PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi i difetti della IA cpu in attacco sono troppo evidenti !!!
Ma come si fa a non vederli ????
Va bene tutto ma non si può negare l'evidenza.
Non scherziamo !!!
Altro che esagerazione.
Qualche difetto ce l'ha, ma sono cose nulle rispetto a tutto il buono che ha.. se lo risolvono sono felice altrimenti rimane godibile comunque .
Anche cosi è comunque meglio del 18.

Il problema e' che il calcio scozzese ha sempre visto il dualismo del binomio Celtic vs Rangers

A parte negli anni qualche exploit di Hearts o dell' Aberdeen di Sir Alex(ultima squadra a spezzare il monopolio di Glasgow) non vi e' mai stato un campionato di alto livello

E parliamo comunque di squadre che han avuto tra le fila parecchi ottimi giocatori

In piu per chi ben sa c'era un certo Marco Negri nei Rangers che divenne capocannoniere(vado a memoria mi pare o 97' o 98')oppure l'ex viola Lorenzo Amoruso altra icona,o come dimenticare Gattuso che inizio' la sua ascesa proprio nei Rangers

cmq veramente la situazione falli credo una delle migliori negli ultimi anni di pes

forse a voler fare i pignoli pochi cartellini tira fuori l'arbitro

• Mi piace
Reazioni: Tebrin
Appunto train, c'è chi si lamenta e chi si rimbocca le maniche e lavora per offrirci quello che ci manca.
Se tutti impiegassero almeno la metà del tempo che hanno impiegato per criticare in loop questo gioco per dare una mano al team, ora avremo anche la serie D dentro a pes19.

Ma comunque ripeto, tu non hai ne xbox ne poca conoscenza su pes e la sua modalità modifica. Quindi non regge che uno come te e tanti altri non prendano pes per la mancanza della B.

Essendo un giocatore prettamente offline, la master non mi appaga più. La trovo anacronistica, la trovo mancante di alcune, che però inspiegabilmente profonda in altre, ma giocare 2 o 3 partite in trasferta non mi va più, vedere giocatori polacchi nel Gremio mi fa storcere il naso, vedere Crouch 82 a 16 anni non va bene.

DUM è praticamente uguale dal 2015, una modalità morta.

Lato gameplay, mi piace, mi piace tanto, ma la cpu che, giocando solo offline, è noiosa nel suo svolgere l'azione, nella sua precisione ai livello più alti (dove il gioco è più realistico come falli e come situazioni) e con alcuni bug importanti, mi hanno lasciato l'amaro in bocca, con l'esclusione della B proprio mi hanno fatto cadere le braccia a terra.

Dover aspettare il lavoro gratuito di fan, per mettere una B che conserverà alcune particolarità del fatto che è inglese, poi non contiamo aggiornamenti live, nuove leghe che sballeranno le master, perchè dei tizi hanno deciso di togliere un campionato di una nazione dove pes è sempre stato supportato, mi ha fatto girare i coglioni.

Non ti nascondo che però, con una CPU migliore, avrei abbozzato mettendo il Palermo in A (perchè come hai detto, io so farlo) e mettendo il FO con le squadre giuste, senza toccare la bundes o altro (ecco, vogliamo eliminare ste leghe fake, pieni di giocatori fake, nel 2018? non c'è la bundes? pazienza.)

L'avrei fatto se l'alternativa facesse schifo come negli anni ps2, ma non fa schifo. E chi ci gioca non è ne superiore e ne inferiore a chi gioca a pes o viceversa, o chi gioca ad uno o l'altro capisce di calcio, ed è una cosa che combatterò sempre, i fanboy che insultano sono il male e meritano l'oblio, come certi tizi sui commenti su youtube che credimi, prenderei a badilate da entrambe le parti. Le community sono entrambe malsane, non credere che quella di FIFA sia meglio oppure che quella di PES sia più matura, perchè non è così. E questo prescinde dai gusti personali che sono SACROSANTI. I gusti personali, le fregnacce e le sparate da boriosi no, e su questo ti ripeto, io controbatterò sempre, sui gusti personali mai.

Se FIFA19 non mi soddisferà dalla demo, non prenderò nulla, non è pane e pasta il calcistico annuale, ma un consiglio: le critiche qui dentro sono tutte da giocatori, che come me, vorrebbero di più. Purtroppo c'è l'equazione "critica=fifaro", e questo avvelena il forum.

Fifaro e pessaro, che parole ridicole.

parlando di notizie, continuano i problemi su pc e soprattutto c'è malumore in russia: la leghe è esclusiva ma non hanno nessuno stadio, per ora, i kits sono sbagliati per molte squadre e anche i valori, molti utenti russi si stanno lamentando e forse lo zenit sta trattando con ea per essere inserito nel gioco.

