Eh era così anche l'anno scorso, infatti la mia crociata è incominciata l'anno scorso contro la cpu.il fatto che non tentino mai un dribbling si, ma sbaglio o pure negli altri pes recenti era così?
cioè anche per i top player. Messi è Messi perchè ti fa gol se tira in porta, ma non ti punta mai. cosi come neymar e altri top. lo sono solo per velocità e per percentuale di gol
Di certo nn può avvicinarsi al 2020Cmq dopo aver letto migliaia di commenti mi devo rassegnare che il gioco finale si avvicina più a pes18 amen..
Lo facevano alla demo... una cosa allucinante e ce chi diceva l'avrebbero sistemata nel gioco finale...ecco qua il risultato...non mi aspetto niente da Konami. ..far uscire un gioco monco equivale a rubare soldi alla gente.
Idem io, non giocavo a pes dal 2007.. abituato oramai a fifa e dopo aver provato la demo di pes, quest' anno dopo 11 anni torno... E a scanso di chi trova tanti difetti al gioco dico che confronto a fifa questo pes è la essenza del calcio!!! Appena miglioreranno la fase offensiva della cpu sarà un capolavoro!Ciao a tutti. Ho sempre giocato a Fifa, tranne i primi pes. L'anno scorso dopo 15 giorni ho riportato Fifa in negozio. Ho provato per curiosità la demo di Pes 2019 e l'ho comprato. Ma scherziamo? E' un capolavoro rispetto a Fifa. E' un piacere anche solo fare un'amichevole...Straordinario. Una curiosità: ho letto in giro che chi ha xbox non può cambiare tramite chiavetta loghi, stemmi ecc. Quindi bisogna farlo tutto manualmente? Grazie.
Anche a me, penso a tuttiRagazzi ma a voi la.telecronaca si sente bassa.
Io ho provato ad.abbassare voci stadio e pubblico ma.cmq è bassa.
A voi..
@huigoman99
ma riusciranno a migliorarlo con una patch , o bisogna aspettare maggio del prossimo anno ?Idem io, non giocavo a pes dal 2007.. abituato oramai a fifa e dopo aver provato la demo di pes, quest' anno dopo 11 anni torno... E a scanso di chi trova tanti difetti al gioco dico che confronto a fifa questo pes è la essenza del calcio!!! Appena miglioreranno la fase offensiva della cpu sarà un capolavoro!
Ti hanno mai tentato un dribbling o di andare in porta senza un'azione fatta solo a passaggi, lanci o cross a due tocchi? Hai mai visto uno che portasse palla per più di 10 metri? In tal caso mi fiondo a comprarlo immediatamente
@Van Voldemort capisco la delusione (ce l'ho anche io) ma seriamente...cambia qualcosa?
Il 4 settembre è già stato detto più volte che sia per sistemare i kits o non so cosa...Qualcuno gli aveva già fatto notare i problemi ai tempi della demo, gli hanno indirettamente risposto di aspettare il gioco completo.
Dal 4 settembre dobbiamo prepararciper contattarli (ora nn ricordo se era @FROSINONE1927 )
Non per tirare in ballo la religione, ma come San Tommaso se non vedo non ci credoA me sempre....in realtà vedendo come gioca la cpu in modalità campione e ora anche leggenda vedo molte azioni sempre diverse tra loro... io non comprendo le lamentele di alcuni di voi e stento a crederci ...
Eh era così anche l'anno scorso, infatti la mia crociata è incominciata l'anno scorso contro la cpu.
Nel 17 almeno un dribbling o due (abbastanza scriptati difficili da contrastare) però li provavano. Anche lì forse giocavano un pochino troppo a due tocchi però mi sembrava decisamente più vario il tutto, sia nei giocatori (ad oggi le uniche statistiche che contano per la cpu offensiva sono quelle dei passaggi e dei tiri, Player ID non parliamone nemmeno) che nelle squadre, nel 18 giocavano tutte praticamente allo stesso modo
Le divisioni myclub non ci sono più come erano prima... Ora da quanto ho capito ogni settimana si ricevono ricompense e in base al tuo ranking vieni promosso o meno... Io non gioco my club, mi baso su quanto dice questo utente su reddito:E io sono le divisioni myclub che Nn trovo
Dovrebbero stare nella sezione myclub?
Io Nn le ho viste
Ci sto diventando scemo