PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,
Al momento a quale modalità di gioco state giocando? e con che squadre?
Personalmente finchè non esce il FO con la serie B non so mai cosa fare perchè il 90% del tempo che passo giocando a PES è con la Master League Italiana.

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Ma soprattutto son riusciti a fare incaxxare pure te

Ragazzi ascoltatemi, lasciate perdere ste cose e passate ai tiri avanzati, studiateli a fono e vi si aprirà un mondo di parabole mai viste e libero arbitrio, in caso premete L2 all' occorrenza per usare il tiro manuale ma i migliori tiri di pes, i più completi , sono i tanto bistrattati tiri avanzati
Da novellino ti chiedo, cosa sono i tiri avanzati? Come si utilizzano?

buongiorno. mi ha appena chiamato il mio avvocato. Ha detto che lui ha giocato a pes19 e non ravvede gli estremi di una truffa.

gli ho chiesto se conosce questo forum, mi ha detto di no.

allora capisco tutto
Truffa è una parolona grossa, fatto sta che la faccenda dei server che non si connettono sta recando un notevole disservizio ai giocatori e un bel danno d'immagine ai jappo.
Poi sentirsi dire che stanno investigando e se si ha giocato meno di 2 ore si può restituire, più che placare gli animi alimenta gli haters, un po' di tatto ogni tanto non guasterebbe.

• Mi piace
Reazioni: Pesmanzo
Chiarissimo! Stasera provo perché nella Juve ho CR7 che ha L abilità tiri a scendere.
Quindi:
- abilità tiri a scendere
- quadrato
- leva dx inclinata verso la direzione desiderata
Così sembra dal video.
Stasera provo in allenamento.
Grazie.

Ps: guarda se trovi un video sui tiri a salire :)
Il video postato e’ della demo in effetti li si riusciva a fare sti tiri a scendere nel gioco finito non riesco più anche con la levetta puntata in basso partono solo tiri dritto per dritto. La sensazione che ho e che la demo fosse troppo futuristica per i Jappi e sono tornati indietro tirando fuori un PES 2018 3.0

Da novellino ti chiedo, cosa sono i tiri avanzati? Come si utilizzano?

Io non riesco ad indirizzare con i tiri avanzati..non so perchè! Ho provato per un paio di partite ma tiravo sempre addosso al portiere ( usavo i tiri in manuale e ora sono tornato in assistito x via dei colpi di testa )

Il video postato e’ della demo in effetti li si riusciva a fare sti tiri a scendere nel gioco finito non riesco più anche con la levetta puntata in basso partono solo tiri dritto per dritto. La sensazione che ho e che la demo fosse troppo futuristica per i Jappi e sono tornati indietro tirando fuori un PES 2018 3.0

a me vengono sti tiri..però non con tutti i giocatori

Ma soprattutto son riusciti a fare incaxxare pure te

Ragazzi ascoltatemi, lasciate perdere ste cose e passate ai tiri avanzati, studiateli a fono e vi si aprirà un mondo di parabole mai viste e libero arbitrio, in caso premete L2 all' occorrenza per usare il tiro manuale ma i migliori tiri di pes, i più completi , sono i tanto bistrattati tiri avanzati
Per i colpi di testa stesso discorso?
Come ti trovi te?

Per chi sta giocando nella master league in manuale, il cursore è ballerino come in pes18 o l'hanno migliorato?
Si nota ancora quel mezzo secondo di ritardo nelle giocate del proprio uomo?
Grazie

Ieri sera ho giocato un paio di parite lobby di squadra (mi pare si chiamino così), quelle dove potenzialmente si gioca in 22.
è stato divertentissimo, se non fosse che ci si mette una vita prima di inziare e spesso ci sono problemi di collegamento, giocherei solo con questa modalità.
In una partita ho fatto anche l'assist per il primo gol (e l'assist dell'assist per il secondo)... che soddisfazione!

• Mi piace
Reazioni: Dalitro e deliux9
Domanda a chi sta giocando a livello Campione.

Segnate meno dell'anno scorso? Io sono a 1.2 gol di media a partita mentre con il diciotto viaggiavo a 3+.

Quanti giocano a 0? Io ho impostato -1 che mi sembra più realistico.
Io a Campione non vinco e non segno, lo trovo molto più difficile rispetto allo scorso anno forse perchè la fase difensiva della CPU è migliore.
Inoltre ho notato che il tasto R2 in fase di dribbling si comporta come PES2017

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Domanda a chi sta giocando a livello Campione.

Segnate meno dell'anno scorso? Io sono a 1.2 gol di media a partita mentre con il diciotto viaggiavo a 3+.

Quanti giocano a 0? Io ho impostato -1 che mi sembra più realistico.
Si segna meno, soprattutto per i colpi di testa più difficili e le difese avversarie più efficaci e si subisce anche di più.

A dir la verità mi trovavo bene anche a velocità 0, ieri sono passato a - 1 ma solo per vedere se è meglio, non perché ne sentissi la necessità.

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,724
Ultimo utente registrato
Bb44pink