Esagerando? Siamo andati oltre al limite del sopportabile direi. Tra l'altro perchè sono critiche infondate dato che noi coi nostri occhi vediamo ad ogni partita che la cpu non fa solo cosi.
E per assurdo una parte di chi continua non ha nemmeno il gioco, e se ce l'ha non lo ha più toccato dopo 3-4 partite

Ma di che parliamo? Boh..
Sopportabile x chi scusa? Ce chi critica e chi lo ama. Chi lo critica é pesante, tanto quanto sentir dire che é un ottimo gioco.
Si dice, giocate e non lamentatevi.
Idem giocate e non incensatelo.

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
non un azione uguale...in effetti secondo me stiamo esagerando con le critiche a questa cpu...
Se ti postavo i replay di questa mattina andavi in Giappone a piedi...ho evitato per lo sturbo...è proprio per questo che uno si arrabbia,perché il gioco merita,ma esempio,passino i tiki taka di tacco del 18,ma io non riesco a giocare e notare quanto sia stupida la CPU.."hai spazio tira!".."sei davanti il portiere,non ti allargare".."osa dribla"...mi vengono le madonne:rolleyes:;)

Ultima modifica:
È comunque incredibile come il miglior pes lato gameplay di sempre(perchè lo è), per colpa dell'immobilismo del team nelle modalità, abbia il peggior rating medio da anni a questa parte.

AGBoEBG.png

UnUQqLy.png

• Mi piace
Reazioni: FROSINONE1927
Ciao a tutti vorrei chiedervi un consiglio...gioco a livello campione e sono partite equilibrate quindi più o meno il mio livello è quello ma anche con giocatori tecnici e veloci non riesco a dribblare il difensore se non in rare occasioni...voi riuscite o è proprio il gioco fatto così?

l'unico sportivo thailandese che conosco era uno che andava in moto,ti ho detto tutto
Il mitico Ratthapark Wilairot :D:D:D
Ma ricordo anche un paio di piloti thailandesi più che discreti in F.3 in anni recenti... Stuvik (campione EuroFormula Open nel 2014, serie che si disputa negli stessi weekend dell'International GT Open) e Sathienthirakul (pilota nella stessa serie, quasi sempre ben piazzato).

Certo se però mi parlate di calcio... Il nulla.

P.s.: ringrazio mamma Rai per avermi fatto conoscere su RaiSport pure i piloti di F.3 thailandesi :D

Ma infatti io delle cifre non mi sono mai lamentato, tra giochetti di plusvalenze e giocatori che ricattano per andare via, non esistono valutazioni oggettive. Però per assurdo preferisco che sia quasi impossibile portare l'Empoli a vincere e farmi una carriera andando in squadre più importanti, poi ovviamente non sarà mai così perché fa parte del divertimento vincere la Champions con il Lugo.

Ovviamente non ce l'avevo con te, ho giocato sul tuo messaggio come sponda.

Diciamo un uno due che a questo 19 fa parecchio male.

Comunque meglio il mercato della ML di Konami che quello reale con sto Fair Play finanziario della minchia.

Qualche difetto ce l'ha, ma sono cose nulle rispetto a tutto il buono che ha.. se lo risolvono sono felice altrimenti rimane godibile comunque .
Anche cosi è comunque meglio del 18.
è vero in parte quello che dici ......però è come entrare in una ferrari e poco dopo tì accorgi che è senza freni ...può avere tutti i pregi che vuole , ma il difetto è troppo grosso.

forse lo zenit sta trattando con ea per essere inserito nel gioco.
Più che probabile, viste le lamentele che ha messo in piedi sui social lamentandosi di non essere stato incluso in FIFA... Da quello che hanno scritto, loro potendo scegliere liberamente avrebbero preferito essere presenti in FIFA piuttosto che in PES.

Per la serie... Non si segna con i tiri da fuori ...

Che gol!
Guardando i tuoi video mi vien da pensare ad un dettaglio: gol pazzeschi di Insigne e Rakitic .... non segnati da giocatori qualunque ... e soprattutto non gol che di fanno tutti i giorni...e quindi mi chiedo: non è che ci eravamo abituati a fare questo tipo di gol in numero elevato è da giocatori qualsiasi?????
Perché per quel poco che ho visto io a pes19 perché non lo ho ancora giocato in maniera approfondita NON ho visto un eurogol fatto da un giocatore mediocre o scarso, anzi da questi ho visto errori incredibili sottoporrà o tiracci alle stelle.
Ma questo realismo non è quello che cercavamo tutti da anni e anni a questa parte?
Tralasciando i difetti della CPU in avanti non merita un applauso Konami perché quest anno affrontare un overall 85 e un overall 65 e molto molto differente ... brava Konami ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981