Provato con Pogba’ Ronaldo De Bruyne solo tiri all’incrocio niente di niente a scendere e nella demo ne facevo a decine mah
prova a mantenere la leva bassa dopo il tiro e rilasciare
Provato con Pogba’ Ronaldo De Bruyne solo tiri all’incrocio niente di niente a scendere e nella demo ne facevo a decine mah
Io a Campione non vinco e non segno, lo trovo molto più difficile rispetto allo scorso anno forse perchè la fase difensiva della CPU è migliore.
Inoltre ho notato che il tasto R2 in fase di dribbling si comporta come PES2017
Io premo quadrato per caricare il tiro e successivamente lo ripremo di nuovo e mi vengo le mine
Si segna meno, soprattutto per i colpi di testa più difficili e le difese avversarie più efficaci e si subisce anche di più.
A dir la verità mi trovavo bene anche a velocità 0, ieri sono passato a - 1 ma solo per vedere se è meglio, non perché ne sentissi la necessità.
In PES2018 premendo R2 il giocatore si bloccava per rallentare la corsa ed effettuare un dribbling più stretto.Cioè?
sono in manutenzione prolungataPerché i server ps4 non vanno?
Ciao come hai fatto il tiro a scendere?Possibile che dal
Brasile dicono ci sia una versione 1.02 in arrivo oggi? Comunque da fine settembre sempre dal Brasile si dice che il dlc 2.0 arriva a fine ottobre. P.s Manchester Newcastle 3-0 fekir tiro a scendere lukaku tiro a salire e Pogba colpo di testaa me il gioco piace e diverte e se sistemano qualche cazzatina sono ancora più felice
Va là che almeno tu dai buone notizie e mi rincuori!Possibile che dal
Brasile dicono ci sia una versione 1.02 in arrivo oggi? Comunque da fine settembre sempre dal Brasile si dice che il dlc 2.0 arriva a fine ottobre. P.s Manchester Newcastle 3-0 fekir tiro a scendere lukaku tiro a salire e Pogba colpo di testaa me il gioco piace e diverte e se sistemano qualche cazzatina sono ancora più felice
Addirittura...questo è il risultato di quando viene detta la verità su un forum di parte.ad accendere il cervello...
Diretto su cross da calcio d angolo non ancora anche se ci provo in tutti i modi.Qualcuno di voi ha trovato un modo per segnare su calcio d'angolo? Non dico facilmente ma almeno riuscire a creare qualche pericolo??)
Io quest'anno zero proprio .O sempre respinta del portiere o anticipato e nelle poche volte che arrivo a colpire vengono fuori ciofeche.
Che modulo usi deliux?! Te lo chiedo perché quest'anno io ho dovuto cambiare modulo, passando dal mio 'storico' 4-3-3 ad un 4-2-3-1, cambiando anche qualcosetta nelle tattiche.. Credo sia dovuto al fatto che la costruzione manovra sia diversa (cosa positiva), e quindi il tutto ha richiesto dei cambiamenti.. L'unica cosa uguale è l'attaccante che, per me, come stile di gioco deve avere 'rapace d'area', altrimenti faccio faticaDomanda a chi sta giocando a livello Campione.
Segnate meno dell'anno scorso? Io sono a 1.2 gol di media a partita mentre con il diciotto viaggiavo a 3+.
Quanti giocano a 0? Io ho impostato -1 che mi sembra più realistico.
Io sono riuscito a farne uno (solo uno eh) ieri... calcio d’angolo, utilizzo del super cancel per liberare l’attaccante che in tuffo insacca di testa. Gioia, pad al cielo e via a festeggiare a torso nudo sul balcone. Gol ovviamente salvato perché non si ripeterà mai più.Qualcuno di voi ha trovato un modo per segnare su calcio d'angolo? Non dico facilmente ma almeno riuscire a creare qualche pericolo??)
Io quest'anno zero proprio .O sempre respinta del portiere o anticipato e nelle poche volte che arrivo a colpire vengono fuori ciofeche.
Io sono riuscito a fare un paio di gol su calcio d'angoloQualcuno di voi ha trovato un modo per segnare su calcio d'angolo? Non dico facilmente ma almeno riuscire a creare qualche pericolo??)
Anch'io ho notato che se esegui il corner con il passaggio manuale e a campanile, si abbia l'impressione che qualche pericolo in più venga fuori ma niente di così illuminante. Peccato però perché nel 18 certe schiacciate di testa col difensore centrale erano veramente entusiasmanti . Non penso sia neanche una cosa legata al tempismo perché tutto sommato sui cross normali qualche gol di testa e anche bello é venuto fuori. Io cmq gioco a campione ma non sono sceso di livello per vedere se anche a professionista esiste questo problema .Grazie cmq per la rispostaDiretto su cross da calcio d angolo non ancora anche se ci provo in tutti i modi.
Ho creato un paio di pericoli crossando con R2 (+cerchio) quindi con palloni molto alti e lenti rispetto al solo cerchio o a L1 + cerchio, sfiorando la traversa.
Con tale sistema ho fatto anche una torre ed un compagno ha segnato di testa.
Se riesco posto il video![]()
Buongiorno, non so se sono OT, ma volevo fare una domanda in merito alle divisioni on-line co-op.
Ieri sera, stufo di giocare al My Club in co-op con mio figlio (visto che già si incontrano squadroni di Ronaldo. Mbappe, Neimar, De Bruine, gestiti da veri BM che tengono la palla in mano con il portiere all'89° aspettando che scada il tempo...) e dopo aver fatto un paio di partite in casuale in cui abbiamo incontrato altre squadre "vere" con alterne fortune, ci siamo dovuti subire 3 incontri in cui noi avevamo squadre tipo Arsenal, Roma, Tottenham, e di la c'erano ancora i BM di cui sopra con le loro squadre My Club.
Mi chiedevo se c'è un modo, nelle impostazioni co-op, per poter incontrare solo squadre vere e non squadre My Club.
Attendo risposte e spostatemi se sono OT.
Grazie.
Che modulo usi deliux?! Te lo chiedo perché quest'anno io ho dovuto cambiare modulo, passando dal mio 'storico' 4-3-3 ad un 4-2-3-1, cambiando anche qualcosetta nelle tattiche.. Credo sia dovuto al fatto che la costruzione manovra sia diversa (cosa positiva), e quindi il tutto ha richiesto dei cambiamenti.. L'unica cosa uguale è l'attaccante che, per me, come stile di gioco deve avere 'rapace d'area', altrimenti faccio fatica
Ahahahahahaha .Beato te!Io sono riuscito a farne uno (solo uno eh) ieri... calcio d’angolo, utilizzo del super cancel per liberare l’attaccante che in tuffo insacca di testa. Gioia, pad al cielo e via a festeggiare a torso nudo sul balcone. Gol ovviamente salvato perché non si ripeterà mai più.