PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Però scusa così come tu hai criticato Konami per due anni accettate che il gioco non sta bene ad altri ora.
Io accetto che lo criticate, ci mancherebbe. Quello che un po' mi da fastidio è che forse state (stanno) esagerando con le critiche in generele.
I difetti (che anche io vedo) sono stati ingigantiti troppo..

Vai a vedere il video che ho appena messo per dire.. e come quello ce ne sono molti altri.
Se non fosse varia non farebbe anche questo, no?

Intendo che a detta di tutti e in tutti I video e gli streaming quello che dici tu non è presente. Quindi forse avevi sbagliato il gioco o forum
(ovviamente era una battuta)
Guarda,non ho voglia di ricominciare coi video,non mi provocate:D
Se vuoi ti faccio vedere la CPU che dribbla con un numero un mio giocatore,che tira da fuori,che crossa alto. Non diciamo fesserie. Queste cose sono presenti,solo che non avvengono con cadenza regolare,ossia ogni partita.

L'ho criticato, mi ha deluso, spesso lo rivendo prima di Maggio, ma anche quest'anno l'ho comprato.
Gli facevo il filo da sabato e stasera ho confermato l'ordine a 45 euro su ebay. Dovrebbe arrivarmi venerdì.
Speriamo sia un anno soddisfacente:)

mi ripeto ...LO CAPITO DA SUBITO CHE LA FATTO LA CPU IL GOAL !!...ho voluto solo dirti di postare i goal che fa la CPU COME HA FATTO TE ......:confused: OK ????
Ok capito, ma dal primo messaggio sembrava che mi accusassi di averlo fatto io al posto della cpu.. (magari sapessi fare sti goal :oops:)

Comunque dopo svariate partite in master (mezza stagione completata) a leggenda posso riportarvi qualche mia osservazione:

-i goal che vedete li fanno appunto solo giocatori molto forti, infatti nei 3 video postati sono stati coutinho, insigne e immobile a farmeli. Gli altri difficilmente ci provano a fare tiri o acrobazie del genere.
Il tutto è a dir poco rassicurante perchè significa che la cpu sa con chi fare certe cose (quindi player ID che funziona al contrario di ció che dicono molti)

-Stessa cosa le finte: ho notato che a farmele sono i vari giocatori piu agili e tecnici.

-....Peró le partite con squadrette diventano quindi per forza di cose più piatte perchè giocatori del genere sono assenti. (In effetti è un controsenso volere i player id ma lamentarsi che le squadrette giocano con poca fantasia, è realistico cosi.)

-Lo script è quasi del tutto assente, anche ad una difficoltà cosi estrema.

-Difficoltá tarate benissimo.
Ho perso 5-0 con la juve ma vinto 3-0 con lo spal seppur fosse a leggenda. (Nel 18 me lo sognavo un 3-0)

- La fatica incide moltissimo sul match, soprattutto dal 70esimo in poi. I giocatori stanchi sbagliano davvero tanto, stop e movimenti compresi.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,457
Ultimo utente registrato
ok9africa

Utenti online