PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ssergio1985

Pulcini
6 Dicembre 2015
53
31
18
PSN ID
Sergio Schiavo
Pes è realistico troppo realistico...poi nella realtà il Barcellona vince 8-2 e ti rendi conto che avrebbe più senso giocare a FIFA... Se la serie A è brutta la Liga allora non ha senso di esistere... dovrebbero farla a 4 squadre.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Pensa che in questo periodo sto guardando proprio lost :D

Scusate l' o.t.
Anche io che coincidenza, quasi finito sono a metà dell'ultima stagione, non mi sono spoilerato nulla ma tutti concordano nel dire che il finale sia un vero schifo. Comunque per adesso ancora mi sta piacendo a poche puntate dalla fine.
Sawyer numero uno e la bellissima evangeline lilly nei panni di Kate è un vero schianto :p
Perdonate l'ot anche da parte mia :D
 

kinodead

Esordienti
9 Dicembre 2017
152
76
28
Però cosi non va, non é solo la IA offensiva che fa cagare, i portieri prendono decisioni davvero stupide nelle uscite, spazzano ol pallone quando non devono, e parlo del portiere nostro, e ce ancora il solito " ti rubo la palla mentre calci", ci sono troppe stupidità della IA, mentre passi il pallone al tuo compagno non so perché si volta e lo perde, spero facciano delle patch perché cosi é davvero stupido da giocare.
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Ragazzi chi volesse il mio bonus myclub lo regalo al primo che mi mette un mi piace o altro... Insomma vedete voi... Tento a me CPUomane non serve..
Però perché sotto al codice del buono dice che è valido fino al 30 Agosto? Ma se il gioco via Amazon mi è arrivato l'1 settembre come è possibile che il buono è già scaduto??? Mi sembra strano.
Aloa e W PES !!!!

Edit... Problema risolto.. Avevo letto male la scadenza avevo letto 2018 invece è 2020.. :)
 
Ultima modifica:

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Guarda, ora scrivo una cosa che probabilmente farà nascere polemiche, ma a me piace parlare di Pes e quello che sto per scrivere è un dato di fatto.

Negli ultimi anni persone che hanno sempre giocato a Pes e basta, anche nei peggiori anni della Ps3, hanno abbandonato il gioco. Alcuni seguono ancora il forum, altri sono spariti. Oppure, come nel mio caso, hanno cominciato a prendere in considerazione l'altro.
Fino a pochi anni fa per me era una cosa impensabile.
Allo stesso tempo, molti sono tornati a Pes dopo anni passati con la concorrenza.

Forse bisognerebbe domandarsi il perchè ciò è avvenuto.
Io non gioco più al 19 ma non voglio abbandonare il forum,mi piace troppo.
Non cacciatemi per favore.:(:(
 

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
Solo a leggerla una frase del genere fa venire i brividi comunque. E concordo sia chiaro, ma mai provato altre esperieze simili in altri videogames, sia sportivi che non
Già... onestamente non me ne capacito. Cazzolina potrebbero fare un downgrade degli algoritmi che governano la CPU al 2017. Basterebbe così poco per avere un gioco che mi potrebbe tenere incollato alla TV per un anno intero...
 
  • Like
Reactions: scugniu

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Ragazzi chi volesse il mio bonus myclub lo regalo al primo che mi mette un mi piace o altro... Insomma vedete voi... Tento a me CPUomane non serve..
Però perché sotto al codice del buono dice che è valido fino al 30 Agosto? Ma se il gioco via Amazon mi è arrivato l'1 settembre come è possibile che il buono è già scaduto??? Mi sembra strano.
Aloa e W PES !!!!
Io
 

