PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,125
21,046
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Prima partita a Pes19. @Bonola MM1 la velocità è uguale alla demo,almeno in questa amichevole che ho settato a -1. @Ciompix ho fatto un derby,il video è solo del 2° tempo,causa errore mio. La CPU mi ha fatto meno falli,clima amichevole:D,ed ha alternato diversi attacchi,cross bassi,cross alti,ha tentato l'imbucata centrale,un po' di varietà come dice @giuliosr non è stata monotematica. Certo l'Inter non aiuta con le sue tattiche,gioca con ampiezza gioco ma sviluppo al centro,mah. Ecco qui.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
Calmiamoci eh. Lo dico non a te, ma a tutti. Anche a me stesso :D

Però devi anche capire che in ogni critica positiva o negativa ci sono punti di vista diversi.
Magari io o @Ciompix o @Havana976 vediano cose che non esistono può essere. Oppure metti in conto che magari tu non vedi difetti che ci sono.

L’elenco fatto da @Ciompix o @havana in buona parte lo capisco. Attenzione io parlo della Demi. Se tu mi dici che i difetti elencati da @Ciompix che oggettivamente c’erano nella demo ora non ci sono più allora ok. Allora aspetterò di provarli.
Ma se sono gli stessi allora fa bene a criticarli.

@Lucawe11 @deliux9

Però ragazzi se posso dire la mia la CPU noiosa, falli così così oppure l’audio a basso volume della telecronaca o peggio per me in generale non mi sembra che siano cose che è presto da giudicare.
Non penso sia una questione di curva di apprendimento. Non stiamo criticando il nostro player.

Non è che se ci gioco per tre mesi a un certo punto la CPU diventa più creativa o l’audio migliora.
Se fosse così sarei felice. Ma sappiamo non esserlo

@the elder dimmi se ti tornano i conti :)
Falli.
Media europea 27 a partita. In Italia 32. È un dato che ho trovato di qualche annno fa. Ipotizziamo lo per buono.
Facciano una media di 30 interruzioni di gioco.
Facendo una banalissima proporzione chi gioca a 15 minuti dovrebbe vederne 5 totali.
Chi gioca a 5 minuti 1.7.
Chi gioca a 20 minuti 6.6.
Per riprodurre un riferimento al reale sarebbe bastato 1 minuto.

Solo un gioco.
Vero. Avete ragione. Ma pes team è una specie di gazzetta dello sport di Pes. Qui viene sviscerato amato e criticato. Penso sia anche questo il senso del forum. Dire giocare e non fateci pipe mentali ok ma allora di che parliamo?
A statistiche sui rigori come siamo messi?
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,783
113
PSN ID
Safelb
Partita di coppa Konami...mi ha anche dato un rigore che ho sbagliato....e ci sono stati almeno 4 vantaggi,altrimenti il totale falli aumentava ancora..difficoltà campione,12 minuti,velocità -2...ragazzi cercate di simulare una partita di calcio...evitate di premere il pulsante r1 a manetta...ed anche la cpu sarà più umana

1 ANNO CHE DICO CHE R1 pigiato e la rovina di pes ...
 
  • Like
Reactions: igorb88 e davidovic

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
credevo prima.... fifa 17 mi sembra che era uscito a metà settembre ..comunque pes è uscito troppo presto, e con i soliti errori banali

fifa 18 29 settembre
fifa 17 27 settembre
fifa 16 24 settembre
fifa 15 25 settembre
fifa 14 26 settembre

e così via tutte le date sono quelle europee.

calcola però da fifa 16 mi pare o il 15. gli utenti pc e xbox one. gli si sblocca il gioco se già comprato in digitale una settimana prima. ma solo per chi ha il digitale. per gli altri è una demo dura in totale 10 ore.

per gli abbonati EA access/origin. da quest'anno hanno fatto di meglio avranno il gioco compreso nell'abbonamento(insieme ad altri giochi compreso madden 19.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: giocoliere

Mr. Potato

Pulcini
29 Agosto 2018
31
22
8
PSN ID
ciuky82
Fatte 5 - 6 partite in coppa. Grafica stupenda (deluso dalla "neve"), falli 6 - 8 per partita con parecchie punizioni dal limite. Forse leggermente più veloce rispettola demo, ma da riprovare perché ho giocato con la juve. Cpu offensiva varia, secondo me dipende molto da chi incontri. Juve squadretta danese, loro lanci lunghi e pedalare, o uno due in contropiede, sicuramente da provare.
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
fifa 18 29 settembre
fifa 17 27 settembre
fifa 16 24 settembre
fifa 15 25 settembre
fifa 14 26 settembre

e così via tutte le date sono quelle europee.

