Salve ragazzi, non scrivo su questo forum da tantissimo tempo...dai tempi di PesFan.it!
Ho abbandonato PES tanto tempo fa preferendo la concorrenza ma la demo di PES 2019 mi ha davvero convinto.
Il gioco finale rispetto alla demo com'è?
Leggo su questo forum di gente che si lamenta della IA della CPU..a dire la verità l'unico bug dell'intelligenza artificiale che ho notato ,sia giocando alla demo ma sopratutto vedendo diversi gameplay su Youtube, è quello relativo ai portieri che non escono in situazioni di 1vs1.
Il gioco presenta davvero così tanti problemi da risultare ingiocabile? Ripeto, ho solo giocato alla demo e il gameplay mi è sembrato davvero ben fatto..sopratutto online. Non mi interessano partiolarmente le licenze ( basta installare la patch PesTeam) a parte quella della serie B italiana e spagnola (

).
Ho visto pure che i prezzi della Master League sono un po' strani..alcuni giocatori scarsi e/o anziani pompatissimi mentre altri giovani e molto forti sottostimati.. Si potrebbe risolvere questo problema con una patch in futuro?
Ho la possibilità di prenderlo a prezzo scontato..ne vale la pena prenderlo adesso o conviene aspettare?
Ciao a tutti!