PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ma invece di sparare a zero sul gioco chiedendo prove video... passate il tempo a giocare partite di 10/20 minuti e vedrete che ne vedrete di tutti i colori ovvio se giocate partite di 5 minuti che piffero volete vedere...

Calmiamoci eh. Lo dico non a te, ma a tutti. Anche a me stesso :D

Però devi anche capire che in ogni critica positiva o negativa ci sono punti di vista diversi.
Magari io o @Ciompix o @Havana976 vediano cose che non esistono può essere. Oppure metti in conto che magari tu non vedi difetti che ci sono.

L’elenco fatto da @Ciompix o @havana in buona parte lo capisco. Attenzione io parlo della Demi. Se tu mi dici che i difetti elencati da @Ciompix che oggettivamente c’erano nella demo ora non ci sono più allora ok. Allora aspetterò di provarli.
Ma se sono gli stessi allora fa bene a criticarli.

@Lucawe11 @deliux9

Però ragazzi se posso dire la mia la CPU noiosa, falli così così oppure l’audio a basso volume della telecronaca o peggio per me in generale non mi sembra che siano cose che è presto da giudicare.
Non penso sia una questione di curva di apprendimento. Non stiamo criticando il nostro player.

Non è che se ci gioco per tre mesi a un certo punto la CPU diventa più creativa o l’audio migliora.
Se fosse così sarei felice. Ma sappiamo non esserlo

@the elder dimmi se ti tornano i conti :)
Falli.
Media europea 27 a partita. In Italia 32. È un dato che ho trovato di qualche annno fa. Ipotizziamo lo per buono.
Facciano una media di 30 interruzioni di gioco.
Facendo una banalissima proporzione chi gioca a 15 minuti dovrebbe vederne 5 totali.
Chi gioca a 5 minuti 1.7.
Chi gioca a 20 minuti 6.6.
Per riprodurre un riferimento al reale sarebbe bastato 1 minuto.

Solo un gioco.
Vero. Avete ragione. Ma pes team è una specie di gazzetta dello sport di Pes. Qui viene sviscerato amato e criticato. Penso sia anche questo il senso del forum. Dire giocare e non fateci pipe mentali ok ma allora di che parliamo?
 
Ultima modifica:

bakagoal

Primi Calci
14 Settembre 2017
8
1
3
PSN ID
bakagoal
Buonasera ragazzi, un PES molto più giocabile dello scorso anno grazie ad una fluidità dei giocatori migliorata, anche se la lentezza dei difensori nel rinviare quando ci si trova in situazioni complicate rimane un tallone d'achille.

Grafica che, soprattutto con la camera dall'alto fornisce un gran colpo d'occhio.

Grave il fatto che nel matchmaking delle classificate online non ci sia un filtro per escludere le squadre myclub, risulta difficile fare un match online tra due squadre normali dato che il 70% della gente gioca con rose di fantasia con gente tipo maradona e romario.

Se qualcuno avesse voglia di fare qualche match online 2vs2 mi invii pure la richiesta d'amicizia sul psn, il mio ID è bakagoal.

Buon PES a tutti!!!
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Ah ecco qualcuno che conferma quello che ho detto

Ma pure nei pes precedenti era così anzi lì c'erano pure i portieri di mérda fate vobis
Fino al 16 i dribblomani c'erano. Anche i tiri dalla distanza, ma quelli lì è meglio non averli più, visto che erano sempre bassi nell'angolino basso col portiere che invece di buttarsi in in diagonale, si buttava all'indietro. Però i dribbiling c'erano. Dal 2017 calo.

Però sempre meno di Pes 2013
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Calmiamoci eh. Lo dico non a te, ma a tutti. Anche a me stesso :D

Però devi anche capire che in ogni critica positiva o negativa ci sono punti di vista diversi.
Magari io o @Ciompix vediano cose che non esistono può essere. Oppure metti in conto che magari tu non vedi difetti che ci sono.

L’elenco fatto da @Ciompix in buona parte lo capisco. Attenzione io parlo della Demi. Se tu mi dici che i difetti elencati da @Ciompix che oggettivamente c’erano nella demo ora non ci sono più allora ok. Allora aspetterò di provarli.
Ma se sono gli stessi allora fa bene a criticarli.

