Forse perché ogni anno pur dando qualcosa in più, un pezzo se ne va come dice
@Ciompix
Al di la della CPU ci sono tante piccole cose veramente fastidiose. Molti dicono non sono fondamentali. Ok.
Ma proprio perché banali fanno girare le balle. Ad esempio l’anno scorso ricordo c’era un altro tipo di ovazione del pubblico. Tipo un
Uuhhhhh come un esclamazione. Quest’anno l’anno Tolta per una peggiore. Non potevano tenerla o aggiungerla?
Tutto il comparto audio darei un voto 1+.
Mai vista una global illumination fatta così male. Ci sono sbalzi di sovra e sotto esposizione. Per non parlare dei campi.
Ieri un amico ha visto un inquadratura dove il campo era letteralmente bianco. Sovraesposizione di luci da paura.
Non è male graficamente. Ma ci sono errori
madornali. Bello graficamente ma con scelte orribili sulla palette colori.
L’esempio dell'audio sfasato anche a inizio partita, se guardate il pubblico non ci sono spesso tracce associate giuste. Dimostra che il gioco seriamente non l’hanno provato. Di conseguenza anche altri errori sulla CPU sono sfuggiti al test.
In professionista dopo molte prove mi sembra sia attenuato il cross basso. Poi c’è l’effetto assuefazione. Poi effetto placebo.
Sicuramente la Ia richiede più programmazione e più difficoltà.
Altre cose grafiche o per l’audio non capisco perché non male facciano una volta per tutte in modo esemplare.
Sono anni che dico che la fisica della palla il suo attrito la gravità il colore dell’Erba sono cose che non variano. L’erba è uguale da 2.000 anni. I cori e le traccia che le facciano buone un anno e poi basta. Così avremmo più tempo per lavorare su altre cose.
Ma vedrete che l’anno prossimo ciò che è buono quest’anno, ce lo toglieranno nel Pes 2020. E ciò che è pessimo verrà rivisto.
@the elder mi sfugge una cosa. Anche gli altri anni, per gli stadi ufficiali non si poteva cambiare il tipo di taglio erba dei campi? Io spesso mettevo quello fatto a cerchi perché attenuava i difetti delle texture.