
Una volta scaricata è la demo di Fifa!
No, c'è veramente una nuova patch ma penso riguardi i trasferimenti perchè quando poi si avvia il gioco fa sovrascrivere i dati.
Ho appena fatto una partita piuttosto di fretta e a livello di gameplay mi sembra tutto uguale.
Ma riporta versione 1.02 ????C'è una nuova patch.
Una volta scaricata è la demo di Fifa!
No, c'è veramente una nuova patch ma penso riguardi i trasferimenti perchè quando poi si avvia il gioco fa sovrascrivere i dati.
Ho appena fatto una partita piuttosto di fretta e a livello di gameplay mi sembra tutto uguale.
Sante parole![]()
Ma riporta versione 1.02 ????
Quando la scarichi dice versione 1.03,Ma riporta versione 1.02 ????
Quando la scarichi dice versione 1.03,
Poi quando avvii il gioco mi pare 1.01.02
Luca, non lo so.Lo scorso anno però ad ogni patch in uscita SEPPURE SENZA CINUNICAZIONE DA PAETE DINKONAMI ECCETTO LA PRIMA DI NOVEMBRE, il gameplay veniva sempre toccato
880 mb circa.Ma quanto pesa?
Beh 880 mb per i trasferimenti pare un po tantino. O no ???Oh, se avessi visto cambiamenti evidenti mi sarei dato malato al lavoro....(anche se è un periodo complicato).
Su pc se non sbaglio si......ma li perché ci sono problemi di codice per la connessioneIn questo momento è partito un download (patch) di oltre 800 mb. Ma konami non mi pare l'avesse annunciata