PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hola

Aspetto solo la patch...
Ma dubito la prima possa fare miracoli...

Compro il gioco al d1 e poi forse lo gioco verso dicembre... succede questo da 2-3 anni... maledetti jappo!

Ah gioco per modo di dire... anche perché il discorso falli, infortuni, rigori ho perso la speranza... non ci sono stati miglioramenti netti negli ultimi 5 anni... beh qualche falletto ma personalmente non è lo standard che io voglio.

Havana.

• Mi piace
Reazioni: scugniu
Ok ma è alquanto ironico che ci siamo invertiti le parti.
Fino a qualche mese fa ero io a dire questo e tu ad accettare quello che proponeva pes 18 (a mio avviso peggiore di questo pes come budget e prezzi)

Insomma sappiamo entrambi cos'è pes, non è una novità che alcune cose vanno "comprese" e che non rispecchino la realtà, no?

Sui prezzi sono sempre stato critico con PES. Quello che invece dico sempre é che bisogna fare un mercato in base alla storia del club e alla crescita di esso all'interno del gioco. Quindi se uso l'Huddersfield Town all'inizio non comprerò mai Mbappé anche se costasse 20 milioni. Lo comprerei solo in caso di crescita di risultati, quindi vittoria del campionato o di qualche coppa, solo in quel caso potrei prendere in considerazione di comprare il francese. Le miei Master le ho sempre basate su questa politica

Sui prezzi sono sempre stato critico con PES. Quello che invece dico sempre é che bisogna fare un mercato in base alla storia del club e alla crescita di esso all'interno del gioco. Quindi se uso l'Huddersfield Town all'inizio non comprerò mai Mbappé anche se costasse 20 milioni. Lo comprerei solo in caso di crescita di risultati, quindi vittoria del campionato o di qualche coppa
Per dire la verita gia dal 18 giocando in serie B non e mai capitato che venissero giocatori top player. Idem se uso squadra di medio bassa classifica di A.
Un giocatore come GORETZKA ricordo che per averlo due anni dietro seppur avevo vinto EURO LEAGUE.

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Hola

Aspetto solo la patch...

Compro il gioco al d1 e poi forse lo gioco verso dicembre... succede questo da 2-3 anni... maledetti jappo!

Ah gioco per modo di dire... anche perché il discorso falli, infortuni, rigori ho perso la speranza... non ci sono stati miglioramenti netti negli ultimi 5 anni... beh qualche falletto ma personalmente non è lo standard che io voglio.

Havana.
Non ci sono falli? ma unni?

Sui prezzi sono sempre stato critico con PES. Quello che invece dico sempre é che bisogna fare un mercato in base alla storia del club e alla crescita di esso all'interno del gioco. Quindi se uso l'Huddersfield Town all'inizio non comprerò mai Mbappé anche se costasse 20 milioni. Lo comprerei solo in caso di crescita di risultati, quindi vittoria del campionato o di qualche coppa, solo in quel caso potrei prendere in considerazione di comprare il francese
Esatto, su questo sono d'accordo.
Però alla fine penso che questo pes funzioni anche senza autolimitazioni. Il che è un passo avanti.

L'unica cosa davvero da risolvere sarebbe quella delle valutazioni giovani/anziani che per ora é abbastanza irreale. (Infatti io non mi sognerei mai di vendere un 37enne a 10 milioni, per principio insomma)

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Esatto, su questo sono d'accordo.
Però alla fine penso che questo pes funzioni anche senza autolimitazioni. Il che è un passo avanti.

L'unica cosa davvero da risolvere sarebbe quella delle valutazioni giovani/anziani che per ora é abbastanza irreale. (Infatti io non mi sognerei mai di vendere un 37enne a 10 milioni, per principio insomma)
Ma scusami su PES viene mbappe anceh su squadre di mebio bassa scarsa classifica? Con Mercato a sfida manco se vincevo CHAMP + EURO LEAGUE i top player venivano

Sui prezzi sono sempre stato critico con PES. Quello che invece dico sempre é che bisogna fare un mercato in base alla storia del club e alla crescita di esso all'interno del gioco. Quindi se uso l'Huddersfield Town all'inizio non comprerò mai Mbappé anche se costasse 20 milioni. Lo comprerei solo in caso di crescita di risultati, quindi vittoria del campionato o di qualche coppa, solo in quel caso potrei prendere in considerazione di comprare il francese
Nelle master di PES per dargli un minimo di credibilità bisogna fare così per forza... l'anno scorso tentai con il Genoa e dopo essermi liberato dei giocatori che non ritenevo all'altezza avevo un budget di oltre 80 milioni... avrei potuto prendere facilmente non dico i top player, quelli un gradino sotto... invece ho desistito, restando umile. Purtroppo quei soldi sono ancora li perché i vari Chievo, Cagliari, Spal che giocavano come il Milan di Sacchi o il Barcellona di Guardiola mi hanno fatto smettere.

