Perché se comprano la licenza della ligue1...No, secondo me no. Perché pure il PSG è partner e pure su pes è licenziato.
Perché se comprano la licenza della ligue1...No, secondo me no. Perché pure il PSG è partner e pure su pes è licenziato.
Non li è questione di superficialità(vedi pure Lazio e altre squadre senza sponsor)Allora non ha lo sponsor sulla maglia per questo?
Comunque il campionato groenlandese esiste, seppure non ufficiale.Addirittura li riuscirebbe a farsi rubare 3-4 squadre da EA
Ragà è inutile scannarsi,il gioco è fatto con una superficialità pazzesca,dalle modalità al gameplay al contorno ai giocatori a tutto,non sono solo i cross bassi e la CPU,le curve bei derby son così da anni,arbitri che fischiano prima che il guardalinee alzi la bandierina,fuorigioco che beanche con il var si possono vedere,mercato pessimo,telecronaca a livelli osceni,i cori!!!!!vogliamo parlare dei cori???per carità,non si possono sentire,il peggio del peggio,quesi sono anni che fanno solo cagate,giochi venduti a 70 euro,è una presa in giro,pes è questo,prendere o lasciare
Sì ma con la neve sul campo come la mettiamo ? XDho letto una notizia.. konami per pes 20 ... è pronta a comperare il campionato antartico ..li non ce bisogno di licenze.
Dovrebbero inventare "un quarto di stella" per poter valutare le big del campionatoComunque il campionato groenlandese esiste, seppure non ufficiale.
Tempo fa avevo visto un servizio che ne parlava.
Potrebbe essere un'idea per la Konami.
giochi solo con la neve ..almeno in quel caso sei sicuro di giocarci sulla neve ..non come adesso .Sì ma con la neve sul campo come la mettiamo ? XD
Se avessi un euro per tutte le volte che l'ho letto ora potrei comprarmi la Konami intera.ragazzi avete notato che la cpu crossa sempre basso?
Da una parte é anche giusto cosi. Il PvP per essere totalmente equilibrato dovrebbe essere fatto con le stesse squadre. Se tu hai una squadra normale e contro ti ritrovi il barca puoi anche incontrare gente scarsa ma resta il fatto che messi rimane pur sempre messi..Giocando online contro squadre tipo Barcellona o Liverpool ho notato che si soffre in maniera tremenda anche se chi sta dall’altra parte non è propriamente bravo. Ho fatto più di metà partita che non riuscivo a varcare il centrocampo perché gli avversari leggevano tutto prima oppure appena presa palla non avevo nemmeno il tempo di schiacciare un bottone. Alla fine ho pensato di mollare il joypad, tanto...
Si c’è l’ha......vai in Modica e assegnalo teProssimo anno pure la roma sarà fake su pes
Tra l'altro se notate già quest'anno la roma non gioca all'olimpico su pes mentre la Lazio si
non hai il main sponsorAllora non ha lo sponsor sulla maglia per questo?
giochi solo con la neve ..almeno in quel caso sei sicuro di giocarci sulla neve ..non come adesso .![]()
Che fai, suggerisci?!Ma Konami non fa prima a vendere tutta la tecnologia di Pes alla EA ? e quei 2 /3 bravi programmatori di Pes andare in EA sport così che facciamo prima ?![]()