PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Qualcosa di bello c'è ancora...

Visualizza allegato 100396
Gli infortuni finalmente sono tornati... quarta giornata e già 2 infortuni.
Pjanic affaticamento muscolare, Ronaldo al limite dell'area quasi rigore falciato da dietro.

Visualizza allegato 100397

Belle quest'anno le missioni nella Master, si attivano nelle opzioni modalità Sfida.

Visualizza allegato 100398

73 milioni per CR7 dal Bayern e non più da squadre come Chievo o Sassuolo... Clausola a 81 milioni...

PS. Sono speranzoso per una patch dai jappo perché è evidente che non posso lasciare l'IA così... ah per i falli qualcosina si prendono ma non come nelle amichevoli... però si va avanti anche quest'anno, come sempre...

Havana.
Sui primo due punti concordo in pieno aggiungendo che hanno sistemato anche i calendari (al massimo due partite di fila in casa/fuori, come accade nella realtà).

Sul terzo punto ho notato che alcune clausole sono ancora troppo basse (mi pare Dybala 38 milioni, oppure avrei potuto portare via piatek al genoa per 9),però è effettivamente più difficile comprare giocatori importanti per le squadre che li hanno.

Sull ultimo punto se n'è parlato già abbastanza e come sempre qualcuno vede bianco dove c'è nero e viceversa XD (parlo in generale) quindi ho deciso di non commentare più.
 
  • Like
Reactions: pinusalvo3599

gianluca delgiu

Pulcini
16 Novembre 2014
77
20
8
Scrivo poco ma vi leggo ogni giorno,che dire o fatto poche partite..ma in master a livelll supestar cpu velocissima con passaggi di prima assurdi..velocita' di gioco troppo veloce per i miei gusti anche a -1
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Comunque dopo la patch D1 il database dei giocatori è più di 18 mila, contando che tutti i fake pian piano verranno rimpiazzati, direi che non ci si può lamentare.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Scrivo poco ma vi leggo ogni giorno,che dire o fatto poche partite..ma in master a livelll supestar cpu velocissima con passaggi di prima assurdi..velocita' di gioco troppo veloce per i miei gusti anche a -1
Io nella demo avevo abbassato a - 1 ora, non so perché, non ne sento la necessità però proverò comunque perché apprezzo il gioco più ragionato.
 

Shadow82

Esordienti
12 Giugno 2013
128
79
28
Ciao ragazzi,
Io lo dico dall'anno scorso che ormai fanno apposta a rendere l' IA della CPU ripetitiva e snervante da giocarci contro. Fino a Pes 2017 ho sempre giocato livello superstar e mi trovavo bene, dal 2018 hanno reso superstar poco umano e il comportamento della CPU è quasi impossibile da contrastare mentre da campione in giù diventa tutto facile e il COM non oppone nessuna resistenza alle goleade facili. Questo viene fatto per spingere gente a giocare online.
Parliamoci chiaro, ogni anno esce un gioco nuovo con nuove ipotetiche featurings ma resta molto simile da 3 anni, con la differenza che da due hanno sputtanato l'intelligenza artificiale del COM.
Boh ragazzi, facciamo una petizione per far ritornare il comportamento del COM ai vecchi PES in cui alla fine era vario e realistico!!! Se non ricordo male nel 2017 o nel 2016 era perfetto, con squadre che variavano a seconda di forza e obbiettivi. Voi cosa ne pensate? Qualcuno ha la mia stessa idea? Da che edizione hanno rovinato tutto contro COM???
 

francescob

Pulcini
2 Settembre 2015
78
45
18
Scusate sto facendo un campionato con la fiorentina e sto giocando contro la Juve possibile che ci sia Buffon in porta ?cristiano Ronaldo non gioca ma non so se è in panchina. Strano che il live update non li abbia aggiornati
 

