PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Direi che quest'anno ci siamo comunque con la differenziazione squadre , mi sembra di essere tornato a pes17 su questo lato.

Ci sono squadre che dominano sul gioco, squadre che la risolvono coi singoli. In ogni caso se contro hai qualche big lo capisci appena quest'ultimo ha un occasione buona per segnarti.

Contro la spal io a leggenda ho vinto 3-0 (cosa che mai mi sarei sognato di fare con pes18 dove la spal sembrava il real) e hanno sbagliato non si sa quanti goal . Segno che comunque un antenucci e un petagna anche a leggenda mantengono le loro statistiche.

Se solo sistemassero e limassero questa cpu nella varietà di gioco confermerei la mia idea che è il miglior pes mai creato. (Di fatto per me lo è anche ora pur avendo dei difetti che vanno sistemati)

Incredibile a Campione faccio una fatica assurda a vincere con la Lazio. Anche quando sembra che mi riesca a portare i 3 punti a casa, niente, recuperano al 90’ o giù di lì.
Professionista non mi appaga, vedo che Campione è la difficoltà giusta. Solo che vinco di rado

Non so se sia fattibile o meno andare a correggere la cosa con un a patach..però i feedback sulla poca varietà della CPU sono un pò ovunque..Konami leggerà?!?!

Incredibile a Campione faccio una fatica assurda a vincere con la Lazio. Anche quando sembra che mi riesca a portare i 3 punti a casa, niente, recuperano al 90’ o giù di lì.
Professionista non mi appaga, vedo che Campione è la difficoltà giusta. Solo che vinco di rado
Piano piano vedrai che trovi le giuste contromisure, poi non so se giochi manuale o assistito, puoi cambiare impostazioni, io gioco con assistenza base ma ci sono stati momenti con il 18 che non riuscivo più a trovare la quadra a campione, risolto salendo ad assistenza passaggi a 2.
Se dovesse capitare quest anno non esitero ugualmente.
Per me conta divertirmi a prescindere del livello di assistenza, non voglio stressarmi, in alcuni vedo quasi la vergogna a giocare assistiti o ad alzare il livello di assistenza scordando la vera funzione del gioco, almeno secondo me, DIVERTIRSI!
BUON PES :-)

Io sempre a campione.. Però ho iniziato una Master ieri e senza accorgermi ero a Superstar! Eppure mi trovavo bene.. Voi come vedete questo livello? Il Barca mi ha chiuso nella metà campo(io AZ) ma qualche spunto l'ho avuto.. Col Breda vittoria abbastanza facile(di misura).. Superstar x chi gioca da molto lo consiglia?

Direi che quest'anno ci siamo comunque con la differenziazione squadre , mi sembra di essere tornato a pes17 su questo lato.

Ci sono squadre che dominano sul gioco, squadre che la risolvono coi singoli. In ogni caso se contro hai qualche big lo capisci appena quest'ultimo ha un occasione buona per segnarti.

Contro la spal io a leggenda ho vinto 3-0 (cosa che mai mi sarei sognato di fare con pes18 dove la spal sembrava il real) e hanno sbagliato non si sa quanti goal . Segno che comunque un antenucci e un petagna anche a leggenda mantengono le loro statistiche.

Se solo sistemassero e limassero questa cpu nella varietà di gioco confermerei la mia idea che è il miglior pes mai creato. (Di fatto per me lo è anche ora pur avendo dei difetti che vanno sistemati)
mi auguro che per fine mese aggiustino qualcosa ..il tempo lo hanno avuto ..la demo è uscita l 8 agosto ..può essere che nel fra tempo stavano lavorando ancora sul gioco finale ..dunque un circa 2 mesi li hanno avuti per fare qualcosa.

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Una piccola precisazione ragazzi...

Non esiste il livello perfetto....

Esiste il NOSTRO livello perfetto ....

Io stesso dentro di me mi vien da ridere a pensare a chi perde A professionista ..... Poi leggo di gente che gioca a superstar e le vince tutte e mi sento un coglione... .

Non so se sia fattibile o meno andare a correggere la cosa con un a patach..però i feedback sulla poca varietà della CPU sono un pò ovunque..Konami leggerà?!?!
Il problema è la Konami.
Se noi sbagliamo il rinvio la cpu è capace di tirare di prima da metàcampo con qualunque giocatore.
Quindi se vogliono i giocatori tirano da lontano.
C'è qualche parametro che fa si che però non lo facciano.
Così come qualcosa che li fa fermare, ma non sempre, quando sono da soli lanciati a rete.
Probabilmente si può correggere.

Per me è più difficile correggere l'efficacia reale di conclusioni che non rientrino nel numero limitato che avevo scritto giorni fa.

