PES 2019 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io offline ho notato più script in pes18 e anche nella demo di pes19 che in tutto fifa18, a leggenda. Ho trovato una cpu decisamente migliore di quella iperscriptata dei vecchi fifa.

online ci gioco poco e di solito non mi diverte tanto nemmeno quando vinco, ma avendo giocato tanto a fifa18 offline (sono al settimo anno di carriera), giocando con velocità lenta io non noto degli script invasivi come quelli di pes18 e 19.

se invece per te sono invasivi e da come dici nei messaggi la cpu di fifa non ti piace, non so che dirti.

Highlights ritorno sedicesimi Europa League.

Il più interessante è l'ultimo gol, di testa nello show del Sergente.

C'è anche una mezza rovesciata da calcio d'angolo, tuttavia non amo troppo ste Fifate.

io offline ho notato più script in pes18 e anche nella demo di pes19 che in tutto fifa18, a leggenda. Ho trovato una cpu decisamente migliore di quella iperscriptata dei vecchi fifa.

online ci gioco poco e di solito non mi diverte tanto nemmeno quando vinco, ma avendo giocato tanto a fifa18 offline (sono al settimo anno di carriera), giocando con velocità lenta io non noto degli script invasivi come quelli di pes18 e 19.

se invece per te sono invasivi e da come dici nei messaggi la cpu di fifa non ti piace, non so che dirti.
Non le scrivere certe cose. A me sembrate strani in questo forum, siete l'unico che scrive che FIFA non ha script ed una CPU e un GAMEPLAY di livello , perche vi leggo nell'altro thread con cose assurde su FIFA.

FIFA lo capisci 6 anni prima quando devi prendere gol o non devi segnare (i pali che si prendono sono sintomatici) (online meglio lasciar perdere). Puntualmente poi certi gol arrivano al 45 e al 90. Guarda caso.

La gente dice che non sai giocare , ma quando entri nella spirale spaccheresti console + TV

Se parli di FLIPPER su PES, non confrontarlo con quello di FIFA: purtroppo sul gioco EA la parola flipper sta bene perche il gioco ha altri connotati.
Ripeto e una questione di obiettivita visto che ci ho giocato per un bel po di tempo. Capisco la frustrazione che offline non sia perfetto ma evitiamo di esagerare
Non sei l'unico che ci gioca da tanto tempo, gioco a FIFA dal 95 e a pes dal 98, quindi da quando sono bambino.. Per quanto mi riguarda, per lo meno lo scorso anno, la frustrazione me l'ha portata pes e non il concorrente.. Ma non è questo il punto, ciò che pensi di entrambi i giochi non è affar mio.. ma capisci che nei tuoi post si legge più di FIFA che di pes, oltretutto cercando, non so se volutamente o meno, di imporre il tuo pensiero come verità assoluta.. E se proprio vogliamo essere obbiettivi, entrambi i giochi se giocati alla azz di cane mi sembra siano dei flipper

Ultima modifica:
Beh, fra i pregi in realtà alcuni inseriscono la diminuzione dei colpi di tacco e l'aumento dei falli.
Che in effetti sono un miglioramento nei confronti dello scorso anno, ma non nei confronti di due anni fa.

In senso assoluto ci sono dei miglioramenti effettivi, ma come tutti gli anni ci sono dei peggioramenti.
Poi il tutto diventa soggettivo.
Tu per esempio mi pare stai giocando più dello scorso anno, quindi i difetti di quest'anno che certamente vedi ti danno meno fastidio di quelli dello scorso anno.
Per esempio @davidovic lo scorso anno era il secondo maggior sostenitore del gioco (il primo sappiamo tutti chi era) ma quest'anno se non sbaglio ha mollato il gioco dopo un paio di giorni.
Ciò che dici è verissimo.. Io stesso lo metto fra i pregi :D
Ma intendevo dire che non c'è solo quel pregio, ma diversi, secondo il mio punto di vista.. Vero anche il fatto che ci sto decisamente giocando più dello scorso anno.. Il difetto che realmente mi da fastidio è l'attaccante che non corre verso la porta quando involato a rete e i pochi tiri da fuori.. Sul resto, effettivamente, sono disposto a chiudere un occhio.. Poi, chiaramente, bisogna anche vedere a lungo andare se non subentra la noia per la monotonia CPU.. Però in questo momento mi sto davvero divertendo grazie ad una fase di possesso che reputo sublime :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: LuBo72

La CPU di fifa non è affatto male offline...il problema è che a leggenda ho fatto 3 Triplete consecutivi col bournemouth e mi ha parecchio scocciato...nella Master d’esordio a Pes 2019 oggi alla 30ª giornata ho vinto ilnderby di Manchester e li ho risuperati di un punto. Al netto di tutti i difetti quest’ultimo mi diverte e anche se rispetto al concorrente ha profondità zero ha una cosa che non si può comprare a suon di milioni...”il divertimento”. Con questo non voglio né snobbare ne criticare chi gioca all’altro perché io sono il primo che li prende sempre entrambi dal ‘98 parliamo di gusti personali poi...tutto è soggettivo

• Mi piace
Reazioni: Pazzainter800
Champions con il Napoli.

Partita tiratissima col psg (hanno fatto almeno 5 azioni in velocità con cross basso in area ma senza segnare)

Negli ultimi minuti su retropassaggio in area, il portiere del psg scivola sbagliando il rinvio e gollonzo insperato:D
Nel 2019 non mi era ancora capitatoo_O

Cmq speriamo sia di buon auspicio...