francescob

Pulcini
2 Settembre 2015
78
45
18
vorrei dire la mia . ieri ho fatto un po di partite di campionato con la fiorentina a livello campione , mi sono divertito (forse perche vincevo) , ho visto qualche cross due o tre tiri da fuori e ho subito un po di fall. oggi pero mi sono cascate le palle . un continuo andare su le fasce e cross basso , ho preso 2 gol e perso cosi addirittura colpo di tacco all indietro e gol . io quando sento dire che i tiri da fuori ci sono rimango perplesso, si ci sono e c ho preso pure un gol , ma quanti ce ne sono? non è perche ho subito un gol da fuori in 20 partite vada bene. e i rigori? non batto un rigore da pes 2017 (il migliore su ps 4) . ma cosa testato quei cretini della konami' ha noi che giochiamo da una vita a pes ( ho 39 anni e gioco da iss pro) basta tre partite per vedere i difetti , a loro non basta un anno. a pes 2018 c ho giocato tanto perche ho provato a giocare con i passaggi manuali senno anche li sempre passaggio indietro e lancio lungo . insomma io voglio perdere con la cpu che mi tira un missile da 35 metri e segna ma non accadra , vorrei vincere su rigore al 90 esimo , ma non succedera ,vorrei essere saltato in velocita ma non accadra , vorrei un calendario normale e non 4 partite in casa o la coppa italia andata e ritorno insieme ma niente non ce versi , vorrei vedere due pozzanghere in terra , ma niente da fare , insomma vorrei divertirmi....ma non accadra
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
A malincuore concordo. Tengo il 2019 per l’1vs1 tra amici ed il 2017 per giocare contro la CPU. Spero veramente in una patch correttiva... non lo vendo perché ci voglio credere... deve uscire... che amarezza.
Anch'io reputo l'ia di Pes 2017 nettamente superiore sia a Pes 18 che Pes 19...dove tt ha un senso logico...in giro credo che l'aggiornamento alla stagione attuale lo facciano...io lo gioco sia su PC che xbox360 che ps4...una ia CPU all'altezza...
 
  • Like
Reactions: Ciompix

Negazione2

Esordienti
11 Settembre 2013
194
37
28
vorrei dire la mia . ieri ho fatto un po di partite di campionato con la fiorentina a livello campione , mi sono divertito (forse perche vincevo) , ho visto qualche cross due o tre tiri da fuori e ho subito un po di fall. oggi pero mi sono cascate le palle . un continuo andare su le fasce e cross basso , ho preso 2 gol e perso cosi addirittura colpo di tacco all indietro e gol . io quando sento dire che i tiri da fuori ci sono rimango perplesso, si ci sono e c ho preso pure un gol , ma quanti ce ne sono? non è perche ho subito un gol da fuori in 20 partite vada bene. e i rigori? non batto un rigore da pes 2017 (il migliore su ps 4) . ma cosa testato quei cretini della konami' ha noi che giochiamo da una vita a pes ( ho 39 anni e gioco da iss pro) basta tre partite per vedere i difetti , a loro non basta un anno. a pes 2018 c ho giocato tanto perche ho provato a giocare con i passaggi manuali senno anche li sempre passaggio indietro e lancio lungo . insomma io voglio perdere con la cpu che mi tira un missile da 35 metri e segna ma non accadra , vorrei vincere su rigore al 90 esimo , ma non succedera ,vorrei essere saltato in velocita ma non accadra , vorrei un calendario normale e non 4 partite in casa o la coppa italia andata e ritorno insieme ma niente non ce versi , vorrei vedere due pozzanghere in terra , ma niente da fare , insomma vorrei divertirmi....ma non accadra
Come non darti ragione. Alla cpu manca del tutto l' imprevedibilità e poi tutto il quadro è davvero frustrante. Ad ogni modo tutti questi Player scontenti per la Konami non sono un buon segnale. Se in non intervengono con qualche patch risolutiva perderanno anche molti dei fan storici. È ormai inevitabile e comprensibile.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
vorrei dire la mia . ieri ho fatto un po di partite di campionato con la fiorentina a livello campione , mi sono divertito (forse perche vincevo) , ho visto qualche cross due o tre tiri da fuori e ho subito un po di fall. oggi pero mi sono cascate le palle . un continuo andare su le fasce e cross basso , ho preso 2 gol e perso cosi addirittura colpo di tacco all indietro e gol . io quando sento dire che i tiri da fuori ci sono rimango perplesso, si ci sono e c ho preso pure un gol , ma quanti ce ne sono? non è perche ho subito un gol da fuori in 20 partite vada bene. e i rigori? non batto un rigore da pes 2017 (il migliore su ps 4) . ma cosa testato quei cretini della konami' ha noi che giochiamo da una vita a pes ( ho 39 anni e gioco da iss pro) basta tre partite per vedere i difetti , a loro non basta un anno. a pes 2018 c ho giocato tanto perche ho provato a giocare con i passaggi manuali senno anche li sempre passaggio indietro e lancio lungo . insomma io voglio perdere con la cpu che mi tira un missile da 35 metri e segna ma non accadra , vorrei vincere su rigore al 90 esimo , ma non succedera ,vorrei essere saltato in velocita ma non accadra , vorrei un calendario normale e non 4 partite in casa o la coppa italia andata e ritorno insieme ma niente non ce versi , vorrei vedere due pozzanghere in terra , ma niente da fare , insomma vorrei divertirmi....ma non accadra
Messaggio totalmente condivisibile, tranne per i rigori, ip non ho il problema rigori dal 16, sempre andato in doppia cifra gli anni dopo, ma sono effettivamente gestiti male, falli plateali non fischiati, cpu che interviene poco e chirurgicamente, altri falli totalmente inventati dall'arbitro o regalati con le manate.
Per il resto quoto tutto.
È così difficile vedere un tiro da 30 metri da giocatori abili? È ancora più difficile immagino provare a saltare un uomo in velocità? Assurdo che in un gioco di calcio manchino cose basilari di questo sport
 

