PES 2019 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragà è inutile scannarsi,il gioco è fatto con una superficialità pazzesca,dalle modalità al gameplay al contorno ai giocatori a tutto,non sono solo i cross bassi e la CPU,le curve bei derby son così da anni,arbitri che fischiano prima che il guardalinee alzi la bandierina,fuorigioco che beanche con il var si possono vedere,mercato pessimo,telecronaca a livelli osceni,i cori!!!!!vogliamo parlare dei cori???per carità,non si possono sentire,il peggio del peggio,quesi sono anni che fanno solo cagate,giochi venduti a 70 euro,è una presa in giro,pes è questo,prendere o lasciare

Materiale per @Pesmanzo

Giocando online contro squadre tipo Barcellona o Liverpool ho notato che si soffre in maniera tremenda anche se chi sta dall’altra parte non è propriamente bravo. Ho fatto più di metà partita che non riuscivo a varcare il centrocampo perché gli avversari leggevano tutto prima oppure appena presa palla non avevo nemmeno il tempo di schiacciare un bottone. Alla fine ho pensato di mollare il joypad, tanto...

Giocando online contro squadre tipo Barcellona o Liverpool ho notato che si soffre in maniera tremenda anche se chi sta dall’altra parte non è propriamente bravo. Ho fatto più di metà partita che non riuscivo a varcare il centrocampo perché gli avversari leggevano tutto prima oppure appena presa palla non avevo nemmeno il tempo di schiacciare un bottone. Alla fine ho pensato di mollare il joypad, tanto...
Da una parte é anche giusto cosi. Il PvP per essere totalmente equilibrato dovrebbe essere fatto con le stesse squadre. Se tu hai una squadra normale e contro ti ritrovi il barca puoi anche incontrare gente scarsa ma resta il fatto che messi rimane pur sempre messi..

Potreste dirmi il codice riportato sulla confezione di pes2019 vers standard?
Vorrei acquistare online potendo essere sicuro che è quella giusta.

Stanno inondando Official Pes,Adam Bhatti,Asmir Tanvir di tweet a proposito della CPU e i suoi difetti

Gente che twitta anche con video annessi,o che mostra loro sempre con video come la community di Pes sia riuscita a rimodellare la Cpu su Pc mentre loro se ne strabattono il cazzo

Gente che o non riceve risposta,o viene bloccata

Invece di ascoltare,prendere nota,parlare con la community sti celebrolesi continuano ad ignorare e a far finta di nulla

Io mi vergognerei fossi in loro

Io mi sto divertendo.
Sarà che riesco a giocarci ogni due o tre giorni, ma vedo il bicchiere decisamente mezzo pieno.
La fisica della palla è migliorata, le azioni a suon di colpi di tacco e passaggi di prima non le sto vedendo. Ci sono errori di misura anche a superstar, c'è l'impatto della fatica, una cpu che gioca a ritmi alterni a seconda della fase della partita e del risultato, e fa una fase difensiva molto credibile e organizzata. In più la differenziazione tra i giocatori è molto marcata, per livello e caratteristiche fisiche e tecniche.
Vado controcorrente e vi dirò che non mi aspettavo un bilanciamento di questo genere. Pes 2018 non mi è piaciuto per niente.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Una domanda: oltre al difetto conclamato della cpu che vuole andare sulla fascia a crossare ce ne sono altri evidenti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1