PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aspetta e spera io gioco per divertirmi e non per smontare le vostre teorie quando poi sono a lavoro mi diverto sul forum con le vostre pippe se fossi a casa a giocare con il piffero che perderei tempo qui dentro
Azz allora lavora e guadagnati la pagnotta.

Per favore, vi faccio una domanda semplice semplice, rispondetemi che fino a domani notte almeno non potrò giocarlo..

Quando parlate di IA vergognosa, a che livelli siamo? Peggio del 2018 o della demo ? O più o meno allo stesso livello?
No perché io sia con 2018 che con là demo mi sono divertito molto e vorrei evitare di farmi seghe mentali inutilmente :D

A mezzanotte provo il gioco. Mi sparo 3-4 ore di full immersion, anche se domani mi devo svegliare alle 7 :D

• Mi piace
Reazioni: Rich91J
Bannarmi e per cosa ? Chi non è d'accordo con le vostre pippe merita di essere bannato?! Spiegami sta faccenda...
Perche ci stai dando dei coglioni. Se tutti e dico tutti, hanno problemi con la Cpu. E ascolta, non del gameplay, ma della Cpu quindi la IA. Che non salta l uomo e che tira solo da dentro area. Vuol dire che non centra il modo di giocare, ne il livello. Chi non vede questo é un fanboy. Il gioco é bello. Ma é come avere un Ferreri che non supera i 160 km/h. Lo capisci?

Per favore, vi faccio una domanda semplice semplice, rispondetemi che fino a domani notte almeno non potrò giocarlo..

Quando parlate di IA vergognosa, a che livelli siamo? Peggio del 2018 o della demo ? O più o meno allo stesso livello?
No perché io sia con 2018 che con là demo mi sono divertito molto e vorrei evitare di farmi seghe mentali inutilmente :D
Per me più o meno uguale allo scorso anno, è dall'anno scorso che sono molto scontento della IA. In qualcosa è migliorata, falli e rigori probabilmente rispetto al 18, in altre cose forse è pure peggiorata, azioni preimpostate assurde che si aggiungono al modo di giocare assurdo che avevano già sul 18. Sbagliano qualcosina in più, spazzano un pò di più, ma ancora zero dribbling, zero corse con la palla

Per me più o meno uguale allo scorso anno, è dall'anno scorso che sono molto scontento della IA. In qualcosa è migliorata, falli e rigori probabilmente rispetto al 18, in altre cose forse è pure peggiorata, azioni preimpostate assurde che si aggiungono al modo di giocare assurdo che avevano già sul 18. Sbagliano qualcosina in più, spazzano un pò di più, ma ancora zero dribbling, zero corse con la palla
Ah ecco qualcuno che conferma quello che ho detto

Ma pure nei pes precedenti era così anzi lì c'erano pure i portieri di mérda fate vobis

Mario per me hai ragione e condivido che qui ci facciamo troppe pippa mentali.

Però moderiamoci sennò salta fuori il putiferio e al D1 non è carino.
Deliux qui ci sono Matt , Havana, gli altri forum é pieno di persone che elencano un problema oggettivo sulla cpu.
E sto fanboy dice il contrario. Allora perché non posta i video della sua tesi.
Non lo posta xchè la cpu attacca solo con passaggini di 2 mt.
E questo prende x il culo.
Nessuno dice che Pes fa schifo.
Ma se il contorno é na merda e tolgono tutto. Il gameplay cpu ha difetti e io devo dire a questo che é un capolavoro?

Fatto altre 6 partite preso un po’ di gol sempre nella solita maniera..... peccato

succedeva pure a me prima dell'aggiornamento della demo dopo ferragosto, poi era più varia (provata su pc) probabilmente il gioco completo lo devono ancora aggiornare.

@Bonola MM1

Stasera grazie alle tue dritte ho fatto.un giro per store e molto più preparato ho dato un occhiata alle TV.

OLED: era fuori budget ma soprattutto non fattibile perché non esiste un modello di 49". Partono dai 55 in su e non ho questo spazio.

4K: Mi hanno.consogliato di stare su pannelli qualitativamente buoni tipo Sony o Panasonic con modelli anche entry level ma di ultima generazione.

Mi sembra che la migliore opzione sia UN Sony serie XF 75. Con Android TV.

Miglior prezzo oggi sono 699 Euro.

Che ne dici?
Sony e Panasonic ottime entrambe. Panasonic meno famosa come marketing ma ottima con ingegneri Pioneer.

Importante non sia Samsung :D
Non voglio farti spendere di più. Ma ricordate che il prezzo è nell’eletronica oltre che nel taglio. Mi sembrava avevi come opzione un modello superiore o sbaglio tipo 1.200?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,564
Ultimo utente registrato
777pubxcom