Questi highlights di una partita appena fatta, anche piuttosto piacevole, rendono l'idea di quello che scrivevo prima riguardo all'efficacia delle conclusioni della cpu.
Ripeto che se le partite fossero tutte così sarei già un po' più soddisfatto.
Potere vedere una cpu che conclude in maniera abbastanza varia, ma il gol del provvisorio vantaggio come arriva?
Oltretutto contro il Siviglia in Europa League, quindi contro una squadra formata da giocatori di un certo livello.

Una piccola precisazione ragazzi...

Non esiste il livello perfetto....

Esiste il NOSTRO livello perfetto ....

Io stesso dentro di me mi vien da ridere a pensare a chi perde A professionista ..... Poi leggo di gente che gioca a superstar e le vince tutte e mi sento un coglione... .
Sono d’accordo , infatti intendevo dire che secondo me Campione è la difficoltà giusta per me.. evidentemente devo migliorare ancora o giocare più concentrato
Piano piano vedrai che trovi le giuste contromisure, poi non so se giochi manuale o assistito, puoi cambiare impostazioni, io gioco con assistenza base ma ci sono stati momenti con il 18 che non riuscivo più a trovare la quadra a campione, risolto salendo ad assistenza passaggi a 2.
Se dovesse capitare quest anno non esitero ugualmente.
Per me conta divertirmi a prescindere del livello di assistenza, non voglio stressarmi, in alcuni vedo quasi la vergogna a giocare assistiti o ad alzare il livello di assistenza scordando la vera funzione del gioco, almeno secondo me, DIVERTIRSI!
BUON PES :)
Gioco a Campione, assistito di default e velocità -1, non so, ho la sensazione di impotenza in alcuni casi :( come se la CPU dovesse per forza vincere

Ho cambiato un po le tattiche (tipo marcatura a uomo su Sanè , contenimento fasce e ho sostituito bonucci in difesa col più fresco rugani ) e sono riuscito a pareggiare con ronaldo in dieci.full manual

Ragazzi guardate questo bug, viene sempre fischiato fallo contro o addirittura niente. come fare per segnalare a Konami?

Io sempre a campione.. Però ho iniziato una Master ieri e senza accorgermi ero a Superstar! Eppure mi trovavo bene.. Voi come vedete questo livello? Il Barca mi ha chiuso nella metà campo(io AZ) ma qualche spunto l'ho avuto.. Col Breda vittoria abbastanza facile(di misura).. Superstar x chi gioca da molto lo consiglia?
Assolutamente Fox, il problema è che devono sistemare la fase offensiva ed a quel punto....spettacolo!!!
Te lo dico perchè su pc con una mod già gira da paura, lode a te @incas36 :D
limitate le fasce con quel passaggio sul primo palo, eliminato quell'incertezza nell'1vs1 davanti al portiere, più conclusioni ma soprattutto più varietà in campo, finalmente quello che volevo, ho appena finito l'andata dei preliminari di champions vs il PSV fuori casa, non riesco a smettere........mamma mia che caxxo di gioco :eek:
E' assurdo che Konami ancora non provveda visto che Sony e Microsoft sono le piattaforme di punta.......ragazzi?
STO GIOCO FA PAURA!!!

La mia è solo una constatazione tra l'altro provvisoria perchè non ho fatto molte partite.
Certo che la squadra più forte, normalmente, nella realtà, prevale anche sul piano del gioco.
Per me già il fatto che i singoli giocatori facciano la differenza è un passo avanti.
aggiustassero ancor di più l'IA offensiva ma soprattutto i prezzi della Master sono assurdi. prendete una squadra livello 1 andate su Coutinho pagate la Clausola e mettete nel contratto una Clausola recissoria bassissima Accetterà poi lasciate perdere che non avete i soldi per finire la trattativa. cosa assurda poi che non si riesce a fare contratto senza mettere Clausole d'altronde bassissime Dybala 39 mln...

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
Assolutamente Fox, il problema è che devono sistemare la fase offensiva ed a quel punto....spettacolo!!!
limitate le fasce con quel passaggio sul primo palo, eliminato quell'incertezza nell'1vs1 davanti al portiere, più conclusioni ma soprattutto più varietà in campo, finalmente quello che volevo, ho appena finito l'andata dei preliminari di champions vs il PSV fuori casa, non riesco a smettere........mamma mia che caxxo di gioco :eek:
E' assurdo che Konami ancora non provveda visto che Sony e Microsoft sono le piattaforme di punta.......ragazzi?
STO GIOCO FA PAURA!!!
Ma su pc ci sono anche mod per cambiare prezzi e trasferimenti in master?

STO GIOCO FA PAURA!!!
Che mod?dove posso trovarla?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online