PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti ringrazio..be'allora incrociamo le dita

Siete ottimisti ho le cose le sistemano prima dell uscita di fifa o ce da scordarselo che sistemano questiew2
E comincia un altro anno

in attesa della patch che rivitalizzi la cpu, mi domando come sia possibile questa cosa, ogni anno gli si chiede una cpu gesucristata e questi fanno uscire un pes 19 con una cpu monocorde, a sto punto che faccino uscire un pes online e l' offine lo usiamo solo per editare le reti delle porte a @ilmilan
Konami è riuscita a fare incaxxare pure

@the elder , dovrebbe vergognarsi e offrire birra e salsiccia a tutta la community

Questo perché Konami e un azienda si buffoni ladri incompetenti

Domanda a chi sta giocando a livello Campione.

Segnate meno dell'anno scorso? Io sono a 1.2 gol di media a partita mentre con il diciotto viaggiavo a 3+.

Quanti giocano a 0? Io ho impostato -1 che mi sembra più realistico.

Io gioco a campione -2 e segno molto meno...però capitano anche partite dove dilago dove sembra quasi che l'avversario molla...e il contrario...

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69 e deliux9
Io gioco a campione -2 e segno molto meno...però capitano anche partite dove dilago dove sembra quasi che l'avversario molla...e il contrario...

Bene, grazie gratificante.

Impressione è che bisogna imparare un modo diverso di attaccare. 18 erano fondamentali i terzini in spinta e una torre forte di testa che creava il panico.

Quest'anno sembra che bisogna dialogare di più. Ma non un tiki taka come l'anno scorso (perché passaggi alla cieca la perdi dopo il terzo) molto più un dialogo di qualità, di idee.

Per il momento sono un po' frustrato dalla mia incapacità realizzativa soprattutto con il centroavanti, però ci sta. Potevo iniziare Professionista invece subito Campione è più tosta.

Due difetti dell'anno passato li hanno comunque eliminati:

- tiki taka devastante tipo flipper
- Colpi di testa letali

Appena finito una sessione intensa dalle 21:00 alle 01:30. Non mi capitava da anni, mi sono divertito tantissimo.
Vi posto giusto due video che sto topic ormai è una polemica unica

Goal della CPU ( livello campione ) - non vi dico le madonne lanciate, mi servivano i 3 punti come il pane

E poi vi auguro la buonanotte con questo goal del Sergente

Ancora una volta il gol da 25mt e di un top player MSavic ... bene bene ... ma vuoi che davvero quest anno con la differenziazione player ci abbian preso? Stasera voglio vedere se MSavic ha qualche abilita particolare o stile di gioco ...

Bene, grazie gratificante.

Impressione è che bisogna imparare un modo diverso di attaccare. 18 erano fondamentali i terzini in spinta e una torre forte di testa che creava il panico.

Quest'anno sembra che bisogna dialogare di più. Ma non un tiki taka come l'anno scorso (perché passaggi alla cieca la perdi dopo il terzo) molto più un dialogo di qualità, di idee.

Per il momento sono un po' frustrato dalla mia incapacità realizzativa soprattutto con il centroavanti, però ci sta. Potevo iniziare Professionista invece subito Campione è più tosta.

Due difetti dell'anno passato li hanno comunque eliminati:

- tiki taka devastante tipo flipper
- Colpi di testa letali

Ti dico la verità....in my club a parte un gol di mbappe subito da 30 metri per adesso non sto vedendo porcherie (con ts alto)..

Sono a 10 vittorie di fila e ho subito pochissimo gol e fatti tanti...forse ancora di player forti non ne ho visti ( sono a 750 di valutazione che c gioco poco) ma quest anno conta molto di più il “saper ragionare” che sfruttare i vari “bug” che ancora non ho notato..

Speriamo bene perché ci sarebbe più meritocrazia rispetto i capitoli precedenti

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Ma per i famosi tiri a salire e scendere si e scoperto ufficialmente come si fanno?
A salire dovrebbe essere quadrato e poi R2 premuto.
A scendere, mollare R1, il giocatore ferma la corsa e poi quadrato.
Corretto?