calcola però da fifa 16 mi pare o il 15. gli utenti pc e xbox one. gli si sblocca il gioco se già comprato in digitale una settimana prima. ma solo per chi ha il digitale. per gli altri è una demo dura in totale 10 ore.
vero hai ragione
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Fatte 5 - 6 partite in coppa. Grafica stupenda (deluso dalla "neve"), falli 6 - 8 per partita con parecchie punizioni dal limite. Forse leggermente più veloce rispettola demo, ma da riprovare perché ho giocato con la juve. Cpu offensiva varia, secondo me dipende molto da chi incontri. Juve squadretta danese, loro lanci lunghi e pedalare, o uno due in contropiede, sicuramente da provare.

come mai deluso io non l'ho provata. a parte a livello grafico. praticamente è nulla a parte un po nel bordo campo.
 

Bios83

Allievi A
22 Settembre 2013
890
298
63
Fatto ora il primo match "serio" international cup ... eliminazione diretta FO pesteam installato: fantastico!
8 falli CPU e 3 regole vantaggio .... 2 ammoniti ... liv superstar 15minuti ... velocità aumentata secondo me ... preferivo il -1 della demo .... villareal-Juve 1-0 ... per lo meno in questo match CPU varia qualche cross alto, 1 cross basso, 1 gol sbagliato davanti porta, un tiro dal limite ...
VORREI SOTTOLINEARE UNA GRANDE DIFFERENZA RISPETTO A PES18 che potrebbe facilmente INGANNARE molti, leggete bene: stiamo parlando di un IA offensiva poco varia...concordo ma per lo meno ad esempio negli ultimi match fatti vs Celtic e ora Villareal devo dire NO nn è vero perché la CPU ha fatto di tutto anche qualche dribbling ... cosa accentua la sensazione che la cpu davanti sia meno varia????
Nessuno si è accorto di un dato evidente?
Lo scorso anno la CPU sia che si giocava vs Spal che vs Barsa faceva molte molte azioni d attacco anche 7/8 tiri a match ed era davvero dura difendere ... in questi primi match a pes19 non è così: ad esempio ora vs villaReal che non è una squadretta, anzi tutt altro mi ha fatto 4/5 azioni d attacco, non 10-15 quindi è ovvio che può sembrare meno varia .....
Nei primissimi match che avevo fatto contro squadre a 1 stella ed io Barsa praticamente la CPU aveva fatto pochissimo quindi addirittura sembrava inesistente davanti...
Ok concordo sul fatto che debba essere più varia ma attenzione perché non ricordo che a pes18 fosse incredibilmente più varia solo che a pes18 ogni match era difficilissimo e attaccavo molto più anche perché SBAGLIAVA MENO!
Non che io voglia sempre difendere Konami però:
- chiedevamo che un Barsa non giocasse come una Spal ovvero ci fosse la giusta differenziazione tra un team a 1 stella e un team da 5 stelle: mi pare abbiano lavorato bene
- chiedevamo pregando che commettesse più errori, sbagliasse di più: mi pare abbiano lavorato bene
- chiedevamo facesse più giropalla e ragionasse di più: mi pare abbiano lavorato bene
- chiedevamo fossero meno cecchini giocatori con il cerali basso, ovvero che un petagna nn si trasformasse in cr7: mi pare abbiano lavorato bene
Per ora mi fermo.
E infatti la maggior parte di ciò che si chiedeva è stato messo a posto...il problema è che sono stati introdotti nuovi problemi. Come ogni anno risolvono una cosa e ne guastano un'altra.
 

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Messaggio per utenti pc:

Buonasera ragazzi ... Vi scrivo perché ho avuto un problemino con la ML. praticamente appena prima della partita di Champions vs il bayern monaco mi ha crashato il gioco durante il caricamento per partita. Preciso che ho installato la V1 e che avevo lo stesso problema riscontrato da qualche utente riguardo al Bayern, cioè che erano tutti portieri. Grazie in anticipo per la risposta e buon pess
 

alex8287

Pulcini
30 Agosto 2018
75
64
18
Dopo un po’ di amichevoli online sono soddisfatto. Forse troppo veloce rispetto alla demo. La mia difficoltà sta nel difendere. Non capisco come mai gli avversari mi stavano addosso non appena recuperavo palla. Asfissiante. Io per toglierla ci metto un’eternita. Qualcuno ha metodi per la difesa??
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
E infatti la maggior parte di ciò che si chiedeva è stato messo a posto...il problema è che sono stati introdotti nuovi problemi. Come ogni anno risolvono una cosa e ne guastano un'altra.
Alla fine il calcio è uno ...non capisco tutti questi sali e scendi di konami.
 