Hawkins 34

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
441
277
63
Ciao ragazzi,
Io lo dico dall'anno scorso che ormai fanno apposta a rendere l' IA della CPU ripetitiva e snervante da giocarci contro. Fino a Pes 2017 ho sempre giocato livello superstar e mi trovavo bene, dal 2018 hanno reso superstar poco umano e il comportamento della CPU è quasi impossibile da contrastare mentre da campione in giù diventa tutto facile e il COM non oppone nessuna resistenza alle goleade facili. Questo viene fatto per spingere gente a giocare online.
Parliamoci chiaro, ogni anno esce un gioco nuovo con nuove ipotetiche featurings ma resta molto simile da 3 anni, con la differenza che da due hanno sputtanato l'intelligenza artificiale del COM.
Boh ragazzi, facciamo una petizione per far ritornare il comportamento del COM ai vecchi PES in cui alla fine era vario e realistico!!! Se non ricordo male nel 2017 o nel 2016 era perfetto, con squadre che variavano a seconda di forza e obbiettivi. Voi cosa ne pensate? Qualcuno ha la mia stessa idea? Da che edizione hanno rovinato tutto contro COM???
Insomma dire che da tre anni è simile mi sembra eccessivo, Pes 2016 rispetto a questo è indietro sotto praticamente tutti gli aspetti e di molto, il 17 pure. Si potrebbe dire che questo sia un’evoluzione del 18, che a parere mio è stato il Pes più bello dai tempi di Pes 6. Cioè adesso ci lamenta della CPU ( e a ragione) ma gli script della CPU che avevano Pes 2016 e 2017 li abbiamo già dimenticati? Probabilmente siamo stufi di non avere mai il gioco godibile completamente, ma dire che sia paragonabile al 16 e al 17 per me non sta né in cielo né in terra
 

VanVoldemort

Esordienti
18 Agosto 2010
184
419
63
PSN ID
VanVoldemort
Allora mie impressioni dopo 12 partite (6 amichevoli, 2 co-op, 2 carriera, 2 online con un amico):

Livello tecnico: Una sola parola, eccellente, qualità di fisica del pallone, essenza del framerate fantastico e fluidità mostruosa (ecco la sensazione della velocità di gioco ma, non è come dite voi, non è aumentata).
Colori e dettagli fantastici.
Menu squallidi, ridotti e musicalmente molto scarso, scarsa canzoncina continua, playlist scarna (uso spotify per editare che è meglio)

Livello grafica: Beh... è PES con la sua modalità editing e la sua quantità di miglioramenti fattibili man mano nel gioco, manti erbosi molto vari o almeno su 12 stadi diversi, sensazione di essere un pò sconnesso dal campo come cori e quella sensazione da...stadio... ma aggiustando la telecamera, mi sono trovato bene.
Scandalosi gli striscioni, ma questo è superato ormai (Giocato troppo tempo alla concorrenza)

Livello gameplay: Io non sono un giocatore manual, quindi prediligo un gioco più divertente che simulativo ma, ancora complimenti a Konami, è molto divertente, fluido e le animazioni sono molto carine e migliorate, qualche passaggio troppo... lezioso per modo di dire, quasi tecnicamente impossibile ma qui esistono le patch correttive, il tiro da fuori troppo potente secondo il mio avviso ma divertente, specie nelle 2 online con l'amico. Allora, una cosa che non mi piace? fino alla modalità professionista è imbarazzante l'IA avversaria, dopo tanti lamenti da parte della community, da Professionista in basso il gioco è semplice, un giocattolo, per niente bello. Professionista/Campione/Superstar/Leggenda è giocabile, queste 2 per me, troppo complesse, non ti fanno falli, sbagliano molto poche e le difese sono rigide.
C'è un problema sul passa e vai, tanti giocatori restano fermi per intaccare nel fuorigioco, ma non nel senso che vanno e tornano, nono, stanno fermi, punto.
Ho notato un lieve ritardo di input lag nelle amichevoli offline e carriera, ma questo sistemabile alla grande.
Animazioni stop, no-look e cambio fascia sono veramente ben fatti, konami ha studiato bene una partita reale, la squadra sale bene (usate tattiche scelte da me).
Cambi automatici? sballati al massimo, ma credo sia una questione che verrà sistemata.

Voto a caldo, generale: 8.5
Gioco un pò incompleto, troppo presto la data di rilascio ma può contare su i vecchi fan di PES che hanno deciso di lasciarlo molto tempo fa, quasi 6 anni fa, come me. Ci giocherò. Mi piace.

Per chi dice meglio il 2018, fatevi una camomilla, analizzate, provate l'online e pensate ad alcune patch correttive (Che arriveranno a breve) ed ecco il nuovo PES 6!