Ultima modifica:
No solo che sentire certe cose nel 2018 mi suona un pò strano. Anche io ho apprezzato PES per il suo offline, pero se uno e videogiocatore di vecchia data (come professate) (visto che ho avuto lo stesso problema con FIFA dopo 10 anni), non puoi sempre stare a menarla con la ML o la modalita offline.

Un momento in cui c'e lo switch verso l'online (ripeto sempre se videogiocatori di vecchia data) e la naturale evoluzione del gioco.

Ti pare che mi faccio la carriera di FIFA da 10 anni ? non scherziamo.
Ma guarda, che adesso alcuni esaltino Pes2018 dopo averlo criticato per un anno, sembra assurdo anche a me.
Capisco a chi piaceva.
Qualche giorno fa ho rifatto un paio di partite a quel gioco e, certamente la fase offensiva della cpu è migliore, ma i difetti di cui ci siamo lamentati per un anno ci sono tutti.

Sul discorso dell'evoluzione verso l'online sono d'accordo, ma appunto io e altri giochiamo offline e non possiamo essere contenti.

Pensa che a grandi linee fra lo scorso anno e l'inizio di questo secondo alcuni è logico che l'offline sia trascurato perchè lo giocano una minoranza, è logico che il gioco manuale sia trascurato perchè lo giocano in pochi. è logico che, come lo scorso anno, le squadre non grandi giochino "ad minchiam" perchè le usano pochi.

Io però gioco contro la cpu, manuale, e con squadre medio piccole.
Lo dicano prima che così non si deve giocare, mi regolo di conseguenza.....

Ultima modifica:
Ciò che dici è verissimo.. Io stesso lo metto fra i pregi :D
Ma intendevo dire che non c'è solo quel pregio, ma diversi, secondo il mio punto di vista.. Vero anche il fatto che ci sto decisamente giocando più dello scorso anno.. Il difetto che realmente mi da fastidio è l'attaccante che non corre verso la porta quando involato a rete e i pochi tiri da fuori.. Sul resto, effettivamente, sono disposto a chiudere un occhio.. Poi, chiaramente, bisogna anche vedere a lungo andare se non subentra la noia per la monotonia CPU.. Però in questo momento mi sto davvero divertendo grazie ad una fase di possesso che reputo sublime :rolleyes:
E' la stessa cosa per me.
Ci aggiungo il fatto, forse per me il peggiore, che comunque i gol arrivino sempre e solo da un numero limitatissimo di soluzioni. E i pochi tiri della cpu.
E sono cose tutte collegate fra loro.

Ancora ieri sera l'ultima partita che ho fatto, per certi versi molto divertente, ma rovinata dal fatto che la cpu ha fatto 3 gol con soli 3 tiri, due dall'area piccola e uno da una decina di metri.

Anche i video delle partite moddate da pc non è che mi esaltino molto, si vedono tiri da fuori ma sembrano non essere realmente efficaci.

Anche perchè con il tempo si finisce con il difendere preoccupandosi solo di limitare un certo tipo di azioni, e questo, alla lunga, rovina il divertimento.

Ci sono ... ci sono ... ;):p grazie per il pensiero..
Sono a pieno regime con il 18..Per me ancora il migliore in assoluto .. come ha detto Elder il 19 lo lasciato dopo una manciata di giorni causa una IA sopratutto in fase offensiva che proprio non riesco a digerire..
Spero in qualche patch correttiva se no l'annata la passerò con il 18..
e tu mi potrai confermare dato che l'hai amato quanto me, e penso che tu lo ama ancora, che dopo l'ultima patch (giugno) il gameplay aveva ancora preso punti..

Si sì a me il 18 era piaciuto tantissimo e con L ultima patch migliorato, se nn ricordo male, perché soprattutto la CPU aveva limitato le giocate di prima è aumentato il giropalla, era più umana diciamo ... però secondo me pes19 e su un altro livello nonostante un IA offensiva poco varia ... che poi giocandoci non è neanche del tutto corretto affermare ciò ... guarda il video che sto per pubblicare di Juve-brondby

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Questa era la cpu in attacco di PES 2017 !!!!
Ora signori venite a dire che alla Konami non hanno problemi mentali !!!!:D
Partita di ieri sera.Finalmente si gioca:)
Ps. Io ero il Chelsea

Juventus (5 stelle io) vs Brondby (3 stelle CPU)
Liv superstar
Velocità -1
15minuti
Assistito, passaggi liv 1
Notturna-sereno-lunghezza erba normale
Pallone elysia con righe rosa
TLC personalizzata h10 angolo e zoom 0
Primo tempo

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Visto che la denunzia è partita non dovrei parlare, ma ribadisco che pes19 se per alcuni aspetti è simulativo per altri non lo è proprio.

Il problema della cpu che non tira se vogliamo è il minore, ma la cosa gravissima è che non esistono i ribaltamenti di fronte. Gli attaccanti più veloci non vanno via ai difensori lenti, ma non è che il difensore è più veloce, è proprio l'attaccante che ad un certo punto sembra che tiri il freno a mano, è una cosa fastidiosissima e irreale, totalmente irreale. Zero rigori, insomma 'na fetenzia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online