Segnate meno dell'anno scorso? Io sono a 1.2 gol di media a partita mentre con il diciotto viaggiavo a 3+.

Guarda io segno moooolto meno. A me sembra complessivamente più difficile il gioco. Fai conto che gli anni scorsi vincevo a mani basse campionati e coppe mentre quest’anno mi purgano sempre. In attesa di una master sto facendo un campionato belga con lo Standard Liegi e questo è il mio score alle seconda giornata di ritorno: uscito dai preliminari di Champions... arrivato 3 nel girone di Europa League, uscito al primo turno di coppa di lega, persa ai rigori la Supercoppa di lega, quartultimo in classifica di campionato. Tuttavia anche se perdo spesso non riesco a staccarmi dal gioco!!!
Dimenticavo i miei settaggi: campione, velocità -2, full manual, telecamera grandangolo 0-5-10.

Ma per i famosi tiri a salire e scendere si e scoperto ufficialmente come si fanno?
Corretto?
Io ieri ne ho segnato uno a salire con Rakitic, ho caricato e poi ho tenuto la levetta premuta in direzione porta.

a chi lo dici...io la master la sto facendo con mio fratello e siamo per adesso alla fine del girone di andata...livello campione, 10 min, con inter...siamo usciti dalla coppa Italia, siamo usciti dalla Champions e siamo a tre punti dall’ultima in classifica...nei vecchi pes si vinceva tutto e diventava noioso ma adesso è più difficile ed è più divertente e competitivo...ci sta piacendo un botto
Difendere in 2, su questo PES, è più difficile. Vi consiglio di organizzarvi con una preimpostazione per singolo: scegliete chi di voi 2 presserá la CPU e chi invece andrá a chiudere i varchi. Se riuscite, potete usare il pressing automatico (quadrato), ed entrambi chiudete i varchi. Non affrontate af fase difensiva senza organizzarvi perché ne prendete 2 a partita.

Sicuramente campione quest'anno è tendenzialmente più difficilino dell anno scorso. Anch'io segno meno sopratutto mancano totalmente i gol su palla inattiva. Nel 18 una decina abbondante di gol su corner li piazzavo. Quest'anno 1.
Cmq su 16 partite di campionato ho segnato 27 gol ( Ajax )

• Mi piace
Io superstar velocità -1... si gioca abbastanza bene, il pulsante r1 è comunque una trappola... effettivamente lo scatto in velocità va utilizzato solo quando serve

• Mi piace
Reazioni: slego e giuliosr
Corretto?
Io premo quadrato per caricare il tiro e successivamente lo ripremo di nuovo e mi vengo le mine

Corretto?
Link indonesiano,ho trovato questo. Tiri in assistito.

Link indonesiano,ho trovato questo. Tiri in assistito.

Chiarissimo! Stasera provo perché nella Juve ho CR7 che ha L abilità tiri a scendere.
Quindi:
- abilità tiri a scendere
- quadrato
- leva dx inclinata verso la direzione desiderata
Così sembra dal video.
Stasera provo in allenamento.
Grazie.

Ps: guarda se trovi un video sui tiri a salire :)

Finalmente vedo un gol un po' diverso. Anche se mi pare che arrivi dopo un errato controllo più che un passaggio del compagno.
Ovviamente gol del genere dovrebbero comunque essere la norma e non l'eccezione.

A che velocità stavi giocando? Forse per via della telecamera m pare piuttosto veloce.
Io gioco a liv. Campione velocità -1 :D

• Mi piace
Questo perché Konami e un azienda si buffoni ladri incompetenti
Ma soprattutto son riusciti a fare incaxxare pure te

Corretto?
Io premo quadrato per caricare il tiro e successivamente lo ripremo di nuovo e mi vengo le mine
Ragazzi ascoltatemi, lasciate perdere ste cose e passate ai tiri avanzati, studiateli a fono e vi si aprirà un mondo di parabole mai viste e libero arbitrio, in caso premete L2 all' occorrenza per usare il tiro manuale ma i migliori tiri di pes, i più completi , sono i tanto bistrattati tiri avanzati

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,494
Ultimo utente registrato
sunwin1sacomm