PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ma è inutile lamentarsi della B se i santi di pes team prima o dopo ce la inseriranno. Sinceramente continuo a non capire queste lamentele. Ok é giusto farlo perchè ce l'hanno tolta. Ma non prendere pes per questo lo trovo senza senso se sapete mettere un FO. (Che per assurdo la fa diventare pure più reale del concorrente ;) )

I problemi irrisolvibili sono altri..

l'atalanta di gasperini è stata solo sfortunata, purtroppo.

i rangers sono in el? buona squadra, ma faticherebbe in serie b, va in europa solo perchè il campionato è di basso livello... ed in europa non hanno exploit da anni, basta vedere il ranking uefa, dove sono sotto pure l'azerbaijan.

se sostenete onestamente che squadroni come il kilmarnock, il motherwell o il dundee siano meglio delle nostra squadre di c, o che siano enormemente superiore alle squadre asiatiche, io non so che dire.
Mi hai parlato di serie d. .

E cmq se le nostre squadre non vincono l Europa league (coppa che misura il livello di un campionato) dal 99 .. Ossia 20 anni.. E nemmeno finaliste ..
Un bagno di umiltà sui nostri valori va fatto....

Ho visto l Inter far 0 punti in 2 match con l hapoel

La Lazio uscire col Ludogorets

Il Napoli col dnipro ....

l'atalanta di gasperini è stata solo sfortunata, purtroppo.

i rangers sono in el? buona squadra, ma faticherebbe in serie b, va in europa solo perchè il campionato è di basso livello... ed in europa non hanno exploit da anni, basta vedere il ranking uefa, dove sono sotto pure l'azerbaijan.

se sostenete onestamente che squadroni come il kilmarnock, il motherwell o il dundee siano meglio delle nostra squadre di c, o che siano enormemente superiore alle squadre asiatiche, io non so che dire.
Il calcio scozzese è sceso di competivitá con il fallimento del Rangers: infatti se non erro il celtic non si ê più qualificato da allora alla fase a gironi della CL

non un azione uguale...in effetti secondo me stiamo esagerando con le critiche a questa cpu...
Esagerando? Siamo andati oltre al limite del sopportabile direi. Tra l'altro perchè sono critiche infondate dato che noi coi nostri occhi vediamo ad ogni partita che la cpu non fa solo cosi.
E per assurdo una parte di chi continua non ha nemmeno il gioco, e se ce l'ha non lo ha più toccato dopo 3-4 partite

Ma di che parliamo? Boh..

Ragazzi ma è inutile lamentarsi della B se i santi di pes team prima o dopo ce la inseriranno. Sinceramente continuo a non capire queste lamentele. Ok é giusto farlo perchè ce l'hanno tolta. Ma non prendere pes per questo lo trovo senza senso se sapete mettere un FO. (Che per assurdo la fa diventare pure più reale del concorrente ;) )

I problemi irrisolvibili sono altri..

appunto, se i santi del pes team: proprio non ci arrivate, che editare e fare quello che fanno i ragazzi è un lavoraccio immane, per riparare alla decisione degli sviluppatori.

non è che la serie b, si mette per magia, cristo, per me non vi rendete conto del lavoro immane che c'è dietro, basta solo dire "c'è il fo"

e se avessi xbox? e se avessi il pc, dove i file opzioni creati per ps4 non vanno sto anno, purtroppo, e le patch degli editer stranieri (perchè in italia non è rimasto più nessuno) non la mettono la b?

non capitele le lamentele, che forse è meglio così ;)

E cmq se le nostre squadre non vincono l Europa league (coppa che misura il livello di un campionato) dal 99 .. Ossia 20 anni.. E nemmeno finaliste ..

L'ultima a vincere la coppa uefa è stato il parma di malesani

Vado un po' OT ma vi racconto qualcosa spero di interessante.

Non è un problema di calcio, che invece secondo me è molto seguito. Perchè andare al "bar" a guardare la TV non costa nulla.

Il problema è che il 95% della popolazione non si indebiterebbe mai per comprrare una PS4 + TV + PES per giocare ad un gioco di calcio. Considera che in Far East moltissime famiglie non hanno i soldi per comprarsi una macchina, quindi vedi scene di 4 persone in giro con i motorini.

