PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
Io certe animazioni nuove in ogni pes le noto con mesi in ritardo(ma sono il mentecatto:D)ormai siamo assuefatti che invece di adattarci al prodotto,soverchiamo il tutto per cercare di farcelo piacere(piccolo esempio)il voler lamentarsi del fatto che con il barca ho real con tutti gli aiuti possibili(con pure Gerry Scotti)a leggenda vinciamo facile........buon pes e fate partite da meno di 10 min.
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Hola.

@Lucawe11 sei un mito!
A te nessuno ti deprime... e fai bene.
Atteggiamento giusto... vedi, sarà l'età ma questo pes offline e stato programmato con superficialità.

Da premettere che ho abbandonato il gioco il 31 agosto però ogni tanto mi faccio una partitina, bestemmio e lo ripongo on the scaffale!

Maledetti potevano sfiorare un capolavoro e si sono persi in 2-3 cosette.
Non possono lasciare la Master da 5 anni cosi... mediocri e fannulloni.

Peccato...

Havana.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,068
25,758
113
PSN ID
Safelb
beh effettivamente una tenuta di palla cosi prolungata sinceramente non l'ho vista mai tra 18 e demo del 19, certo è pò strana e sembra che faccia un simil balletto, puntare l'uomo non se ne parla nemmeno ma è sicuramente qualcosa di diverso dalla solita roba
ma rendiamoci comunque conto che gridiamo al miracolo per uno che si gira un paio di volte su sè stesso..
e anche la fine dell'azione, imbucata e gol da centro area, sa di già visto.
Comunque si meglio che al solito dai

L imbucata è una GENIALATA e tu lo sai .... nel calcio vero, se una palla così la mette Modric e fan gol L indomani tutt'e le riviste mondiali esaltano la giocata
 
  • Like
Reactions: Dalitro e Tebrin

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,068
25,758
113
PSN ID
Safelb
Hola.

@Lucawe11 sei un mito!
A te nessuno ti deprime... e fai bene.
Atteggiamento giusto... vedi, sarà l'età ma questo pes offline e stato programmato con superficialità.

Da premettere che ho abbandonato il gioco il 31 agosto però ogni tanto mi faccio una partitina, bestemmio e lo ripongo on the scaffale!

Maledetti potevano sfiorare un capolavoro e si sono persi in 2-3 cosette.
Non possono lasciare la Master da 5 anni cosi... mediocri e fannulloni.

Peccato...

Havana.

:)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,068
25,758
113
PSN ID
Safelb
Hola.

@Lucawe11 sei un mito!
A te nessuno ti deprime... e fai bene.
Atteggiamento giusto... vedi, sarà l'età ma questo pes offline e stato programmato con superficialità.

Da premettere che ho abbandonato il gioco il 31 agosto però ogni tanto mi faccio una partitina, bestemmio e lo ripongo on the scaffale!

Maledetti potevano sfiorare un capolavoro e si sono persi in 2-3 cosette.
Non possono lasciare la Master da 5 anni cosi... mediocri e fannulloni.

Peccato...

Havana.

Sapete qual è il problema vero??????
Che non è ancora uscito il FO completo del pesteam ... perché quando esce ed inizio là ML vi bombardo di video PAUROSI DELLA CPU e sono certo che 3/4 dei non contenti di questo pes19, lo rimettono nella ps4 e lo consumano!!!
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Hola

Aspetto solo la patch...
Ma dubito la prima possa fare miracoli...

Compro il gioco al d1 e poi forse lo gioco verso dicembre... succede questo da 2-3 anni... maledetti jappo!

Ah gioco per modo di dire... anche perché il discorso falli, infortuni, rigori ho perso la speranza... non ci sono stati miglioramenti netti negli ultimi 5 anni... beh qualche falletto ma personalmente non è lo standard che io voglio.

