PES 2019 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'è una nuova patch.
Una volta scaricata è la demo di Fifa! :eek::p

No, c'è veramente una nuova patch ma penso riguardi i trasferimenti perchè quando poi si avvia il gioco fa sovrascrivere i dati.

Ho appena fatto una partita piuttosto di fretta e a livello di gameplay mi sembra tutto uguale.

C'è una nuova patch.

No, c'è veramente una nuova patch ma penso riguardi i trasferimenti perchè quando poi si avvia il gioco fa sovrascrivere i dati.

Ho appena fatto una partita piuttosto di fretta e a livello di gameplay mi sembra tutto uguale.
Mi hai fatto cadere il caffe a terra...
Non si dicono ste cose a prima mattina...
:D:D:p:p:p:p

C'è una nuova patch.

Ma riporta versione 1.02 ????

Lo scorso anno però ad ogni patch in uscita SEPPURE SENZA CINUNICAZIONE DA PAETE DINKONAMI ECCETTO LA PRIMA DI NOVEMBRE, il gameplay veniva sempre toccato

• Mi piace
Reazioni: naporsocapo
Lo scorso anno però ad ogni patch in uscita SEPPURE SENZA CINUNICAZIONE DA PAETE DINKONAMI ECCETTO LA PRIMA DI NOVEMBRE, il gameplay veniva sempre toccato
Luca, non lo so.
Ti posso solo dire che ho fatto questa partita contro l'Hibernians e in 15 minuti la cpu ha fatto solo 3 tiri, compreso un gol con il solito doppio passaggio in orizzontale vicino alla porta.
Oggi pomeriggio la proverò meglio.

Oh, se avessi visto cambiamenti evidenti mi sarei dato malato al lavoro....:p (anche se è un periodo complicato).

Buongiorno forummmm! ;)
Porto il bambino a scuola, passo in ufficio dalla moglie poi partitina.. Pomeriggio lavoro:)..

In questo momento è partito un download (patch) di oltre 800 mb. Ma konami non mi pare l'avesse annunciata

Giorno regà..........daje Fox ;)
Provata là demo di fifa......ops, era la patch:D
Anche se bisogna aspettare qualche ora, il tempo di testarla un po’ tutti, se @the elder ha detto di non aver visto nulla non credo che abbiano ritoccato qualcosa, vediamo quando i server tornano attivi, lo scorso anno mettevano sempre “modifiche al gameplay per migliorare l’esperienza”:cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,531
Ultimo utente registrato
mu888ccom