A parte che è più somigliante lo stadio nazionale con la pista...però mi è sembrato stranoSi c’è l’ha......vai in Modica e assegnalo te
non hai il main sponsor
A parte che è più somigliante lo stadio nazionale con la pista...però mi è sembrato stranoSi c’è l’ha......vai in Modica e assegnalo te
non hai il main sponsor
disamina interessante, ttb è l'unico che portava ml fatte bene su youtube, degli italiani che lo fanno ora da come giocano non hanno mai preso un pes in vita, e sfruttano il momento
110 minuti di applausi
Per chi mastica un po' d'inglese e' abbastanza intuibile
luca, le punizioni sono molto facili sto anno, quindi io non farei affidamento alle statistiche: io stesso nelal demo ne ho fatte alcune col portiere.Il 77 sulle punizioni di CR7 è ingannevole ... non dimenticate le carte abilità tiri di collo, tiratore ma soprattutto potenza tiro 94...
A seguire uno dei tanti che ho già fatto con cr7 ... evidenziando che da questa distanza con Pjanic che ha 96 se non erro sulle punizioni sarebbe più difficile ...
"le finte non servono"
Ho fatto una cagata ma volevo fare una prova di protezione sfera
E' proprio perchè le recensioni andrebbero sempre lette,che siti che fanno da calcolatrice li ritengo ingannevoli e poco affidabili.Rispondo al mancio su un messaggio di qualche giorno fa, dove postavo la media delle recensioni su metacritic e opencritic
metacritic sta a 79, mentre opencritic a 77: cosa vuol dire questo? che per la stampa specializzata, nel suo insieme, è il peggior pes di questa generazione.
lo è? no, pes19 è un grandissimo gioco di calcio, il miglior pes della storia, ma la stampa deve fare delle valutazioni in generale, non solo a senso unico.
credo che questa volta l'immobilismo mostrato nelle modalità, nel sonoro, nella cura dei dettagli, dopo 5 anni praticamente tutti uguali da questo punto di vista, abbia pesato.
i voti, checchè se ne dica, contano: bisogna ovviamente leggere la recensione, ma a tutto bisogna dare un voto, ed è evidente che nel complesso, abbiano voluto dare anche un messaggio a konami, che nel 2015 va bene la ml, ma nel 2019 non può essere rimasta uguale.
bisogna sempre leggere le recensioni, alcune che hanno dato voti più bassi hanno però parlato meglio del gioco di altre che con voti alti sembra che nemmeno ci abbiamo giocato (qualche recensione spagnola mi ha interdetto), ma alla media non si sfugge.
ed è un grandissimo peccato, veramente un grandissimo peccato, e serve da lezione a konami: avvicinarsi a fifa non è impossibile, come vendite, ma se non dai da giocare ai tuoi utenti (già ci sono lamentele su myclub che offre poche cose da fare) in tutte le sue componenti, offline/online, se non curi i dettagli, la stampa e gli utenti che tengono conto.
konami con pes19 ha imbastito un'azione sontuosa, partita dalla difesa, ma arrivati in porta, ha stoppato con troppa sufficienza ed ha mancato il gol.
Bastava levare il passaggio manuale con l2 e mettere un tasto apposito come su fifaA questo gioco manca tantissimo un tasto per proteggere la sfera. Non si può mollare il joypad e proteggere da fermo, ma anche quando corro mi devi dare la possibilità di aprire il braccio e proteggermi dall'avversario come e quando voglio. Su PES 2014 era una goduria il corpo a corpo e la protezione del pallone, e per un gioco che in molti aspetti sta diventando simulativo, non si può più vedere una protezione in automatico
lo dovresti riprendere in mano adesso pes 18...per avere un chiaro confronto con l IA ..poi che ci siano delle situazioni più reali in pes 19 ..non lo metto in dubbio.Pes18
Lancio da punizione, stop di petto con protezione sfera, si libera con un passaggio di tacco sul compagno che arriva, finta e tiro: rete !!!
Lancio da punizione, stop di petto con protezione sfera, avanza 1mt e con le spalle rivolte dalla parte opposta accarezza di suola (non di tacco) il pallone col difensore alle calcagna, libera il compagno di squadra che arriva a rimorchio, finta di corpo, dribbling secco tiro a botta sicura a giro e .... fuori!!!!!!!!
QUESTO È PES19
Per la passione che ha andrebbe premiato ....oltre che il rispetto che ha per le oppinioni altri.Ahahaah cmq @Lucawe11 sei malato... ....malato in senso buono né ..
È bello vedere che sei super appassionato, coinvolto e festoso da questo pes...
Non è una critica.. Anzi.. Io non ci sto neancora giocando ma vorrei avvicinarmi al tuo livello paradisiaco o quasi di entusiasmo... Perché secondo me un gioco, se piace, deve lasciarti quello che lascia a te, che è quello che poi tu riporti qui nel forum... Spensieratezza, divertimento, passione.
Aloa Mostro
E W PES !!!
![]()
Sante paroleA questo gioco manca tantissimo un tasto per proteggere la sfera. Non si può mollare il joypad e proteggere da fermo, ma anche quando corro mi devi dare la possibilità di aprire il braccio e proteggermi dall'avversario come e quando voglio. Su PES 2014 era una goduria il corpo a corpo e la protezione del pallone, e per un gioco che in molti aspetti sta diventando simulativo, non si può più vedere una protezione in automatico
La protezione della palla al massimo potevano inserirla facoltativa ..chi lo voleva automatico sceglieva automatico, chi lo voleva manuale sceglieva manuale. ...come le finte o le scivolate.A questo gioco manca tantissimo un tasto per proteggere la sfera. Non si può mollare il joypad e proteggere da fermo, ma anche quando corro mi devi dare la possibilità di aprire il braccio e proteggermi dall'avversario come e quando voglio. Su PES 2014 era una goduria il corpo a corpo e la protezione del pallone, e per un gioco che in molti aspetti sta diventando simulativo, non si può più vedere una protezione in automatico
A me nullaNon ci credo 2 partite di fila e 2° rigore assegnatomi