PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora signori un po di consigli utili.

- I passaggi fateli all'ultimo quando il difensore vi sta per aggredire. Sono giocate rischiose ma aprono spazi e crea o superiorità numerica.

- In difesa seguite l'uomo che va in profondità e non cercate il portatore di palla.

- Usate il portiere! Alleggerite al portiere e ricominciare da lui quando si rincula in fase difensiva e siete in anticipo sull'attacante

- I cross meglio con R2 come diceva altro utente

- Gli angoli vanno caricati molto arancione e fatti tesi (freccia su) poi seguite l'inserimento della punta

Non ce sto a capi un cazzo sennò.postavo gli highlights del 5 a 0 al Parma. Due gol di testa e uno su punizione.

C'è il sole dietro le nuvole ragazzi.

. frega a nessuno. Ma.

Ho un TV nuovo!!! Non 4k..è..
Full HD led.. 40".. Samsung. Vinto ad una lotteria!! :) modello? Ve lo dirò se vi interessa. È dell anno scorso mi sa o 2016.. Meglio di niente no?.
Cmq è già aggiornati. X i nuovi decoder . che a tal proposito è vero che si "fusano" quelli "vecchi"?! Se si tra quanto?
Due anni mi sembra. Ma tranquillo siamo in Italia. Controlla se c’è scritto decoder Dvtb-2.

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
Comunicazione Ufficiale

In onore del ns moderatore più moderato, al solo ed unico scopo di farlo tornare sui suoi passi ed apprezzare questo pes19, accantonato prematuramente ... Abbandono "temporaneamente" la FC Juventus e la Master League, in attesa del FO completo del pesteam, e inizio un CAMPIONATO SCOZZESE con L Aberdeen!!!
Interessante: opzione "FATICA CUMULATIVA" che non avendo mai fatto campionati ma solo Master League non ho mai visto

Allegati

• IMG_0144.JPG
    IMG_0144.JPG
    22.1 KB · Visualizzazioni: 27
Atmosfera pazzesca

Allegati

• IMG_0146.JPG
    IMG_0146.JPG
    26.7 KB · Visualizzazioni: 42
  • IMG_0147.JPG
    IMG_0147.JPG
    32 KB · Visualizzazioni: 41
  • IMG_0148.JPG
    IMG_0148.JPG
    27.7 KB · Visualizzazioni: 41
  • Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
@deliux9 sei diventato un esperto..:)

Non credo. Avrò fatto una 20ina di partite.

Cerco di giocare sempre la stessa contro il Parma per capire come migliorare.

Occhio NON sto dicendo che c'è una CPU varia o che i portieri escono.

Questi sono problemi VERI.

Sto dicendo però che sto gioco è davvero profondo e ogni volta una azione diversa, una collisione, un errore, un intercettazione che mai si erano visti prima.

Prima di esprimere un giudizio vero voglio aspettare ancora.

Rimango dell'idea che in troppi qui non l'hanno ancora compreso o si ostinano a giocare a PES18 + 1.

E non è così.

Non credo. Avrò fatto una 20ina di partite.

Cerco di giocare sempre la stessa contro il Parma per capire come migliorare.

Occhio NON sto dicendo che c'è una CPU varia o che i portieri escono.

Questi sono problemi VERI.

Sto dicendo però che sto gioco è davvero profondo e ogni volta una azione diversa, una collisione, un errore, un intercettazione che mai si erano visti prima.

Prima di esprimere un giudizio vero voglio aspettare ancora.

Rimango dell'idea che in troppi qui non l'hanno ancora compreso o si ostinano a giocare a PES18 + 1.

E non è così.
D accordo CN te

• Mi piace
Reazioni: deliux9
ma hanno aggiornato le rose al 31 agosto? non mi sembra, io vedo ancora karamoh all'inter e niang al torino, per dirne giusto 2...
Ho notato che i trasferimenti sono indietro di 1 settimana .....

Per intenderci

Hanno messo strootman .. Karius al BESIKTAS ..

Ma non ancora Yaya toure Marchisio niang ben arfa promes ecc

Li metteranno giovedì prox

Primo tempo drammatico, portiere overall 68 allucinante ... 3 tiri 3 gol

Allegati

• IMG_0149.JPG
    IMG_0149.JPG
    35.5 KB · Visualizzazioni: 28
Allora signori un po di consigli utili.

- I passaggi fateli all'ultimo quando il difensore vi sta per aggredire. Sono giocate rischiose ma aprono spazi e crea o superiorità numerica.

- In difesa seguite l'uomo che va in profondità e non cercate il portatore di palla.

- Usate il portiere! Alleggerite al portiere e ricominciare da lui quando si rincula in fase difensiva e siete in anticipo sull'attacante

- I cross meglio con R2 come diceva altro utente

- Gli angoli vanno caricati molto arancione e fatti tesi (freccia su) poi seguite l'inserimento della punta

Non ce sto a capi un cazzo sennò.postavo gli highlights del 5 a 0 al Parma. Due gol di testa e uno su punizione.

C'è il sole dietro le nuvole ragazzi.

Ci voleva tanto e troppo tempo per capire di giocare a calcio

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,556
Ultimo utente registrato
789club1pics