PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbè, i voti dei siti.....
Se al recensore piace, è sopra il 9.
8,7 è già al limite, 7 vuol dire che a chi ha scritto la recensione fa schifo.

Conta solo la nostra impressione,

Anche perchè recensire con obiettività tutti gli aspetti di un gioco provandolo uno o due ore è impossibile.
Io posso dare un giudizio più approfondito sul gioco contro la cpu (in manuale, perchè già assistito cambia), e un mimino sull'online generico.
Ma MyClub, la ML, o DUM?
E, oltre alla demo, comunque ci ho giocato tre giorni per parecchie ore.
Figuriamoci come possono essere precisi, anche volendo, i vari recensori.
Non è accettabile un voto come il 7. La testata tratta il gameplay come "una miglioria leggera rispetto all'anno precedente". Si concentra sulle modalità scarne, puntualizza l'assenza della licenza UEFA. Rimarca l'assenza Delle serie cadette. Prende spunto dai forum per descrivere i difetti della CPU. Si dimentica però di dire, come fa oggettivamente IGN, che senza questi difetti si sarebbe trattato a mani basse del miglior gioco di calcio mai realizzato. Se permettete, per quello che cerca un quasi 40enne, lo è comunque. Sputate a quel redattore. Eurogamer perde stima.

Official pes ha pubblicato da poco il video annuncio del campionato thailandese su licenza completa. Dicono solo che arriverà presto. Non hanno messo una data. Ma non doveva uscire un dlc oggi o qualcosa comunque?

Ciao ragazzi mi è arrivato il gioco ieri e volevo trasmettere le mie prime impressioni.
A parte il fatto che su ebay l'ho pagato 39'90 e per questo già sono felice, il gioco lo trovo splendido.
C'è da dire che ho fatto una manciata di partite in divisioni on line e quindi non ho testato il comparto offline, però si sente un feeling bellissimo pad alla mano.
Il ritmo di gioco è perfetto e non un continuo flipper come succedeva anni fa.
Poi il matcmaking secondo me è migliorato tantissimo, per trovare un avversario ci vogliono veramente 5 secondi, invece l'hanno scorso era una pena attendere la ricerca di un giocatore.
Graficamente è una meraviglia, non so proprio trovare un difetto per adesso.

Ecco un giovane di talento da comprare in Master dal Campionato Thailandese

tumblr_n1zr0ws8tc1sn0te7o1_500.gif

che problemi riscontri? ma a che livello giochi?
A campione,10 minuti...non può essere che l attaccante della cpu,lanciato solo a rete o si fermi o cambi direzione e poi a volte invece di fare il passaggio finalizzato a portare il compagno in area passano la palla indietro o di lato,o si girano su se stessi,non sai quante volte faccio i replay per cercare di dirmi,"va be dai ci sta,va be dai non è cosi male" e invece ma di che..ma perché non risolvono sta cosa!!!

Io non vedo l ora di iniziare ML, aspetto il FO definitivo poi mi butto a capofitto.
Stasera mi butto nella sezione allenamento con tanto di agendina per scrivere (cosi mi rimagono scritti) tutti i vari trick finte etc :) che voglio assolutamente arrivare a padroneggiare al meglio quindi quest anno passo ufficialmente dalle finte automatiche a quelle manuali.

Ciao, una domanda: dove trovo la "modalità allenamento"? che l'ho cercata ma senza successo.

Ciao ragazzi mi è arrivato il gioco ieri e volevo trasmettere le mie prime impressioni.
A parte il fatto che su ebay l'ho pagato 39'90 e per questo già sono felice, il gioco lo trovo splendido.
C'è da dire che ho fatto una manciata di partite in divisioni on line e quindi non ho testato il comparto offline, però si sente un feeling bellissimo pad alla mano.
Il ritmo di gioco è perfetto e non un continuo flipper come succedeva anni fa.
Poi il matcmaking secondo me è migliorato tantissimo, per trovare un avversario ci vogliono veramente 5 secondi, invece l'hanno scorso era una pena attendere la ricerca di un giocatore.
Graficamente è una meraviglia, non so proprio trovare un difetto per adesso.
online è bellissimo..

Ragazzi vi chiedo aiuto...ho scaricato l'aggiornamento 1.02 ma il gioco rimane a 1.01...ho già riavviato...qualcuno ha il mio stesso problema?...soluzioni?

Onestamente tra lega cinese e tailandese per me non cambia nulla, sono campionati mediocri in egual modo, quello che mi rode è aver perso la serie B per certe licenze.
la differenza sta che nel campionato cinese molti degli svincolati verrebbero messi in questi club, dando così più realismo. ricordami oltre a Kung fu Panda chi gioca in Thailandia?

Che poi, per ora, sembra che i budget li abbiano equilibrati in base ai prezzi dei giocatori, sono tutte cifre inferiori alla realtà ma almeno non ci sono cose assurde.

Difficile anche prevedere la realtà Mancio.

Una realtà dove paghi un quasi 27 enne, Jorginho 65 milioni e poi Strootmam, che di anni ne ha 28 va via a 25.

E' colpa di Konami anche questo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,562
Ultimo utente registrato
ee88biz1