PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io premo quadrato per caricare il tiro e successivamente lo ripremo di nuovo e mi vengo le mine

Questo e il tiro di collo ... dovrebbe ... se hai la carta "tiro di collo / knuckle shot" premi quadrato e poi ancora quadrato poco prima che parta il tiro e vien fuori il tiro di collo pieno.
Funziona anche nelle punizioni.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Si segna meno, soprattutto per i colpi di testa più difficili e le difese avversarie più efficaci e si subisce anche di più.

A dir la verità mi trovavo bene anche a velocità 0, ieri sono passato a - 1 ma solo per vedere se è meglio, non perché ne sentissi la necessità.

Secondo me non è che è meglio -1. E' solo più realistico. Per cui siccome è difficile cambiare velocità dopo che sei abituato quest'anno ho optato per iniziare subito a -1.

In PES2018 premendo R2 il giocatore si bloccava per rallentare la corsa ed effettuare un dribbling più stretto.
Nel 2017 e in questo, premendolo il giocatore si ferma ma suola la palla verso il proprio corpo, fateci caso.
Cercherò di fare un video per farvi capire meglio cosa intendo

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Possibile che dal
Brasile dicono ci sia una versione 1.02 in arrivo oggi? Comunque da fine settembre sempre dal Brasile si dice che il dlc 2.0 arriva a fine ottobre. P.s Manchester Newcastle 3-0 fekir tiro a scendere lukaku tiro a salire e Pogba colpo di testa :) a me il gioco piace e diverte e se sistemano qualche cazzatina sono ancora più felice

Possibile che dal
Brasile dicono ci sia una versione 1.02 in arrivo oggi? Comunque da fine settembre sempre dal Brasile si dice che il dlc 2.0 arriva a fine ottobre. P.s Manchester Newcastle 3-0 fekir tiro a scendere lukaku tiro a salire e Pogba colpo di testa :) a me il gioco piace e diverte e se sistemano qualche cazzatina sono ancora più felice
Ciao come hai fatto il tiro a scendere?:p
Io uso i tasti (quelli con le freccette) per muovere il giocatore.

Qualcuno di voi ha trovato un modo per segnare su calcio d'angolo? Non dico facilmente ma almeno riuscire a creare qualche pericolo?? :))
Io quest'anno zero proprio .O sempre respinta del portiere o anticipato e nelle poche volte che arrivo a colpire vengono fuori ciofeche.

• Mi piace
Reazioni: Simicic
Possibile che dal
Va là che almeno tu dai buone notizie e mi rincuori!:)
Qui tra un po' si dirà che non c'è più la varietà dei tiri,dei colpi di testa,dei falli. Tra un po' non ci saranno più le porte e nemmeno il pallone.

Buongiorno, non so se sono OT, ma volevo fare una domanda in merito alle divisioni on-line co-op.
Ieri sera, stufo di giocare al My Club in co-op con mio figlio (visto che già si incontrano squadroni di Ronaldo. Mbappe, Neimar, De Bruine, gestiti da veri BM che tengono la palla in mano con il portiere all'89° aspettando che scada il tempo...) e dopo aver fatto un paio di partite in casuale in cui abbiamo incontrato altre squadre "vere" con alterne fortune, ci siamo dovuti subire 3 incontri in cui noi avevamo squadre tipo Arsenal, Roma, Tottenham, e di la c'erano ancora i BM di cui sopra con le loro squadre My Club.
Mi chiedevo se c'è un modo, nelle impostazioni co-op, per poter incontrare solo squadre vere e non squadre My Club.
Attendo risposte e spostatemi se sono OT.
Grazie.

• Mi piace
Reazioni: Gil69
Qualcuno di voi ha trovato un modo per segnare su calcio d'angolo? Non dico facilmente ma almeno riuscire a creare qualche pericolo?? :))
Io quest'anno zero proprio .O sempre respinta del portiere o anticipato e nelle poche volte che arrivo a colpire vengono fuori ciofeche.
Diretto su cross da calcio d angolo non ancora anche se ci provo in tutti i modi.
Ho creato un paio di pericoli crossando con R2 (+cerchio) quindi con palloni molto alti e lenti rispetto al solo cerchio o a L1 + cerchio, sfiorando la traversa.
Con tale sistema ho fatto anche una torre ed un compagno ha segnato di testa.
Se riesco posto il video:)

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Domanda a chi sta giocando a livello Campione.

Segnate meno dell'anno scorso? Io sono a 1.2 gol di media a partita mentre con il diciotto viaggiavo a 3+.