@Lucawe11 @deliux9

Però ragazzi se posso dire la mia la CPU noiosa, falli così così oppure l’audio a basso volume della telecronaca o peggio per me in generale non mi sembra che siano cose che è presto da giudicare.
Non penso sia una questione di curva di apprendimento. Non stiamo criticando il nostro player.

Non è che se ci gioco per tre mesi a un certo punto la CPU diventa più creativa o l’audio migliora.
Se fosse così sarei felice. Ma sappiamo non esserlo

Falli.
Media europea 27 a partita. In Italia 32. È un dato che ho trovato di qualche annno fa. Ipotizziamo lo per buono.
Facciano una media di 30 interruzioni di gioco.
Facendo una banalissima proporzione chi gioca a 15 minuti dovrebbe vederne 5 totali.
Chi gioca a 5 minuti 1.7.
Chi gioca a 20 minuti 6.6.
Per riprodurre un riferimento al reale sarebbe bastato 1 minuto.

Solo un gioco.
Vero. Avete ragione. Ma pes team è una specie di gazzetta dello sport di Pes. Qui viene sviscerato amato e criticato. Penso sia anche questo il senso del forum. Dire giocare e non fateci pipe mentali ok ma allora di che parliamo?
30 per squadra?...o 30 totali?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Questi due video riasumono bene i grandi limiti di questo PES, livello campione. Spero risolvano.
Il primo sinceramente non capisco cosa abbia di sbagliato
Il secondo si, l'ho detto tempo fa, secondo me più di 10 metri di corsa palla al piede, o tenuta palla per più di 3 secondi a giocatore nemmeno sono stati concepiti dagli sviluppatori
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,673
8,964
113
Deliux qui ci sono Matt , Havana, gli altri forum é pieno di persone che elencano un problema oggettivo sulla cpu.
E sto fanboy dice il contrario. Allora perché non posta i video della sua tesi.
Non lo posta xchè la cpu attacca solo con passaggini di 2 mt.
E questo prende x il culo.
Nessuno dice che Pes fa schifo.
Ma se il contorno é na merda e tolgono tutto. Il gameplay cpu ha difetti e io devo dire a questo che é un capolavoro?

Si però ci si lamenta sempre che a PES manca il contorno e ora non Si fa altro che parlare di falli e di cross rasoterra della CPU.

Ignorando totalmente altri aspetti.

Tu citi persone rispettabilissime ma ce ne sono altre che stanno dicendo l'esatto opposto con tanto di screenshots.

Oggi è il D1. Molti di noi nemmeno hanno il gioco. Sono tutte prime impressioni.

Di oggettivo non c'è nulla. Solo l'anno e il nome.

Per il cui il rispetto deve essere a doppio senso. Mi pare che lui non ha offeso nessuno. Ha fatto un poco di sarcasmo.
 
  • Like
Reactions: Dalitro

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
Il primo sinceramente non capisco cosa abbia di sbagliato
Il secondo si, l'ho detto tempo fa, secondo me più di 10 metri di corsa palla al piede, o tenuta palla per più di 3 secondi a giocatore nemmeno sono stati concepiti dagli sviluppatori
Il primo il portire è inchiodato sulla linea di porta (l'attaccante lo sto usando io). Ho fatto gol così ancora più evidenti ma non gli ho salvati..
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,673
8,964
113
Calmiamoci eh. Lo dico non a te, ma a tutti. Anche a me stesso :D

Però devi anche capire che in ogni critica positiva o negativa ci sono punti di vista diversi.
Magari io o @Ciompix o @Havana976 vediano cose che non esistono può essere. Oppure metti in conto che magari tu non vedi difetti che ci sono.

L’elenco fatto da @Ciompix o @havana in buona parte lo capisco. Attenzione io parlo della Demi. Se tu mi dici che i difetti elencati da @Ciompix che oggettivamente c’erano nella demo ora non ci sono più allora ok. Allora aspetterò di provarli.
Ma se sono gli stessi allora fa bene a criticarli.