Aggiornamento: Premetto che io gioco con Turtle Beach 700p o Dolby Home Cinema 5.1 Yamaha DTS, PS4 PRO e 55'' 4K HDR SAMSUNG.
 
Ultima modifica:

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
Fatte 4 partite livello Leggenda. Squadre scelte casualmente, quella in casa è sempre la mia.

Tolosa-Sassuolo 0-1 dts
Milan-Nantes 0-1, gol preso su calcio piazzato nel finale di gara
AZ Alkmaar-Rionegro Aguilas 0-1
Sporting Lisbona-Celta Vigo 0-2

Livello molto frustrante: la CPU è molto battagliera, ha più velocità e intensità, peraltro è sempre in anticipo nel gioco aereo e nei contrasti. Anche se magari giochi meglio il portiere para tutto e alla prima occasione utile l'avversario ti trafigge. Sinceramente pensavo fosse difficile ma non così tanto. Sicuramente mi ci allenerò su per un'altra decina di partite ma se dovessi riscontrare nuovamente quanto detto credo ritornerò a livello Superstar, difficile ma non ingiocabile.
 
  • Like
Reactions: Holland_

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,027
20,850
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Allora ragazzi...per il momento è solo una suggestione..ma stasera mi sto divertendo alla grande !!!
Il segreto :........Non ve lo dico:p:p
Il segreto è il livello Professionista !!!
Si proprio lui.
Ho fatto un campionato Europeo e mi sono divertito alla grande.
I problemi ci sono sempre ma la cpu.
.cavolo...è molto più varia e ne escono delle partite bellissime !!
Non vorrei ci fosse qualche bug o come cavolo vogliamo definirlo da Campione in su !!
Guardate i video di questa partita !!!
Quarti di finale. Germania(io)-Croazia.
Negli higlights vedrete molto cross,colpi di testa e altro che prima a campione erano una chimera. È vero il gol della Croazia nasce da un cross basso ma non la solita cosa.
Io pareggio...udite udite con un rigore al 89' dopo averle tentate tutte !!!:):):)
Guardate anche i tempi supplementari.
Per la cronaca ho perso ai rigori....ma cavolo che bello !!!

In attesa di eventuale patch correttiva vado a Professionista !!!!
Fatemi sapere:(
Speriamo non comincino gli alti e bassi!:D
Spero tu ti diverta un mondo!
 
  • Like
Reactions: Ciompix

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ok, allora continua cosi ;)
In ogni caso non mi pare che professionista sia acqua fresca sai !!!
Pensa che stasera mi hanno buttato fuori dal mondiale con il Brasile ai gironi.:confused:
Il livello è più alto dello scorso anno e senza le forzature dei livelli superiori.
Ovvio se sistemeranno le cose ritorno a Campione;)
Così come è ora è una pena
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Ma nessuno ci gioca online? Io sarei interessato al myclub...lo comprerei solo per quello visto che offline dopo un po' mi annoio.
 

Hawkins 34

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
441
277
63
Ma nessuno ci gioca online? Io sarei interessato al myclub...lo comprerei solo per quello visto che offline dopo un po' mi annoio.
Un consiglio. Se giochi solo my club credo convenga aspettare la versione gratuita. Quest’anno probabilmente uscirà anche prima dato che il gioco è uscito due settimane prima. E Konami con la versione lite vuole fare i soldi con la gente che spende per le monete ;)
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,407
4,239
113
A me si... troppo

Raga che ps4 avete? Pro,slim o normale? Mi riferisco a chi riscontra anomalie rispetto al solito circa la ventola di raffreddamento.
Nel mio caso con il gioco finito non mi parte più la ventola alla massima potenza tipo motore di aereo così come accadeva con la demo, ma comunque durante la partita si mette in funzione per ritornare ad essere silenziosa appena si ritorna al menu di gioco.
Con il gioco del ‘18 solitamente anche durante la partita era super silenziosa, solo ogni tanto si metteva in funzione (non alla massima potenza)

Diciamo che nel mio caso, la ventola gira durante il match ad una potenza che definirei medio-bassa.
Io ho una slim, ed in questo periodo gioco in ambiente climatizzato intorno ai 27 gradi.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.