maradonna

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
287
83
28
I have a dream.
Sarebbe bello vedere la CPU che invece di fare passaggi perfetti si fermasse a ragionare e poi tenta la giocata.

Una domanda per tutti. Ma l’animazione che c’è sul controllo palla che possiamo fare mollando tutto in automatico, ma alla CPU avete mei visto quella animazione?
Si c vuole piu' ragionamento in mezzo al campo !! Una domanda a me la telecronaca s sente bassa e a voi???
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Come non darti ragione. Alla cpu manca del tutto l' imprevedibilità e poi tutto il quadro è davvero frustrante. Ad ogni modo tutti questi Player scontenti per la Konami non sono un buon segnale. Se in non intervengono con qualche patch risolutiva perderanno anche molti dei fan storici. È ormai inevitabile e comprensibile.
La pazienza ha un limite.
Non sai l' edizione precedente quanto ci siamo sbattuti per trovare una soluzione addirittura andando a modificare i file system.Compri un gioco,devi sistemarti tutte le maglie,iloghi ecc ecc.
Addirittura io mi sono modificato le tattiche di alcune squadre per poi trovarti un gioco dove non si riesce a concludere una dico una competizione causa script evidente.Quest'anno sembrava l' anno buono per vedere un gran gioco invece pare abbiano toppato nuovamente.
 

maradonna

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
287
83
28
Come non darti ragione. Alla cpu manca del tutto l' imprevedibilità e poi tutto il quadro è davvero frustrante. Ad ogni modo tutti questi Player scontenti per la Konami non sono un buon segnale. Se in non intervengono con qualche patch risolutiva perderanno anche molti dei fan storici. È ormai inevitabile e comprensibile.
Io ho fatto na 10 di partite mah... Nn trovo tante innovazioni cmq....
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Negazione2

Esordienti
11 Settembre 2013
194
37
28
Si c vuole piu' ragionamento in mezzo al campo !! Una domanda a me la telecronaca s sente bassa e a voi???
Si sente pochissimo. Certo come sono cambiati i tempi, ricordo che con i vecchi pes per play 2 e 3, certe volte mi mettevo a letto pensando alla master, ai rinnovi mancati etc.. ora me ne vado a letto furioso come una bestia per tutte le mancanze della Konami.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online