PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti .. in attesa di una patch correttiva ho pensato di spuntare il file di sistema per vedere se cambia qualcosa.. fatta solo una partita.. sembra che la CPU abbia perso la solita ripetivitita e soprattutto se ha spazio tira ... La cosa che vi chiedo gentilmente di non iniziare con post con effetti placebo o cose similari..sono poco costruttivi.. quello che mi importa se qualcuno di voi ha voglia di provare questo escamotage che era stato già proposto per Pes 18.. e dire se trova giovamento... grazie per la collaborazione..
Se hai agito sul dt18 ti dico già che non funziona, se sei riuscito a modificare l'exe può anche darsi che funzioni

Non essendo un Pessaro magari la domanda è banale. Perché i giocatori del Brasile non figurano nella rosa? Bisogna solo metterli manualmente. Ma non capisco...

Ragazzi, non ho ancora preso pes19.. sto aspettando che finiscano almeno un po di piu i FO.. che mi consigliate? non vorrei mi venisse la scimmia di iniziare subito la master, poi non voglio abbandonarla e installando il FO definitivo, si sballa tutto

• Mi piace
Reazioni: Tebrin
Ciao a tutti .. in attesa di una patch correttiva ho pensato di spuntare il file di sistema per vedere se cambia qualcosa.. fatta solo una partita.. sembra che la CPU abbia perso la solita ripetivitita e soprattutto se ha spazio tira ... La cosa che vi chiedo gentilmente di non iniziare con post con effetti placebo o cose similari..sono poco costruttivi.. quello che mi importa se qualcuno di voi ha voglia di provare questo escamotage che era stato già proposto per Pes 18.. e dire se trova giovamento... grazie per la collaborazione..
Puoi spiegare come si fa? per fare una prova? da ps4 si può fare o solo pc? grazie

Ti dico una breve storia.. .

Gruppo WhatsApp con 15 incalliti miei amici che Giochiamo a pes....

Quando si è scoperto della B l ho scritto nel gruppo....

11 ..non mi han cagato
1 ... 3 anni fa avevo fatto un campionato con il Modena
1 ....cazzo me ne frega della B
1 .... Ma c era?

La linea pare tracciata ...... Addio alle seconde divisioni e apertura ai nuovi campionati ...

Quest anno in mezzo a feccia come quello svizzero e colombiano sono saltati fuori anche bei campionati come quello turco e russo ....

Magari il prox anno ci prenderemo la feccia Dell uruguayano ma ci mettono anche alcuni giocabili tipo ucraino e giapponese/cinese/Mexicano

A me la via piace ...

Poi oh.. Se fanno una D2 Fake accontenterebbero tutti.... Con un Fo Ti metti su la B che vuoi . ....

Però sarebbe una cosa troppo intelligente

Si.

La chiave sarebbe poter collegare a livello di Master i campionati fake al campionato che vuoi tu.

Non credo sia impossibile, e nemmeno a costo esagerato.

• Mi piace
Reazioni: streetpride
io non capisco come si possa definire il migliore di sempre.. non esistono i colpi di testa in sto gioco, già solo questo basta a renderlo il peggiore... si usa solo il filtrante che taglia tantissimo, centrocampo inesistente, velocissimo, portieri che non escono mai ma mai... la cpu fa ridere ed è fortissima..
sto gioco non centra nulla di nulla con il calcio reale è ragionato, è somigliantissimo a fifa, flipper e palle lunghe... è penoso ! è senza dubbio il peggiore da quando ho iniziato su next gen.. 2015..
Questi sono proprio i commenti che non sanno di niente.
Eh,ma i gol di testa non esistono:rolleyes:

Accendo il gioco e Steam mi fa scaricare una specie di mini dlc che mi scombussola tutto, sapete cosa conteneva quest'importante aggiornamento ? le divise del San Martin de Tucuman pazzesco proprio.

Cmq io ora non vorrei esser in Konami...

Considerando che ora la seconda lega licenziata sostituirà un altra fake....

Se è europea (non credo) rivolta POPOLARE al codacons perché non si può più creare la bundesliga

Se è sudamericana rivolta perché non si può più creare un mexicano/mls

Se è asiatica rivolta perché non si può più creare jleague/cinese

Auguri!

Cmq io ora non vorrei esser in Konami...

Considerando che ora la seconda lega licenziata sostituirà un altra fake....