Tipo questa:

Visualizza allegato 100819

Per giocare i ragazzi si incontrano in delle vere e proprie sale giochi dove paghi all'ora e ci sono TV e PS4.

Tipo queste:

Visualizza allegato 100820
Da quanto ho visto in Indonesia (molto più grande come bacino rispetto alla Thailandia) PES praticamente non esiste ed è tutto un giocare a FIFA. Il campionato locale non se lo incula nessuno, nessuno fa la Master perchè non hanno il gioco a casa. Sono tutti 1 vs. 1 contro gli amici quindi è tutto un Barcellona - Real Madrid.

Per cui tenderei ad escludere che questi mercati siano una miniera d'ora per PES, penso piuttosto ad un posizionamento strategico di Branding anche per il futuro per guadagnare Market Share sulla concorrenza.
Diciamo che questo tipo di licenze sono un po' come l'acquisto di CR7, quindi non per tanto per la qualità quanto per la visibilità del marchio.

L'ultima a vincere la coppa uefa è stato il parma di malesani
Che è stata anche l ultima finalista. ..

E di semifinali in 20 anni me ne ricordo poche ..

Una viola proprio con i rangers....
La Juve col benFica
Fiore e Napoli fatte fuori da Siviglia e dnipro .....
Lazio col porto a inizio 2000...

Non credo altre semifinali...

Agli inizi ricordo anche che si parlava che non ci interessava ..

Poi penso che l hanno capito tutti che siamo scarsi..

Anche se per fortuna negli ultimi 2/3 anni mi par di vedere segni di risveglio

• Mi piace
Reazioni: Dalitro e Sax7

un bagno di umiltà va fatto, ma verso le squadre spagnole, che negli ultimi anni hanno dominato entrambe le coppe, e solo verso quelli

a noi ci fotte il contorno, con stadi del dopoguerra (in alcuni casi pure ante), tribune in eternit, campi di patate

se avessimo l'organizzazione inglese, saremmo tranquillamente il campionato più bello del mondo, perchè a livello tattico non c'è paragone con nessuno (anche se in inghilterra i tecnici stranieri stanno facendo proseliti ed in spagna tatticamente sono bravi)

purtroppo la gestione san paolo è il brutto esempio che ci portiamo a livello di gestione in italia

Che è stata anche l ultima finalista. ..

E di semifinali in 20 anni me ne ricordo poche ..

Una viola proprio con i rangers....
La Juve col benFica
Fiore e Napoli fatte fuori da Siviglia e dnipro .....
Lazio col porto a inizio 2000...

Non credo altre semifinali...

Agli inizi ricordo anche che si parlava che non ci interessava ..

Poi penso che l hanno capito tutti che siamo scarsi..

Anche se per fortuna negli ultimi 2/3 anni mi par di vedere segni di risveglio
Inter-feyenoord
Milan-borussia dortmund
Semifinale di coppa uefa 2001 per parlare del grande calcio di una volta

• Mi piace
Reazioni: Pazzainter800
appunto, se i santi del pes team: proprio non ci arrivate, che editare e fare quello che fanno i ragazzi è un lavoraccio immane, per riparare alla decisione degli sviluppatori.

non è che la serie b, si mette per magia, cristo, per me non vi rendete conto del lavoro immane che c'è dietro, basta solo dire "c'è il fo"

e se avessi xbox? e se avessi il pc, dove i file opzioni creati per ps4 non vanno sto anno, purtroppo, e le patch degli editer stranieri (perchè in italia non è rimasto più nessuno) non la mettono la b?

non capitele le lamentele, che forse è meglio così ;)
Appunto train, c'è chi si lamenta e chi si rimbocca le maniche e lavora per offrirci quello che ci manca.
Se tutti impiegassero almeno la metà del tempo che hanno impiegato a criticare in loop questo gioco (130 pagine solo di critiche e lamentele) per dare una mano al team, ora avremo anche la serie D dentro a pes19.

Ma comunque ripeto, tu non hai ne xbox ne poca conoscenza su pes e la sua modalità modifica. Quindi non regge che uno come te e tanti altri non prendano pes per la mancanza della B.
Come se pes non fosse famoso per la sua mancanza di licenze tra l'altro.. che novità..

Noi italiani siam cosi

Pensiamo di essere i migliori in tutto,ma puntualmente quando conta facciamo ridere il mondo

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,520
Ultimo utente registrato
go88icom1