PES 2019 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Napoli Liverpool ripetuta 10 volte. Quasi sempre 2-1 per il Napoli.
Mai vista una partita riavviata una uguale all’altra.
Ps4 spenta.
Altra pausa di riflessione
No no aspetta.

Io gioco ti fa cagare..

Insulti sempre konami

Questo Pes ti fa schifo

E ci giochi 10 partite di fila impiegando 3h della tua vita e autoconvicendoti che debba finire ogni volta 2a1?

Ottima valvola di sfogo pes! O meglio.. Il forum di pes!

Troppo comodo.:p
Le critiche sono rivolte al modo di giocare della cpu, non mi pare che nessuno critichi il gioco quando la palla la abbiamo noi.

P.S. Sei ancora in tempo a non postare il video. :D

P.P.S. Per adesso ti salvi perchè ora stacco e non credo che riuscirò a vedere il video prima di domani pomeriggio.

No no il match è valido a mio avviso

Consiglio candidamente il pallone ELYSIA o quasi, comunque quello con i disegni rosa: in game è semplicemente MOSTRUOSO

No no aspetta.

Io gioco ti fa cagare..

Insulti sempre konami

Questo Pes ti fa schifo

E ci giochi 10 partite di fila impiegando 3h della tua vita e autoconvicendoti che debba finire ogni volta 2a1?

Ottima valvola di sfogo pes! O meglio.. Il forum di pes!

Come già detto ti informo che nemmeno leggo i tuoi post. Di cui ben saprai che nessun medico ti ha ordinato di rispondere. Quindi non ti commento. Vai pure avanti auguri

Come mai sto riscontrando che con i tiri avanzati la maggior parte delle volte prendo la traversa? :(
Credo che una risposta sensata la meriti. Purtroppo sono anni che ho notato questa cosa.
Sempre traversa. Te la posso confermare ma non spiegare. Infatti ho sempre mollato il colpo. Magari qualche altro veterano ti risponderà a breve

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
Reciproco.
Apprezzo il tuo post così denso di significato :D:D:D e di contenuti :D:D:D

Il discorso alla base è, se una cosa non mi piace ed è palesemente inaccettabile, perché dedicarci il mio tempo libero e
Come già detto ti informo che nemmeno leggo i tuoi post. Di cui ben saprai che nessun medico ti ha ordinato di rispondere. Quindi non ti commento. Vai pure avanti auguri

So boring

Il discorso alla base è, se una cosa non mi piace ed è palesemente inaccettabile, perché dedicarci il mio tempo libero e

So boring
Oggi ho letto che molti tuoi colleghi criticavano @giocoliere per dare impressioni non avendo il gioco.
Visto che molti professori qui danno lezioni di vita che il gioco va provato per giudicarlo. Allora per eliminare ogni dubbio a tali professori mi sono si detto che bisogna provarlo e riprovarlo.

Visto che pur lecitamente si accettano opinioni da chi lo ha e lo ha provato.

Bene l’ho fatto. E in ogni caso non penso di diverbe dare conto a nessuno. La mia copia ne la sono pagata e sono libero di usarlo o meno.
Questo vale per tutti credo. Giusto?

Quindi se a me e molti altri ha deluso, essendo un cliente pagante mi permetto di giudicarlo. Per me ad oggi è valido a metà. Ma la metà mancante sono anni che l’aspetto.

Qualcuno pensa, che giorni fa mi ha chiesto pure lo scontrino :D:D:D

L’ho scritto perché qualcuno dubitava :D

So boring
Caro pulcino sei veramente noioso. Detto in italiano. O mi ignori con tasto o ti annoierai parecchio quest’anno. E sarò felice per te

SE I MIEI POST NON PIACCIONO. PErche perdi tempo a scrivermi?

Piuttosto che scrivermi perché non parlate di pes? Non è un forum per fare chiacchiere e riempire il tempo

@davidovic che fine ha fatto?
Per il discorso falli Elder ci siamo e alla grande...tieni conto che rispetto a pes17 la fisica dei giocatori e i contrasti son cambiati e tanto e in più in pes17 non esisteva ancora la protezione sfera introdotta acpes18 e che in questo episodio funziona molto molto bene ... io la uso sempre
Ci sono ... ci sono ... ;):p grazie per il pensiero..
Sono a pieno regime con il 18..Per me ancora il migliore in assoluto .. come ha detto Elder il 19 lo lasciato dopo una manciata di giorni causa una IA sopratutto in fase offensiva che proprio non riesco a digerire..
Spero in qualche patch correttiva se no l'annata la passerò con il 18..
e tu mi potrai confermare dato che l'hai amato quanto me, e penso che tu lo ama ancora, che dopo l'ultima patch (giugno) il gameplay aveva ancora preso punti..