Per dire la verita gia dal 18 giocando in serie B non e mai capitato che venissero giocatori top player. Idem se uso squadra di medio bassa classifica di A.
Un giocatore come GORETZKA ricordo che per averlo due anni dietro seppur avevo vinto EURO LEAGUE.
Ecco, e questa è una delle poche cose davvero belle rispetto a fifa. In fifa quando hai i soldi difficilmente ti dicono no. (Mia esperienza personale)
Qui su pes con la juve i vari messi, neymar, mbappe ti diranno quasi sempre no a modalità sfida.
Hola

Aspetto solo la patch...

Havana.
Scusami Havana ma ti inviterei a provarlo nuovamente e in modo più approfondito.
Non mi permetterei mai di dirti che sbagli le tue valutazioni, però se vieni qui a dirci che "sui falli hai perso le speranze" un dubbio ci viene.

Io subisco un minimo di 4 falli e un massimo di 8 a partita (gioco a 10 minuti) . Insomma direi che coi falli ci siamo eccome.

• Mi piace
Reazioni: Rich91J e Dalitro
Ma scusami su PES viene mbappe anceh su squadre di mebio bassa scarsa classifica? Con Mercato a sfida manco se vincevo CHAMP + EURO LEAGUE i top player venivano
No assolutamente, per me la questione volontà giocatore è più bella in Pes che in Fifa.

Me ne sono accorto confrontando gli acquisti che potevo fare con la juve in fifa18 e con la juve in pes 18. Su fifa erano disposti a venire praticamente tutti. Bastava pagarli ovviamente. Su pes mi hanno chiuso le porte in faccia gli stessi giocatori.

Sono dei tiri meno assistiti con la quale gestisci in particolare non solo l' angolazione ma anche l' altezza dei tiri, quindi, rasoterra, mezza altezza, alti, cosa che non riesce con gli assistiti e in maniera marcata neppure con i manuali, qualche dritta su come utilizzarli

-Stick sinistro diagonale dx o sx tutto basso ed indietro rispetto la corsa,tiro rasoterra o di testa a schiacciare dx o sx
-Stick diagonale metà basso dx o sx, , tiro a mezza altezza potente dx o sx
-Stick diagonale alto tiro mirato piu' alto
@Più inclinate lo stick nel momento dei tiri più questi saranno angolati in direzione, quindi anche la direzione con gli avanzati e' sotto vostro controllo e se doveste sbagliare a muovere lo stick non mancheranno pallonate in curva o larghi a lato

Stesso discorso, se inclini la levetta sinistra verso il basso e all'indietro rispetto la porta avversaria o li schiacci o li fai cmq bassi

Qui' è un tiro di Coutinhio avanzato rasoterra dalla distanza con barra caricata al 90%, e un gol di testa a schiacciare di Messi con levetta sx inclinata tutta in basso a sinistra

Qui' altri gol con il tiro avanzato per lo più con traiettorie basse o a schiacciare, le più complicate da vedere su pes

Che belli!!! Complimenti

Nelle master di PES per dargli un minimo di credibilità bisogna fare così per forza... l'anno scorso tentai con il Genoa e dopo essermi liberato dei giocatori che non ritenevo all'altezza avevo un budget di oltre 80 milioni... avrei potuto prendere facilmente non dico i top player, quelli un gradino sotto... invece ho desistito, restando umile. Purtroppo quei soldi sono ancora li perché i vari Chievo, Cagliari, Spal che giocavano come il Milan di Sacchi o il Barcellona di Guardiola mi hanno fatto smettere.
Ma perche prendi come riferimento il 18? l'unica cosa limitante e che limitava era lo scorso budget ingaggi. Io avevo 200mil con una squadra salita dalla B. Inizialmente era bello poi e divenuto facile. Una volta into tutto e non avendo limiti potevo teoricamente comprare tutti. Il problema era il blasone squadra che se non era alto alcuni non venivano mai e poi mai.

