PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, sono arrivato alla conclusione che è inutile continuare a mostrare delle cose a chi non vuole vederle e a chi si rifiuta di credere che le cose non siano solo come dice lui.
Ripeto, per me qui dentro ci sono troppi utenti che hanno dato giudizi superficiali, che rimangono chiusi nella loro idea e che anche se gli facessi vedere la luna farebbero comunque finta di niente dicendoti "eh ma è un caso isolato sai"

Non ci resta che andare avanti, divertirci e basta.
Tanto sono loro a rimetterci eh, inutile perdere tempo a controbattere.

Dimostrazione che è tutto opinabile. Anche io come potrei dire che molti utenti superficialmente non vedono certe cose.

Tu dici che le critiche nascono da un approccio superficiale. Ok. Perfetto. Ma anche per molti potrebbe essere un atteggiamento superficiale abbozzare ai passi indietro di Konami. Giusto?

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
RICAPITOLANDO:

Se uno posta un video di cose che fanno cagare (e ce ne sono) .. Si parte con Konami buffoni. .. Alla frutta .. Ecc...

Se uno posta un video di cose belle (e ce ne sono)... Si parte col CASO ISOLATO !!!!
ma infatti, ognuno la pensa come vuole.
Giants questo continua a non capirlo, a lui piace , ok perfetto.
Ma se uno non piace perchè l attaccante si ferm magari anche una volta su venti. Non capisco perchè non dovrebbe pubblicare un video.
Questo irrita di piu che konami, il voler a tutti costi far passare x incompetenti gli altri.
tu e Lucawe, postate considerazioni, personali e ci stanno.
Lui deve sempre aggiungere l oggettivita di sta minchia.

lo scorso anno era cross, muoversi con la levetta e premere il tiro direzionando
quest'anno il problema è che vengo anticipato.. le cose son due, o sbaglio il cross (e qui mi viene il dubbio sull'assistenza liv2) e c'è qualcosa da premere per posizionarmi senza farmi anticipare (diversamente dall'anno scorso).. ma ho il forte, fortissimo dubbio, da buon programmatore, che l'assistito abbia difetto..
dubbio che mi è venuto stamattina parlando con voi puristi manual.. vedrai che cambia..

Confermo. In assistito. Ne ho sempre fatto fin troppi di colpi di testa negli ultimi anni.
Anzi l’anno scorso mi lamentavo delle troppa facilità dei colpi di testa.

In assistito quest’anno sono a zero.

Perfetto, ma dimmi la differenza tra Ciompix e Lucawe.
Te la dico io, uno posta video con mancanze. L altro posta video di che esaltano la qualita del gioco.
Tutto ok, ma se nessuno dei due ripeterebbe le stesse cose 200 volte.
Il forum dopo 15 giorni dal D1 chiuderebbe.
Questo perchè in assenza di argomenti, nessuno direbbe una parola.
Adesso si parla di CPU, ieri si è parlato del campionato THAi, tra due sett, si parlera della patch che puo migliorare o peggiorare il gameplay.
Facciamo come THE ELDER, che non giocando a PES19 non si fa piu vedere?
Ricordatevi che una cosa puo piacere o no, ma finche se ne parla vuol dire che a quella cosa nel bene o nel male è nella testa di tutti noi.

Grande concordo! L'indifferenza sarabbe la fine del forum o del gioco in generale.

Io ho giocato con il 18 e ora 19...
e mi tira proprio il culo a bestia che con questo capolavoro di gameplay (per me) si debba giocare contro un IA che per essere sufficiente si deve adottare questo o quell' altro accorgimento.
Io non voglio fare un ca**o, voglio giocare nel 2019 contro una IA che se ha ronaldo mi tira mi dribbla mi lascia spiazzato..

Io voglio una master che sia carriera non questa merdata che a gennaio manda marcos alonso al palmeiras e gia ci sono squadre che dalla seconda stagione di uguale hanno solo il nome...trasferimenti senza senso...

Voglio un myclub piu variegato e longevo

Voglio semplicemente che la Konami per un anno dia ascolto ai suoi creditori e che finalmente faccia un balzo in avanti di 3 anni....perché tolto il gameplay questo è un gioco di 5 anni fa.

Sapete perché mi arrabbio? xe so innamorato de pes

Ma se uno non piace perchè l attaccante si ferm magari anche una volta su venti. Non capisco perchè non dovrebbe pubblicare un video.
Questo irrita di piu che konami, il voler a tutti costi far passare x incompetenti gli altri.

Cristiano te la stai prendendo sul personale. È capitato anche a me con diversi utenti perché sono un focoso.

Consiglio davvero sentito, chiudi il forum per oggi e parliamo domani.

Mi dispiace leggere tutta questa amarezza.

Parliamo pur sempre di un videogame del cazzo. E te lo dice un fan boy ;)

Ultima modifica:
Non farmi (fatemi) passare per scemo.
Dopo giorni e giorni (e pagine e pagine) finalmente qualcuno ha capito che il gioco non è cosi come lo dipingeva dopo solo poche ore di gioco.
E di questo sono felice.

Ma non venitemi a dire che sta storia dell "oggettività di sta minchia" (cit) l'ho tirata fuori io.
Ero io che i primi giorni scriveva che oggettivamente il gioco era ingiocabile per colpa di questi errori? Ero io che scrivevo che oggettivamente la cpu giocava male e tutta uguale?

Io non so se sia normale, ma ho trovato esagerato sinceramente vedere che dopo solo poche ore di gioco la gente passasse piú tempo a contare le mosse della cpu che a giocarlo spensieratamente dopo un anno di attesa.
E conta i cross, e conta i dribbling, e conta i falli, e basta dai..
Un topic di analisti sembrava.

Quindi si, siccome il gameplay come ogni altra cosa ha un lato oggettivo e un lato soggettivo, continueró a dirvi che OGGETTIVAMENTE il gioco é giocabile malgrado i difetti che ha. Ma SOGGETTIVAMENTE alcuni lo trovano ingiocabile.

Il problema qui dentro é nato da chi continuava a rimanere fisso sulle sue idee anche se tutti gli altri gli portavano le prove per smentirlo. Il parere di ognuno è SACROSANTO ma non quando lo vuole far passare per oggettivo. È li che poi nascono le critiche.

Ultima modifica:
Corsi di "finta portoghese" a casa mia .. Martedì e giovedì dalle 11 alle 13!

Che spettacolo di gol!
Quest’anno mi sa che dovrò cominciare ad imparare seriamente a fare le finte per liberare il tiro. Gli anni scorsi (ho saltato solo il 18) a Campione le vincevo quasi tutte (full manual, velocità -2) e facevo scorpacciate di campionati e Champions... ora mi rallendano praticamente tutti! È talmente raro che vinca una partita che quando succede mi spoglio e vado a festeggiare nudo sul balcone :D

• Mi piace
Reazioni: Tebrin e Holland_
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,554
Ultimo utente registrato
23Win68org1