• Mi piace
Reazioni: Havana976
Oggi ho letto che molti tuoi colleghi criticavano @giocoliere per dare impressioni non avendo il gioco.
Visto che molti professori qui danno lezioni di vita che il gioco va provato per giudicarlo. Allora per eliminare ogni dubbio a tali professori mi sono si detto che bisogna provarlo e riprovarlo.

Visto che pur lecitamente si accettano opinioni da chi lo ha e lo ha provato.

Bene l’ho fatto. E in ogni caso non penso di diverbe dare conto a nessuno. La mia copia ne la sono pagata e sono libero di usarlo o meno.
Questo vale per tutti credo. Giusto?

Quindi se a me e molti altri ha deluso, essendo un cliente pagante mi permetto di giudicarlo. Per me ad oggi è valido a metà. Ma la metà mancante sono anni che l’aspetto.

Qualcuno pensa, che giorni fa mi ha chiesto pure lo scontrino :D:D:D

L’ho scritto perché qualcuno dubitava :D

Ahahah ma che cazzo dici tu mi hai chiesto se dovevi mostrarmi lo scontrino alla mia domanda se avevi il gioco.

So paraculing.

Ahahah ma che cazzo dici tu mi hai chiesto se dovevi mostrarmi lo scontrino alla mia domanda se avevi il gioco.

So paraculing.
Cazzo dici tu io lo autorizzo a dire solo a persone che conosco o che con le quali ho bevuto almeno una birra insieme.

Quindi non sentirti sempre al centro dell’attenzione.

Ti ho nominato? No. Ti devo rispondere?
Non penso.

So vain :D

Ultima modifica:
Ma sei uno della Konami??? :eek::eek::eek:

E comunque, se così fosse, chi vuole giocare offline avrebbe comunque ragione di lamentarsi.

No solo che sentire certe cose nel 2018 mi suona un pò strano. Anche io ho apprezzato PES per il suo offline, pero se uno e videogiocatore di vecchia data (come professate) (visto che ho avuto lo stesso problema con FIFA dopo 10 anni), non puoi sempre stare a menarla con la ML o la modalita offline.

Un momento in cui c'e lo switch verso l'online (ripeto sempre se videogiocatori di vecchia data) e la naturale evoluzione del gioco.

Ti pare che mi faccio la carriera di FIFA da 10 anni ? non scherziamo.

Cioè evidenzi una parte dove @the elder parla del flipper in pes e continui a parlare di FIFA (più o meno in ogni tuo post oltretutto).. Abbiamo capito che sei un pro player, ma, amichevolmente, consiglio di fare un po meno il portatore di verità ;)

Se parli di FLIPPER su PES, non confrontarlo con quello di FIFA: purtroppo sul gioco EA la parola flipper sta bene perche il gioco ha altri connotati.
Ripeto e una questione di obiettivita visto che ci ho giocato per un bel po di tempo. Capisco la frustrazione che offline non sia perfetto ma evitiamo di esagerare

Se la tendenza è solo l'online, konami perderà una buona fetta di videogiocatori...e forse sarà stimolata la creazione di softerhouse magari meno titolare ma più interessate a la fetta degli offliners...

Per una fetta che se ne va ce ne sara un altra che ama l'online e apprezzerà PES.

@davidovic che fine ha fatto?
Per il discorso falli Elder ci siamo e alla grande...tieni conto che rispetto a pes17 la fisica dei giocatori e i contrasti son cambiati e tanto e in più in pes17 non esisteva ancora la protezione sfera introdotta acpes18 e che in questo episodio funziona molto molto bene ... io la uso sempre
Luca. Guarda che già tempo fa ti eri meravigliati di aver scoperto questo comando. E ti abbiano detto era già esistente nei pes precedenti. Compreso il 17. Non fatto da Dio ma c’era già

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1