Il 19 ha tutto al ribasso percio e stato bilanciato e non c'e piu quella situazione

Tra l'altro con squadre come Udinese (sono andato apposta perche mi ero scocciato) oltre giocatori di medio livello non venivano. Manco se gli davi un ingaggio che Ronaldo si poteva mettere di lato

• Mi piace
Reazioni: Eagles!! e Dalitro
Ieri sera ho saltato 20 pagine e ho chiesto se c'etano news, ovviamente nulla
Adesso sono di oltre 30 pagine indietro e sono sicuro che non ci sono news. Domanda: ma che cazzo scrivete per riempire 70 pagine al giorno???

Stamattina grande break news di tgcom24: ricorda della solita sfida annuale dei vg di calcio fra fifa e pes, e che quest'anno pes anticipa il rivale nell'uscita, migliorate animazioni e rimbalzo della palla, ma che difetta per le tante licenze mancanti, tra cui la serie A ...

Ora se pure le notizie di politica e cronaca sono date come quella su pes, andiamo bene bene bene ma non benissimo

• Mi piace
Reazioni: Sax7
Te lo spiego io perché, su 10 persone che criticano almeno 5 non hanno il gioco/non hanno iniziato una master/non lo toccano più dopo soli 2-3 giorni.
Ci metto la mano sul fuoco che l'utente in questione non ha nemmeno provato la master in modo approfondito nel 19.
Mi pare strano sentire certe cose. Che ti ripeto: il 18 aveva nel monte budget trasferimenti il vero problema. Il resto era corretto. Infatti mercato sfida limitava che i giocatori venissero e in piu c'era il problema del budget ingaggi che non bastava mai. Era quello diciamo il deterente.

Ho visto che nel 19 e ribassato e di molto il budget trasferimenti e anche quello ingaggi. Pertanto hanno riequilibrato tutto

Ok Zona
Grazie ;)
Oggi sessioni di allenamento .........a porte chiuse però :p:D......sempre in attesa di una mod sul gameplay o magari di una patch da parte loro, attendiamo fiduciosi

Già che fai sessione allenamento provi i tiri a scendere e a salire??? E vedere come cavolo si fanno.
Nella demo io facevo:
- tiro a salire anche con R1 premuto, quadrato premuto e poi R2 premuto
- tiro a scendere, sembra bisogni mollare R1 premuto e poi semplicemente schiacciare quadrato oppure quadrato + leva sx verso il basso
Stasera provo.
Serve ovviamente il giocatore che abbia tali abilità: tir a scendere, tiro a salire.
Siamo alle solite: ma Konami quando inserisce qualcosa di nuovo non può anche dare un minimo di spiegazione su come funziona??

Mi pare strano sentire certe cose. Che ti ripeto: il 18 aveva nel monte budget trasferimenti il vero problema. Il resto era corretto. Infatti mercato sfida limitava che i giocatori venissero e in piu c'era il problema del budget ingaggi che non bastava mai. Era quello diciamo il deterente.

Ho visto che nel 19 e ribassato e di molto il budget trasferimenti e anche quello ingaggi. Pertanto hanno riequilibrato tutto
Infatti trovo abbastanza ingiusto voler l'oggettività su fifa ma sparare a zero su pes.
Tra l'altro si parla ancora del vecchio pes, che senso ha?
Il mercato di questo pes è stato migliorato e non di poco, ma solo
provandolo a fondo lo si capisce.

Ciao a tutti, approfitto del seguito di questa discussione per un piccolo OT: è un paio di giorni che la PlayStation mi espelle continuamente il disco; è come se il tasto per l’espulsione del disco fosse sempre schiacciato. Qualcuno sa come risolvere? Grazie
Scusatemi per l’OT
È un problema di surriscaldamento. Sotto la Ps4 ci sono dei piedini di gomma,uno è proprio vicino al tasto eject. Quando si scalda si dilata ed internamente preme sul tasto espellendo il disco. Io l'ho rimosso e non mi ci ha più fatto. Su internet trovi le soluzioni al problema. Tu provaci e vedi se migliora.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox