PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se avete notato ma c’è un opzione che in master vi permette di decidere in quale voce di budget ricevete le varie forme di entrata del club tra trasferimenti/ingaggi.

• Mi piace
Reazioni: Tebrin
Ma questi giocatori che si pescano con 100 monete (tipo Simeone 93) se li prendi poi ti restano così per sempre oppure poi passata la settimana tornano al loro vgg reale?

Sto pensando di passare all online...

L’online, al di là delle divisioni, può essere vissuto benissimo e dare longevità infinita al gioco.
Ci sono tante community che organizzano tornei, amichevoli e quant’altro.
Con una buona connessione è senz’altro godibile.

• Mi piace
Reazioni: cescocelli
Poi @Magic_Of_Immortality scusa,ma mi rivolgo ancora a te. Vigliacco se ci fosse un commento sulle cose fatte bene,sui tiri a scendere e a salire,su una CPU che usa le tattiche,che ti mette la marcatura se un tuo giocatore va troppo spesso al tiro,che cambia i liv di off/dif,una protezione palla implementata bene,finalmente fluida ed integrata alla sviluppo dell'azione,efficace sia online che offline,sui movimenti dei giocatori, delle espressioni,delle animazioni,stop di petto,coscia,tocchi di suola. Mi piacerebbe leggere qualcosa come scrisse il già citato @Zonamista° :"una buona base di partenza,cose positive,altre meno su cui lavorare" più o meno,vado a memoria(per quel che funziona:D). Mi piacerebbe...:oops:
Allora, mi rivolgo a te perchè spesso la vediamo allo stesso modo.

Non so nemmeno se tu abbia ancora già il gioco.

Quale era il difetto evidenziato da tutti nella demo?

Una scarsa varietà offensiva della cpu.

Quale era il pregio maggiormente evidenziato rispetto a Pes2018?

La questione falli.

Su questo penso che tutti siamo d'accordo.

Ora, nel gioco completo il punto 1 è rimasto invariato rispetto alla demo. Personalmente non ci speravo e non spero nemmeno in grandi miglioramenti durante l'anno su questo aspetto.
Il punto 2 è peggiorato. Non ai livelli dell'anno scorso, ma c'è stato un passo indietro. Per inciso, ho fatto anche un paio di prove, stesse squadre, stessi settaggi, stessi livelli, stessa durata da 5 minuti, ecc.
Dal punto di vista di "come" arrivano i falli della cpu un po' di differenza c'è, sono quasi spariti i falli, come dire, non chiaramente volontari.

Lasciando perdere le solite esagerazioni in negativo, ma anche quelle in positivo, è difficile essere contenti con questi presupposti, visto che per chi gioca contro la cpu il comportamento della stessa e l'aspetto falli sono fondamentali.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Ancora no!:D Mia moglie mi incula:D:p
Aspetto quando dorme.;)
Ti ricordi il discorso fatto di là pure con @Zonamista° ? Ecco,il gioco è uscito oggi ed è partita la tragedia greca:eek:.Strali su Konami,sugli antenati di Konami,su Konami che affonda,che brucia,che fa il botto,che non fa uscire gli aggiornamenti alle 00:01:rolleyes:
Già hanno spolpato il gioco,fatto 20 partite in master,incriminato e giudicato:delusione totale,restituzione dei soldi,incaprettamento dei programmatori. Mi aspetto tra un po' pure il "confidiamo in Pes20". Altro che script,mancanza di falli,CPU inesistente e poco varia,master monotona ed inutile. Sono questi commenti che mi fanno cadere le braccia.:(
Ma io resisto,so' de coccia dura:D,testardo più di un mulo. E vedrai,farò pure qualche video per rompe i cojoni a sti disfattisti. Così mi piace,pochi contro molti!:D
Fanboy di Pes,uniamoci!!!:D:p
(Detto tra noi;) se la cronaca di Caressa e l'altro zombi non si sente,tanto di guadagnato:D)
Se ti è piaciuto il 2018 vai tranquillo c'è tutto e di più (tranne le seconde divisioni ma va bè XD), anche con la demo è successo che all'inizio tutta me.da e poi tutti contenti, c'è gente che non è capace neppure di crearsi le aspettative con un po' di cervello...

• Mi piace
Mi accodo alla.tua domanda finalizzata credo all' ottenimento della leggenda ma credo intenda che deve essere completato al 100% per cui tutti oro

Ragazzi nella sezione MyClub del forum trovate tanti suggerimenti per questa modalità.

Allora, mi rivolgo a te perchè spesso la vediamo allo stesso modo.

Non so nemmeno se tu abbia ancora già il gioco.

Quale era il difetto evidenziato da tutti nella demo?

Una scarsa varietà offensiva della cpu.

Quale era il pregio maggiormente evidenziato rispetto a Pes2018?

La questione falli.

Su questo penso che tutti siamo d'accordo.

Ora, nel gioco completo il punto 1 è rimasto invariato rispetto alla demo. Personalmente non ci speravo e non spero nemmeno in grandi miglioramenti durante l'anno su questo aspetto.
Il punto 2 è peggiorato. Non ai livelli dell'anno scorso, ma c'è stato un passo indietro. Per inciso, ho fatto anche un paio di prove, stesse squadre, stessi settaggi, stessi livelli, stessa durata da 5 minuti, ecc.
Dal punto di vista di "come" arrivano i falli della cpu un po' di differenza c'è, sono quasi spariti i falli, come dire, non chiaramente volontari.

Lasciando perdere le solite esagerazioni in negativo, ma anche quelle in positivo, è difficile essere contenti con questi presupposti, visto che per chi gioca contro la cpu il comportamento della stessa e l'aspetto falli sono fondamentali.
Leggo molte lamentele sui falli, ho giocato tutto il pomeriggio e ti assicuro che sono esattamente come nella demo (e ho fatto la master), mi sono capitate addirittura partite in cui sono stato io a non fare falli.
Sull' IA, l'unica cosa che mi ha infastidito è un contropiede in cui il giocatore involato nell'area invece di tirare si è allargato e ha passato esterno, ma è successo una volta sola, come ho scritto sopra, se lasci fare la passano al solito posto, ma non vedo che senso abbia lasciar fare l'avversario.

• Mi piace
Ciao a tutti... ecco le mie impressioni: grafica sbalorditiva.... sto facendo la master con il celtic, livello campione (manual)... 3 sconfitte 1 pareggio 1 vittoria... falli bisogna andarseli a cercare(come nella realtà) 2/3 a partita... secondo me ci può stare dai... per il resto mi sto divertendo un sacco...bisogna essere sempre concentrati... lo sto iniziando a capire poco a poco... tifosi; molto meglio dell'anno scorso.... telecronaca più varia, però è bassissima... urge patch!!!@

Peccato che le squadre qualificate alle coppe siano piazzate in maniera imprecisa (ho preso il copenhagen già qualificato ai gironi mentre dovrebbe essere ai preliminari e anche dalla live di havana ho visto il napoli ai preliminari) col tempo sono dettagli che perdono importanza, ma a inizio stagione contano, speriamo sistemino.

Mah..senza parole...avevo speranza per gioco finale ma a quanto vedo non è cambiata la solfa..domani torno dalle ferie ho la copia di pes che mi aspetta ma davvero sono tentato dopo una vita di pes a non prenderla...leggo più commenti negativi sulla cpu in attacco che positivi.
Io personalmente ti consiglio di provare senza farti influenzare, personalmente è quanto di più vicino a una vera partita di calcio che abbia mai visto...:)

• Mi piace
Reazioni: Nasifricio e slego
Importare i cori niente? Scusate se lo avete già detto ma non posso leggere tutte queste pagine:p:p

Ah beh, hai visto i cross alla terza partita che hai fatto (da 20 minuti, immagino). Stica....:D

Certo che faremmo qualsiasi cosa pur di farcelo andar bene....:oops:;)
No da 15 :D
Però è già qualcosa, credo che dipenda molto dalle squadre......occhio!!! Non sto dicendo che va bene, continua ad esser poco varia, però quello che sto facendo è praticamente cancellare R1 ma sopratutto aspettarli......chiudendo gli spazi cambiano manovra, e sinceramente mi stó divertendo.
La chiave che gioca a favore mio è senza dubbio la fisica della palla e dei giocatori, quello che ho sempre sostenuto che un calcistico deve assolutamente avere.

• Mi piace
Reazioni: Andre 79
Come è la situaziobe dei server? Online è sempre il solito balletto di lag o è migliorato? Lo chiedo perche essendomi trasferito e quindi passo da fibra a una 10 mega scadente temo di aver parecchi problemi. Nella demo non mi andava malissimo ma nemmeno un gran che stabile

Come è la situaziobe dei server? Online è sempre il solito balletto di lag o è migliorato? Lo chiedo perche essendomi trasferito e quindi passo da fibra a una 10 mega scadente temo di aver parecchi problemi. Nella demo non mi andava malissimo ma nemmeno un gran che stabile
io ho la 20 che poi saranno 10 ma per adesso dopo 15 partite myclub forse in 1 o 2 partite o riscontrato 2 lag niente di particolare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,035
Ultimo utente registrato
vythompson