@Lucawe11 @deliux9

Però ragazzi se posso dire la mia la CPU noiosa, falli così così oppure l’audio a basso volume della telecronaca o peggio per me in generale non mi sembra che siano cose che è presto da giudicare.
Non penso sia una questione di curva di apprendimento. Non stiamo criticando il nostro player.

Non è che se ci gioco per tre mesi a un certo punto la CPU diventa più creativa o l’audio migliora.
Se fosse così sarei felice. Ma sappiamo non esserlo

Falli.
Media europea 27 a partita. In Italia 32. È un dato che ho trovato di qualche annno fa. Ipotizziamo lo per buono.
Facciano una media di 30 interruzioni di gioco.
Facendo una banalissima proporzione chi gioca a 15 minuti dovrebbe vederne 5 totali.
Chi gioca a 5 minuti 1.7.
Chi gioca a 20 minuti 6.6.
Per riprodurre un riferimento al reale sarebbe bastato 1 minuto.

Solo un gioco.
Vero. Avete ragione. Ma pes team è una specie di gazzetta dello sport di Pes. Qui viene sviscerato amato e criticato. Penso sia anche questo il senso del forum. Dire giocare e non fateci pipe mentali ok ma allora di che parliamo?

Per carità si può dire ciò che si vuole, ma non può sempre dare del fan boy a chi di questo prodotto è innamorato.

Poi se vogliamo giudicare un gioco dopo 1 giorno ok.

Io personalmente mi riserverei un poco più di tempo.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Il primo il portire è inchiodato sulla linea di porta (l'attaccante lo sto usando io). Ho fatto gol così ancora più evidenti ma non gli ho salvati..
Ah ok si concordo, effettivamente una delle prime cose che notai in demo era che proprio non uscivano più, ci sta che abbiano calato un pò ma era meglio sistemassero i pallonetti o che ricalibrassero meglio le animazioni del portiere in uscita (era effettivamente troppo semplice far gol su pallonetto in uno v uno) non ancorarli alla linea di porta, come al solito risolvi un problema e te ne creano due in più
 
  • Like
Reactions: Simicic

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
Ah ok si concordo, effettivamente una delle prime cose che notai in demo era che proprio non uscivano più, ci sta che abbiano calato un pò ma era meglio sistemassero i pallonetti o che ricalibrassero meglio le animazioni del portiere in uscita (era effettivamente troppo semplice far gol su pallonetto in uno v uno) non ancorarli alla linea di porta, come al solito risolvi un problema e te ne creano due in più
Però sono difetti talmente palesi che spero risolvano.. In particolare quello degli attaccanti che tornano indietro..:rolleyes:
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Si però ci si lamenta sempre che a PES manca il contorno e ora non Si fa altro che parlare di falli e di cross rasoterra della CPU.

Ignorando totalmente altri aspetti.

Tu citi persone rispettabilissime ma ce ne sono altre che stanno dicendo l'esatto opposto con tanto di screenshots.

Oggi è il D1. Molti di noi nemmeno hanno il gioco. Sono tutte prime impressioni.

Di oggettivo non c'è nulla. Solo l'anno e il nome.

Per il cui il rispetto deve essere a doppio senso. Mi pare che lui non ha offeso nessuno. Ha fatto un poco di sarcasmo.
Beh ma alcuni problemi ce li hanno da anni a questa parte, quindi un pò di oggettività mi sa che c'è, comunque va beh dispiace vedere il forum pieno di gente nervosa, in ambo le parti, a chi piace a chi non piace.
Spero di vedere qualche lamentela sui social e che gli sviluppatori seguano effettivamente i feedback
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,550
4,790
113
Il primo sinceramente non capisco cosa abbia di sbagliato
Il secondo si, l'ho detto tempo fa, secondo me più di 10 metri di corsa palla al piede, o tenuta palla per più di 3 secondi a giocatore nemmeno sono stati concepiti dagli sviluppatori
Penso sia il portiere che non va incontro. Cosi x l attaccante é facilissimo segnare. Se usciva gli chiudeva lo specchio della porta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,817
Utenti registrati
65,061
Ultimo utente registrato
DamianoDV