  • Like
Reactions: Bios83

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Messaggio per utenti pc:

Buonasera ragazzi ... Vi scrivo perché ho avuto un problemino con la ML. praticamente appena prima della partita di Champions vs il bayern monaco mi ha crashato il gioco durante il caricamento per partita. Preciso che ho installato la V1 e che avevo lo stesso problema riscontrato da qualche utente riguardo al Bayern, cioè che erano tutti portieri. Grazie in anticipo per la risposta e buon pess

stesso bug dello scorso anno. vai nel bayern moanco gestione squadra tutto a destra gestione dati o una roba del genere metti predefinito. ps te lo farà pure nelle nazionali dove i giocaotri sono fake e in tutte le squadre della bundesliga o che inziialmente non erano nel gioco.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
A statistiche sui rigori come siamo messi?
@Lucawe11
I falli che ho messo sono reali. Poi li ho ponderati su Pes.

Lui credo mi chieda da statische reali.

Rigori
Qui vi stupirò.
Sia statistiche dell’ultimo anno che considerando gli ultimi 10 anni i valori sono più bizzarri.
Ultimo anno abbiamo Lazio 11 rigori. Per ultimo il Chievo con 2.

Se guardiamo 10 anni:
Milan 89
Roma 76
Napoli 73
Juventus 61
Inter 54

Quindi tra 9 circa a 5.4 media campionato.

Quindi in Konami sarebbe bastato inserire nell’algoritmo una casualità simile.
 
Ultima modifica:

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Ecco non penso di farla giusta questa cosa ! Avrei bisogno di un tutorial stile youtube per una cagata del genere. Ahah che dire.... Spero sia per quello domani ci provo a rifarlo e spero che non lo faccia più.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ecco non penso di farla giusta questa cosa ! Avrei bisogno di un tutorial stile youtube per una cagata del genere. Ahah che dire.... Spero sia per quello domani ci provo a rifarlo e spero che non lo faccia più.

è facilissimo vai in modifica.

vai nel bayern monaco.

menu delle tattiche. quella completa. vai fino a gestione dati, tutto a destra.

clicca su gestione dati fai predefinito. e appariranno tutti i giocatori del bayern monaco.

devi ripetere l'operazione su ogni squadra aggiunta (peu League/bundesliga) lega fake asiatica lega fake sud americana.

oltre a queste devi controllare anche tutte le nazionali dove i giocatori sono fake o se sono state modificate.

è un bug del gioco non della patch anche ogni volta reinstalli da zero la V1 o una eventuale V2 ecc ecc su pc ti farà questo bug.
 

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
@Bonola MM1

Stasera grazie alle tue dritte ho fatto.un giro per store e molto più preparato ho dato un occhiata alle TV.

OLED: era fuori budget ma soprattutto non fattibile perché non esiste un modello di 49". Partono dai 55 in su e non ho questo spazio.

4K: Mi hanno.consogliato di stare su pannelli qualitativamente buoni tipo Sony o Panasonic con modelli anche entry level ma di ultima generazione.

Mi sembra che la migliore opzione sia UN Sony serie XF 75. Con Android TV.

Miglior prezzo oggi sono 699 Euro.

Che ne dici?
Oh no!!!!
Luca ha contagiato anche te con le Tv:D:D;)
 
  • Like
Reactions: deliux9

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
@Lucawe11
I falli che ho messo sono reali. Poi li ho ponderati su Pes.

Lui credo mi chieda da statische reali.
Qui vi stupirò.
Sia statistiche dell’ultimo anno che considerando gli ultimi 10 anni i valori sono più bizzarri.
Ultimo anno abbiamo Lazio 11 rigori. Per ultimo il Chievo con 2.

Se guardiamo 10 anni:
Milan 89
Roma 76
Napoli 73
Juventus 61
Inter 54

Quindi tra 9 circa a 5.4 media campionato.

Quindi in Konami sarebbe bastato inserire nell’algoritmo una casualità simile.
Ho sbagliato..volevo scrivere rigori
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,031
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23