Havana.
ciao havana..ho seguito le tue live...
su una cosa con rispetto permettimi di dissentire ..i falli ci sono eccome ...i rigori nn sn tanti ma ci sono (io ne ho presi 3 in 15 partite.di master ...forse e dico forse nn è che dipenda anche dal tuo modo di giocare?perché la cpu spesso ti lascia il tempo di giocare la palla e se giochi troppo di prima difficilmente ti fa falli (tranne quando è incarognata)saluti ☺
 

Mattilmatto

Esordienti
7 Ottobre 2016
141
150
43
PSN ID
Mattilmatto80
Io a malincuore credo di venderlo.
ho iniziato una master con il genoa...prime tre amichevoli:
genoa-river Plate 1-4
Genoa-inter 0-3
Genia-benfica 0-3

Prima di campionato:
Genoa-spal 0-4

Ho subito 14 gol in 4 partite.
su 14 gol...12 sono in fotocopia...da dentro l area piccola...gli altri 2 sono uno su rigore e uno su punizione di Valdifiori.

ho spento...e non ci gioco più.
Lo posti su questo forum per cercare di venderlo o per demoralizzarti? Nessuno potrá consolarti, ne convincerti a cambiare idea. Non ci interessa.
 
  • Like
Reactions: Pazzainter800

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,245
33,598
113
Sapete qual è il problema vero??????
Che non è ancora uscito il FO completo del pesteam ... perché quando esce ed inizio là ML vi bombardo di video PAUROSI DELLA CPU e sono certo che 3/4 dei non contenti di questo pes19, lo rimettono nella ps4 e lo consumano!!!
Per avere qualche speranza con me il primo requisito è che giochi usando una squadra massimo da 3,5 stelle con avversarie di pari livello.
Il che mi sa che è impossibile. :p
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,068
25,758
113
PSN ID
Safelb
Per avere qualche speranza con me il primo requisito è che giochi usando una squadra massimo da 3,5 stelle con avversarie di pari livello.
Il che mi sa che è impossibile. :p

Inizio stasera un campionato .... in attesa del FO completo... dimmi con che squadra! Tanto giocare solo amichevoli con Juve non mi piace ... a me piace là ML con obiettivi e competizioni dentro/fuori e con trofei da vincere.
Dimmi che squadra devo usare.
 
  • Like
Reactions: Tebrin

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,245
33,598
113
Lo posti su questo forum per cercare di venderlo o per demoralizzarti? Nessuno potrá consolarti, ne convincerti a cambiare idea. Non ci interessa.
Penso che se ognuno di noi potesse eliminare i post che non ci interessano, ne rimarrebbero una piccola percentuale.
Magari c'è a chi interessa il suo post e non interessano quelli di altri.
Esiste il tasto "ignora" per non vedere i post di utenti che non riteniamo interessanti.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,245
33,598
113
Inizio stasera un campionato .... in attesa del FO completo... dimmi con che squadra! Tanto giocare solo amichevoli con Juve non mi piace ... a me piace là ML con obiettivi e competizioni dentro/fuori e con trofei da vincere.
Dimmi che squadra devo usare.
Ti prendo in parola.
Campionato scozzese con l'Hamilton (1 stella).
Ammetto di essere un po' bastardo.....:p
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,068
25,758
113
PSN ID
Safelb
Per avere qualche speranza con me il primo requisito è che giochi usando una squadra massimo da 3,5 stelle con avversarie di pari livello.
Il che mi sa che è impossibile. :p

Brasile, Argentina, Scozia, Russia, Francia, Inghilterra, Belgio????
Dimmi tu, evitando L Italia perché psicologicamente non riuscirei ad affrontare Juve come avversaria
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
CPU che parte dalla fascia, copertura attenta, CPU decide di ripartire e riparte da dietro in orizzontale (già questo per me vale il prezzo del biglietto), palla al centrocampista centrale e verticalizzazione PAUROSA per la mezza punta che da sx s infila, bomba e rete che si gonfia.
HO APPLAUDITO LA CPU ....
per la cronaca il mio primo go, L ho fatto di testa su angolo con Khedira h189cm
Ecco il gol della CPU
@starchild
:D:D:D

Luca io all’animazione intorno al 5 secondo avrei già chiuso la Ps4.

Dio mio mai vista una animazione così orribile. Per tenere palla sembra uno pippato da coca :D
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,068
25,758
113
PSN ID
Safelb
Ti prendo in parola.
Campionato scozzese con l'Hamilton (1 stella).
Ammetto di essere un po' bastardo.....:p

Un pelino più forte ... conta che da quando ho ripreso in mano la saga ho giocato:
- pes15 2 stagioni Juve
- pes16 10 stagioni Juve
- pes17 12 stagioni di cui 10 Juve e 2 Chelsea
- pes18 16 stagioni Juve
Quindi ok un team poco blasonato ma una stella no ....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,433
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin

Utenti online