Ciao ragazzi, ho acquistato PES giovedì scorso e devo dire che mi sta piacendo però vorrei chiedervi alcune cose (premetto che per mancanza di tempo ho giocato prevalentemente a myClub) :
-Rispetto alla demo (online) il gioco online mi sembra più "macchinoso". Noto come se fosse un po' meno reattivo rispetto alla demo. I giocatori rispondono ai comandi un po' in ritardo..perdendo spesso la palla. È una mia impressione?
Giocatori come Messi 97 (si ho avuto molta fortuna a trovarlo) sembrano pesare 300 chili..
In modalità Co-op il tutto sembra più reattivo.. Boh
-Avete problemi con il cambio cursore? Spesso, complice anche la poca reattività di cui vi parlavo sopra, non riesco sempre a selezionare i giocatori che vorrei con L1. Sopratutto nelle fasi difensive capita che selezionando un difensore questo si fermi per mezzo secondo facendomi perdere il tempo sull'attaccante avversario.
-I terzini spesso scompaiono lasciando campo aperto agli avversari. Penso sia causato anche dalla stanchezza che quest'anno influisce davvero molto.
-Giocando ai tornei offline ho notato come negli ultimi 15 minuti di partita (e non reali) la CPU impazzisce recuperando magari 3 gol mentre i miei giocatori di colpo smettono di giocare.
Non gioco a PES seriamente da tanto tempo e probabilmente sono abituato al gameplay di FIFA.. voi avete notato queste cose? Magari sono solo io incapace
P. S. Capisco il gioco simulativo.. Però c'è gente online squallida che se ne approfitta. Non puoi fare melina per 10 minuti sull'1-0 per paura di scoprirti. Diventa frustrante.