Se è europea (non credo) rivolta POPOLARE al codacons perché non si può più creare la bundesliga

Se è sudamericana rivolta perché non si può più creare un mexicano/mls

Se è asiatica rivolta perché non si può più creare jleague/cinese

Auguri!
In effetti parlando per noi europei.. l'unica lega necessaria da aggiungere sarebbe la bundes. Qualsiasi campionato che potrebbero aggiungere.. che ne so Polacco/Ukraino/Croato ecc non colmerebbe mai la mancanza di essa.
Quindi o la metti o lasci tutto fake cosi che gli altri la fanno..

ecco i famosi rigori...
considerate che non ho fatto millemila partite...fra porove ,partite serie completate e partite amichevoli ne avrò fatte una 40/50 ina (e un terzo di queste interrotte a metà poichè erano appunto partite di prova)
Ho preso un rigore in amichevole
quelli che sto postando invece sono nella mia prima master con il trabzonspor ,in un totale di 10 partite il primo a liv campione ,il secondo a superstar:

questo è invece un altro goal di testa in full manual (liv campione)premendo il tasto del filtrante per concludere di testa

A
Salve ragazzi, non scrivo su questo forum da tantissimo tempo...dai tempi di PesFan.it!
Ho abbandonato PES tanto tempo fa preferendo la concorrenza ma la demo di PES 2019 mi ha davvero convinto.
Il gioco finale rispetto alla demo com'è?
Leggo su questo forum di gente che si lamenta della IA della CPU..a dire la verità l'unico bug dell'intelligenza artificiale che ho notato ,sia giocando alla demo ma sopratutto vedendo diversi gameplay su Youtube, è quello relativo ai portieri che non escono in situazioni di 1vs1.
Il gioco presenta davvero così tanti problemi da risultare ingiocabile? Ripeto, ho solo giocato alla demo e il gameplay mi è sembrato davvero ben fatto..sopratutto online. Non mi interessano partiolarmente le licenze ( basta installare la patch PesTeam) a parte quella della serie B italiana e spagnola ( :mad::mad:).
Ho visto pure che i prezzi della Master League sono un po' strani..alcuni giocatori scarsi e/o anziani pompatissimi mentre altri giovani e molto forti sottostimati.. Si potrebbe risolvere questo problema con una patch in futuro?

Ho la possibilità di prenderlo a prezzo scontato..ne vale la pena prenderlo adesso o conviene aspettare?
Ciao a tutti!

Assolutamente si! A meno che non sei uno di quelli che invece di dar valore al calcio nel rettangolo verde ti interessano facce tatuaggi reti striscioni e bla bla bla

• Mi piace
Reazioni: Pitaz e Giants94a
Ma,ti dirò, giocando superstar fm mi sto divertendo molto di più del 18,che giocai offline un mese,e poi tutto online. Nel 19 vs CPU sto facendo un campionato e dei 6 gol incassati finora(gioco 25 min tot) solo 2 erano da un passaggio laterale per la punta. Ma,in quei casi ha fatto la scelta che avrei optato pure io e che mi sarei aspettavo avesse fatto un human. Per il resto un comportamento che reputo buono,i giocatori della CPU,se controllati a distanza,mantengono il possesso(un solo giocatore anche per più di 3-4 secondi prima di scaricare:D)ma sopratutto non si vedono quelle giocate forzate dell'anno scorso. Magari la cpu non ti punta quasi mai,quasi mai tira da 30mt(anche se contro di me l'ha fatto,ed ho il video:D),ma vedo troppe critiche.Poi dipende dalle aspettative di ognuno di noi verso un videogioco,ma credo che Pes19 meriti un po' di fiducia,di passarci sopra un po' di tempo e partite. Poi magari sono strano io,boh:)

Situazione simile alla tua.
A superstar IA ottima e sfida molto impegnativa.

Ciao ragazzi!!...scusate è uscita oggi qualche patch ufficiale Konami per caso???

A tutti voi che mi avete chiesto per il file lettura..la questione era andata avanti un bel po' l'anno scorso
... si era provato con il 18.. a qualcuno aveva portato benefici.. allora ho pensato che poteva essere una potenziale soluzione... Se vi fidate non cambia assolutamente nulla ..Ho fatto 3/4 partite.. Niente da fare... non faccio perdere tempo a voi nel fare il lavoro e per me nello spiegarvelo... tanto non risolve una cippa ...QUINDI CI VUOLE UNA PATCH CORRETTIVA DI KONAMI AL PIU PRESTO!!! PUNTO E STOP!!!

ma quanti di voi usano le tattiche? io sono sempre stato un pessaro che ama accendere e giocare senza tante "manfrine" sulle impostazioni, a parte fare la formazione come dico io eheheh
ma come si fa in corso di partita a cambiare tattica e per esempio fare pressing?

grazie ciao

Metti su atteggiamento difensivo aggressivo e non attendista (io gioco in inglese attendista= conservative), alza la linea. Se vuoi esiste nelle tattiche avanzate il gegenpress.
Manualmente premi una volta su quadrato e tieni premuto

Qua sto vedendo manfrine e mugugni per ogni cosa pure per cose stupide come l'inserimento del campionato thailandese. Io capisco che ha noi italiani non ce ne può fregar de meno, pero se pensiamo alla MLS americana è diventata nota dopo l inserimento nei primi fifa, se non la conosceva nessuno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,160
Ultimo utente registrato
xoso66kiiwi

Utenti online