Quanti giocano a 0? Io ho impostato -1 che mi sembra più realistico.
Che modulo usi deliux?! Te lo chiedo perché quest'anno io ho dovuto cambiare modulo, passando dal mio 'storico' 4-3-3 ad un 4-2-3-1, cambiando anche qualcosetta nelle tattiche.. Credo sia dovuto al fatto che la costruzione manovra sia diversa (cosa positiva), e quindi il tutto ha richiesto dei cambiamenti.. L'unica cosa uguale è l'attaccante che, per me, come stile di gioco deve avere 'rapace d'area', altrimenti faccio fatica

Io sono riuscito a farne uno (solo uno eh) ieri... calcio d’angolo, utilizzo del super cancel per liberare l’attaccante che in tuffo insacca di testa. Gioia, pad al cielo e via a festeggiare a torso nudo sul balcone. Gol ovviamente salvato perché non si ripeterà mai più.

Io sono riuscito a fare un paio di gol su calcio d'angolo

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Diretto su cross da calcio d angolo non ancora anche se ci provo in tutti i modi.
Ho creato un paio di pericoli crossando con R2 (+cerchio) quindi con palloni molto alti e lenti rispetto al solo cerchio o a L1 + cerchio, sfiorando la traversa.
Con tale sistema ho fatto anche una torre ed un compagno ha segnato di testa.
Se riesco posto il video:)
Anch'io ho notato che se esegui il corner con il passaggio manuale e a campanile, si abbia l'impressione che qualche pericolo in più venga fuori ma niente di così illuminante. Peccato però perché nel 18 certe schiacciate di testa col difensore centrale erano veramente entusiasmanti . Non penso sia neanche una cosa legata al tempismo perché tutto sommato sui cross normali qualche gol di testa e anche bello é venuto fuori. Io cmq gioco a campione ma non sono sceso di livello per vedere se anche a professionista esiste questo problema .Grazie cmq per la risposta :))

Buongiorno, non so se sono OT, ma volevo fare una domanda in merito alle divisioni on-line co-op.
Ieri sera, stufo di giocare al My Club in co-op con mio figlio (visto che già si incontrano squadroni di Ronaldo. Mbappe, Neimar, De Bruine, gestiti da veri BM che tengono la palla in mano con il portiere all'89° aspettando che scada il tempo...) e dopo aver fatto un paio di partite in casuale in cui abbiamo incontrato altre squadre "vere" con alterne fortune, ci siamo dovuti subire 3 incontri in cui noi avevamo squadre tipo Arsenal, Roma, Tottenham, e di la c'erano ancora i BM di cui sopra con le loro squadre My Club.
Mi chiedevo se c'è un modo, nelle impostazioni co-op, per poter incontrare solo squadre vere e non squadre My Club.
Attendo risposte e spostatemi se sono OT.
Grazie.

Purtroppo non c'è modo, credo che la coop gira sullo stesso server, quindi nessuna distinzione tra squadre "originali" e squadre myclub.

Che modulo usi deliux?! Te lo chiedo perché quest'anno io ho dovuto cambiare modulo, passando dal mio 'storico' 4-3-3 ad un 4-2-3-1, cambiando anche qualcosetta nelle tattiche.. Credo sia dovuto al fatto che la costruzione manovra sia diversa (cosa positiva), e quindi il tutto ha richiesto dei cambiamenti.. L'unica cosa uguale è l'attaccante che, per me, come stile di gioco deve avere 'rapace d'area', altrimenti faccio fatica

Io sono affezionato al mio Fluido, sopratutto perchè nonostante le difficoltà ce le ho in fase offensiva prima regola è non prendere gol.

4-1-2-3 In fase di attacco. Un mediano e due CC con Tiro di Collo meglio. Si segna da fuori, avoja che se si segna. In attacco i due esterni che li metto SP anzichè ESA/EDA. Anche se non ho ancora capito benissimo la differenza. Nella mia testa una SP è più offensiva e si butta più dentro mentre un ES gioca più largo e io li voglio i terzini che spingono.

5-2-3 In fase difensiva. Il mediano scende a DC anche se davanti ai due DC classici. I due CC li avvicino al centro e li abbasso a MED. Le SP diventano ESA e EDA large per coprire l'attacco sulle fasce e essere pronti alle ripartenze (ecco perchè non CLD o CLS). La P rimane tale.

Possesso Palla - Passaggio Corto - Fasce - Flessibile.

Il mio problema è la prima punta è praticamente out dalla manovra avendo depotenziato i cross e anche sui cross bassi di solito arrivano meglio i CC.

Io sono riuscito a farne uno (solo uno eh) ieri... calcio d’angolo, utilizzo del super cancel per liberare l’attaccante che in tuffo insacca di testa. Gioia, pad al cielo e via a festeggiare a torso nudo sul balcone. Gol ovviamente salvato perché non si ripeterà mai più.
Ahahahahahaha .Beato te!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,545
Ultimo utente registrato
god55inggod55

Utenti online