PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,182
21,119
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Si ma siamo d'accordo, si ha la possibilità di intercettare giusto uscire così tanto, non la si ha ovviamente giusto non uscire così tanto, però rispetto allo scorso anno per me si comportano in maniera un pochino peggiore alle situazioni senza possibilità di prenderla, quindi uno v uno o simili, e secondo me hai trovato difficile segnare ad un portiere difensivo perché comunque in questi ultimi anni hanno potenziato molto i portieri, a volte hanno riflessi abbastanza OP, però con 7 metri di porta da coprire tutti i portieri dovrebbero andare incontro all'attaccante il più possibile, sempre in movimento, sempre a passi avanti, anche non molto velocemente. Se si aspetta l'attaccante sull'area piccola è quasi sempre gol.
Però non è un difetto incredibilmente grave, solo dispiace che a me piacevano più l'anno scorso per queste situazioni, decisamente più realistici nell'uscita, purtroppo monotematici nella singola animazione, realistica anche questa però. Ne aggiungevano qualcun altra e tenevano il comportamento come l'anno scorso e per me era decisamente meglio
Poi se come dicono risolvono tanto meglio e son contento :D
Comunque mi piace confrontarmi con te! ;)
 
  • Like
Reactions: starchild

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Io comunque continuo a non spiegarmi come questo gioco per alcuni sia ingiocabile mentre per altri (ad esempio me) sia il miglior pes mai fatto in questi anni.

Cioè capisco che ci siano punti di vista, pareri personali ecc ecc ma una base oggettiva e concreta questo gioco ce l'ha; e non è fattibile che ci siano due "schieramenti" cosi distanti fra loro nel giudizio (con persone che stanno anche nel mezzo)

Il mondo è bello perché è vario.
sono felice per te credimi.
il gioco è spettacolare come fisica della palla...gameplay...quando abbiamo noi la palla è stupendo...la cpu difende bene...
ma...e dico ma...
quando la palla ce l hanno loro sembra sensible soccer...fanno sempre la stessa giocata...peccato...peccato...peccato...
comunque buon divertimento...spero in una patch...così ci possiamo divertire tutti.
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Il mondo è bello perché è vario.
sono felice per te credimi.
il gioco è spettacolare come fisica della palla...gameplay...quando abbiamo noi la palla è stupendo...la cpu difende bene...
ma...e dico ma...
quando la palla ce l hanno loro sembra sensible soccer...fanno sempre la stessa giocata...peccato...peccato...peccato...
comunque buon divertimento...spero in una patch...così ci possiamo divertire tutti.
Anche io spero che un giorno correggano quello che proprio non vi va giù perchè questo gioco merita davvero tanto.. :)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,284
33,665
113
No ok, ora estremizziamo pure un pochino, però la tendenza a rimanere più appiccicati ai ridosso della porta è stata una delle prime cose notare non solo da me, e talvolta in maniera pure poco congeniale a sviluppi dell'azione e all'uno v uno
Che poi non è che sia un difetto gravissimo, quello che non mi spiego davvero è come spesso è volentieri tornano indietro su aspetti positivi
Si, anche per me non è una cosa terribile, anche perchè solo una volta mi è capitato di vederlo veramente inchiodato.
Chiaro che però va a sommarsi ad altre cose.
 

sta pes91

Primi Calci
23 Settembre 2015
2
1
3
Ciao a tutti raga.. Sono nuovo e avrei dei dubbi da togliermi.. 1 giocando a pes 2018 nel my club avevo una bella squadretta, la posso usare di nuovo su my club pes 2019??
2 i miei gp e monete li posso "trasferire" su pes 19 dal 18?? Grazie mille
 

el galactico

Allievi B
27 Luglio 2012
664
572
93
PSN ID
ElGalactico7
Ciao a tutti raga.. Sono nuovo e avrei dei dubbi da togliermi.. 1 giocando a pes 2018 nel my club avevo una bella squadretta, la posso usare di nuovo su my club pes 2019??
2 i miei gp e monete li posso "trasferire" su pes 19 dal 18?? Grazie mille
la risposta è no a tutte e due le domande.
Ricominci da 0 nel nuovo myclub
 
  • Like
Reactions: sta pes91

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Primo infortunio in partita. Tagliafico verso l'85 esimo si massaggia la gamba e appare la scritta che era rischioso tenerlo in campo . Purtroppo avevo effettuato tutti i cambi e sono stato costretto a tenerlo. Alla prima corsa rallenta vistosamente e croce rossa . Bene ma non benissimo visto che ho perso 2-1. :))
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,830
113
PSN ID
Holland_
Va giocato ragazzi..:) altre mille
Cose spettacolari non le ho salvate :(
Paolo........se torni a ritroso leggerai di miei post in cui non facevo altro che dire:
giocatelo, giocatelo e rigiocatelo.......non è però questo il Pes in cui vale questo discorso, è diverso, è incompleto.
questo però non vuol dire che non si possa sistemare, perchè sinceramente un gameplay cosi bello non lo avevo mai visto in vita mia.
Pensa quanto ci credevo che mi sono sparato un pc da più di 1000euro per sopperire alle licenze, questo deve darti un'idea della fiducia che nutrivo nel 19..........però dai, siamo ancora ai primi di settembre e di tempo per migliorarlo ce nè ancora.....continuo ad aver fiducia ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,461
Utenti registrati
65,044
Ultimo utente registrato
JoseKeller