PES 2019 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
Di la verità ti sta tirando matto anche a te la cpu,contropiede si ferma scarico sulle fasce,cross in mezzo gol

Scusate me mi butto in mezzo pure io e che se non lo fanno il cross rasoterra una volta a partita quelli della konami danno il foglio di via alla CPU:D:D:D io la butto sul ridere si intende,poi io gioco a livello professionista con tutte le assistenze possibili ed immaginabili ma comunque sto cross rasoterra da fastidio.
 
  • Like
Reactions: the elder

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Comunque il gioco ha molto del calcio moderno,adesso tutte le squadre giocano con le ali molto larghe,si cerca sempre l’esterno in fascia per il cross in mezzo con grande velocità ,ora guardando i campionati europei si nota come il calcio sia sempre più veloce e meno tattico
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,822
113
PSN ID
Holland_
Bisognerebbe rispondere al sig. Bhatti che su pc alcune persone capaci e semplici hanno già corretto molte problematiche.
Qui si rasenta il ridicolo
Inoltre da questa risposta possiamo metterci l'anima in pace che se e dico SE faranno qualcosa...passeranno mesi.
L'ombra di Fifa incombe....:eek::eek::D:D


.
@massy?
Che ti dicevo:D
 
  • Like
Reactions: Agatto

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Fatteci caso alla partita su Rai 1,le squadre cercano sistematicamente le fasce,nell’ottanta per cento dei casi
 
  • Like
Reactions: Giants94a

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,822
113
PSN ID
Holland_
Siamo a posto. :oops:
Praticamente la stessa risposta che dava lo scorso anno quando si chiedevano più falli.
Infatti........non ci credo ve lo giuro!!!!!
Mi sembra davvero assurdo che non riescano a risolvere......gli mandarei una partita intera fatta su pc, per fargli vedere tutte le componenti di una partita di calcio, senza star ogni anno a togliere e a mettere!!
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Siamo a posto. :oops:
Praticamente la stessa risposta che dava lo scorso anno quando si chiedevano più falli.
Io mi chiedo quando testano sti giochi a chi li mettono in mano,più che altro chi sono sti scenziati che fanno ste genialata in fase di progettazione del gioco..ma una partita di calcio l hanno mai vista?la cpu tiene palla manco fosse di fuoco ardente a voglia a dire che andiamo giù di R1 è che proprio non "simula" un ragionamento,va di uno due,avanti e indietro. Poi ieri Higuain mi va davanti la porta e sembrava che sciasse,pur di correre in avanti e calciare ha preferito lo slalom a corto.Che ne so è come se uscisse F1 e quando la CPU sta per arrivare al traguardo inizia a fare zig zag per scaldare le gomme o inchioda a pochi metri dall arrivo,non credo che farebbero uscire in commercio na cosa del genere no?ormai ho capito che il gioco è questo e amen,ma mi ci si ingrippa il cervello a pensare che bastava mettere dentro quello studio konami,un paio di ragazzi che frequentano sto forum per far uscire un capolavoro.
 
  • Like
Reactions: streetpride

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Infatti........non ci credo ve lo giuro!!!!!
Mi sembra davvero assurdo che non riescano a risolvere......gli mandarei una partita intera fatta su pc, per fargli vedere tutte le componenti di una partita di calcio, senza star ogni anno a togliere e a mettere!!
Comunque per colpa tua ho deciso che a fine anno cambio pc e ne prendo uno da gaming, complimenti, sarai orgoglioso di avermi fatto diventare ancora più povero... :(
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Siamo a posto. :oops:
Praticamente la stessa risposta che dava lo scorso anno quando si chiedevano più falli.
Però dai bene o male la situazione falli è stata corretta l'anno scorso.
Certo, a dicembre inoltrato per una cosa che reputavo davvero scandalosa, una cinquantina di partite fatte sulla demo del 18 avrò battuto tre punizioni al massimo, la più vicina alla porta avversaria appena dopo la metacampo.
Preso a gennaio dopo la fantomatica patch e mi sono trovato bene sui falli, non altrettanto sulla CPU ma ormai sappiamo tutti come la penso riguardo la cpu dall'anno scorso.
Se me la risolvono quest'anno come hanno risolto i falli l'anno scorso sarebbe tanta roba.
Anche se credo sia più difficile la questione, un anno fa si trattava di ri-aggiungere scivolate misteriosamente scomparse dell'anno prima. Quest'anno si parlererebbe di intervenire più a fondo sulla cpu e non so se sia un lavoro da 3 mesi e patch correttiva
Io mi chiedo quando testano sti giochi a chi li mettono in mano,più che altro chi sono sti scenziati che fanno ste genialata in fase di progettazione del gioco..ma una partita di calcio l hanno mai vista?la cpu tiene palla manco fosse di fuoco ardente a voglia a dire che andiamo giù di R1 è che proprio non "simula" un ragionamento,va di uno due,avanti e indietro. Poi ieri Higuain mi va davanti la porta e sembrava che sciasse,pur di correre in avanti e calciare ha preferito lo slalom a corto.Che ne so è come se uscisse F1 e quando la CPU sta per arrivare al traguardo inizia a fare zig zag per scaldare le gomme o inchioda a pochi metri dall arrivo,non credo che farebbero uscire in commercio na cosa del genere no?ormai ho capito che il gioco è questo e amen,ma mi ci si ingrippa il cervello a pensare che bastava mettere dentro quello studio konami,un paio di ragazzi che frequentano sto forum per far uscire un capolavoro.
Quoto
Adesso passerò per il solito fan boy, ma ditemi voi se la partita di stasera dell'Italia non vi sembra una partita di pes 2019 (calci d'angolo inefficaci compresi) :D
Un uno v uno tra due giocatori forse si, però si vedono anche tante corse palle al piede e dribbling che purtroppo la IA di pes non fa mai
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,562
49,610
113
Adesso passerò per il solito fan boy, ma ditemi voi se la partita di stasera dell'Italia non vi sembra una partita di pes 2019 (calci d'angolo inefficaci compresi) :D

Peccato che le squadre non danno subito via la palla come su PES, e si vede pure qualche dribbling e qualche tiro da fuori, tutte cose che a PES 2019 latitano. Per il resto, modelli dei giocatori, volti e fisica del pallone siamo ok
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Peccato che le squadre non danno subito via la palla come su PES, e si vede pure qualche dribbling e qualche tiro da fuori, tutte cose che a PES 2019 latitano. Per il resto, modelli dei giocatori, volti e fisica del pallone siamo ok
Non danno via subito la palla perchè è una partita da 90 minuti, ma ve lo si deve sempre spiegare? XD
Per il resto, tiri da fuori pochi, dribbling ancora meno, contropiedi in quantità e stesso comportamento delle difese.
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Grazie per aver cagato il mio post che penso sia abbastanza importante
Meglio parlare dei soliti argomenti dal 3 settembre
 
  • Like
Reactions: Giants94a

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Corse palla al piede sì, dribbling non ne ho visti.
Va beh non devono per forza essere chissà quali skill per essere considerati dribbling, io ci annovero tentativi di superare in corsa palla al piede il proprio marcatore. Comunque poco fa zaza ha fatto un doppio passo alla perisic e tiro verso la porta, Andre Silva prima aveva tentato il tiro dopo qualche finta di corpo. Cose che l'utente può fare, la CPU snobba totalmente certe giocate, e sono abbastanza basilari, stiamo parlando di un tiro dopo un movimento per cercare di smarcarsi e qualche corsa col pallone
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,479
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze