PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'avessero fatto tutti non ci sarebbero 180 pagine di litigi e critiche, d'accordissimo.

Solitamente in un forum , si parla piu dei problemi che dei pregi del gioco. Purtroppo uno dei difetti maggiori è quello di avere una casa di risonanza maggiore e si finisce a parlare solo di quello esagerando un po il tutto.
Dopo PES2018 e F12018 (quello uscito ora che a piu puo sembrare bellissimo) ho capito che prima di ogni cosa bisogna avere la concezione di voler provare a fondo i giochi per capirli e poi esprimere dei giudizi

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Il tiro impostato su avanzato è un comando assistito @Holland_
Rispetto ai passaggi,dove puoi scegliere il livello di assistenza,nel tiro puoi scegliere base(assistito),avanzato(assistito ma con più possibilità di scelta in che porzione di porta tirare) e manuale(senza assistenze).

Il tiro impostato su avanzato è un comando assistito @Holland_
Rispetto ai passaggi,dove puoi scegliere il livello di assistenza,nel tiro puoi scegliere base(assistito),avanzato(assistito ma con più possibilità di scelta in che porzione di porta tirare) e manuale(senza assistenze).
Ok Zona
Grazie ;)
Oggi sessioni di allenamento .........a porte chiuse però :p:D......sempre in attesa di una mod sul gameplay o magari di una patch da parte loro, attendiamo fiduciosi

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Addirittura...questo è il risultato di quando viene detta la verità su un forum di parte.
Vi auguro buon divertimento allora...dai che il 28 è vicino ;)
Se posso dire la mia Bios, è ovvio che in "Pes team" la maggior parte dell'utenza sia di parte. Siamo pur sempre in uno dei forum (se non il primo) più conosciuti e popolari in italia sul titolo Konami.

Ció non toglie che qui dentro ci siano anche persone che apprezzino entrambi i titoli come me e altri.

Peró non puoi neanche venire qui e pretendere che la gente ami fifa o che comunque venga giudicato senza pareri personali o preferenze.

Sinceramente io trovo più strano che utenti che ormai giocano solo a fifa siano ancora qui, dato che questo forum parla al 98% solo di pes. Se io giocassi solo a fifa me ne starei in un forum interamente dedicato a fifa e finita li. Cosi so già che buona parte del forum ha idee simili alle mie e non rischio di incazzarmi ad ogni frase detta contro fifa.
Ovviamente è un consiglio, poi fai(fate) voi quello che vi pare più consono. Ma sappiate che la frecciatina o il commento disprezzante a fifa lo avrete sempre qui dentro.

PS che poi anche io che gioco a fifa sono d'accordo su molte cose che vengono dette e che inspiegabilmente i fifari sembrano voler nascondere di proposito.
Nessuno dei due giochi è rose e fiori. Sono entrambi buoni.

Permettetemi la citazione, è doverosa

Ho visto la cpu crossarmi contro di Rabona
Cit.
Il-Sesto-Senso_bambino-750x410.jpg

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Solitamente in un forum , si parla piu dei problemi che dei pregi del gioco. Purtroppo uno dei difetti maggiori è quello di avere una casa di risonanza maggiore e si finisce a parlare solo di quello esagerando un po il tutto.
Dopo PES2018 e F12018 (quello uscito ora che a piu puo sembrare bellissimo) ho capito che prima di ogni cosa bisogna avere la concezione di voler provare a fondo i giochi per capirli e poi esprimere dei giudizi
Esatto, concordo al 100%. Il forum stesso non ha fatto altro che peggiorare e accentuare i difetti secondo me.

Lo dimostra il fatto che alcuni ancora oggi vedendo i nostri video un po' si ricredono, dato che erano convinti e straconvinti che il gioco che hanno lasciato (troppo presto) fosse cosi pessimo cosi com'è stato descritto i primi 2-3 giorni.

Alcuni utenti (straconvinti di prenderlo) addirittura erano indecisi se prenderlo o no perchè manipolati da quella pioggia continua di critiche e lamentele. Tanto per far capire quanto incide la suggestione.

• Mi piace
Reazioni: Rich91J e Gil69
Una domanda...Non ho capito bene ma nel campionato scozzese, danese e svizzero si avranno i playoff finali come nella realtà ? Grazie ma ancora non ho il gioco

I prezzi del mercato sono ancora osceni. Mbappé costa 47 milioni, Morata invece 30, mentre gente come Buffon a 40 anni costa 36 milioni, per non parlare di Joaquin del Real Betis, che a 37 anni vale quanto Morata che ha 11 anni in meno

I prezzi del mercato sono ancora osceni. Mbappé costa 47 milioni, Morata invece 30, mentre gente come Buffon a 40 anni costa 36 milioni, per non parlare di Joaquin del Real Betis, che a 37 anni vale quanto Morata che ha 11 anni in meno
I prezzi non vanno valutati guardando solo i valori generali, bisogna parametrarli al budget fornito e alla facilità/difficoltà di acquistare certi giocatori.

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
Una domanda...Non ho capito bene ma nel campionato scozzese, danese e svizzero si avranno i playoff finali come nella realtà ? Grazie ma ancora non ho il gioco

In quello scozzese sicuro si perché lo sto facendo io adesso.
Sono 12 squadre che si affrontano 3 volte nella prima fase, poi ci sarà una fase play off tra le prime 6 e le ultime 6 (non ci sono ancora arrivato ma ho letto nel regolamento all’interno dei menu del campionato)
Per glia altri due anche credo sia tutto reale tranne il fatto, ahimè, che nessuno retrocede poiché non ci sono le seconde divisioni:D

• Mi piace
Reazioni: jonnyasto
Ciao come hai fatto il tiro a scendere?:p
Io uso i tasti (quelli con le freccette) per muovere il giocatore.
Non so come viene fuori credimi...penso sia questione di abilità giocatore...comunque caricato poco più della metà e mantenuto la levetta verso la porta

Va là che almeno tu dai buone notizie e mi rincuori!:)
Qui tra un po' si dirà che non c'è più la varietà dei tiri,dei colpi di testa,dei falli. Tra un po' non ci saranno più le porte e nemmeno il pallone.
Non mi fa caricare i video altrimenti vi farei vedere dei gol strepitosi giuro...rovesciate tiri a scendere...sombrero e tiro al volo sotto l’incrocio da fuori area stamattina con mata..io godo come un riccio a ogni partita :)

Il lato positivo è che ora i budget sono stati sistemati di conseguenza. Quindi ok mbappe costa 50 milioni ma tu che fai la carriera col Cagliari non ricevi più 40 milioni a stagione, mbappe te lo sogni ugualmente. ( e se anche andassi in rosso per comprartelo, lui comunque non ti vorrebbe)

Che poi il gioco non sappia ancora fare la differenza tra un 35 enne e un 20 enne sono d'accordo.

Ma quello che nel 18 rovinava la master era il budget, e almeno quello per fortuna è risolto dai..

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
In che senso ? Se i tiri li setti in manuale hai tiri manuali, o ti riferisci al fatto che premo L2 mentre tiro? In caso no, non lo faccio, cmq i tiri avanzati in direzione sono meno assistiti dei tiri con le assistenze, tanto da mandrli in curva o larghi a lato se si dovesse allargare troppo lo stick nel momento del tiro
Mi preoccupa di più l’effeto......lo vedo abbastanza complicato, devo solo far pratica ;)

Il lato positivo è che ora i budget sono stati sistemati di conseguenza. Quindi ok mbappe costa 50 milioni ma tu che fai la carriera col Cagliari non ricevi più 40 milioni a stagione, mbappe te lo sogni ugualmente. ( e se anche andassi in rosso per comprartelo, lui comunque non ti vorrebbe)

Che poi il gioco non sappia ancora fare la differenza tra un 35 enne e un 20 enne sono d'accordo.

Ma quello che nel 18 rovinava la master era il budget, e almeno quello per fortuna è risolto dai..
Nella master di prova che ho fatto, a parte il budget irrisorio comunque i prezzi sono identificativi.
Joaquin che era un mio cavallo di battaglia lo prendi a molto meno e dipende dalla sessione mentre altri che sembrano deprezzati non te li danno neanche a morire.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online