PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Io ieri a pranzo match al volo competizione champions vs Celtic liv superstar vel -1: in un solo tempo 4-5 falli e diverse scivolate mancate della cpu su miei giocatori.
Io pero uso poco R1 pigiato ed uso molto protezione palla, dribbling con doppio stick ovvero trock e spostamenento con solo stick.
forse i falli bisogna guadagnarseli con i movimenti giusti e il giusto tempismo ..non arrivano in maniera automatica.
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ancora? sei rimasto a 10 anni fa? Oggi i portieri non escono piu se il giocatore e con la palla lanciato in area

Interessante punto di vista. In effetti ora che ci penso è vero. Mai visto Messi o Mbappe o CR7 scartare il portiere. Ronaldo il Fenomeno lo faceva un gol su due.

Vero che sono giocatori diversi ma credo sia anche cambiato il modo di parare, ora arretrano e ti aspettano a mezz'area con le braccia aperte.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Non e aumenta la velocita ma la reattivita dei giocatori. Nella demo cavolo per fare certi movimenti erano dei bradipi. Il che giocavi a -1 sembrava di andare a rallentatore.
Per l'online e la soluzione migliore per evitare certi problemi.

Altro commento interessante.

In effetti la sensazione della demo era di giocatori abbastanza inchiodati sopratutto nel dribbling. Spero che il gioco finale sia più fluido, la velocità alla fine si può regolare.
 

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
Interessante punto di vista. In effetti ora che ci penso è vero. Mai visto Messi o Mbappe o CR7 scartare il portiere. Ronaldo il Fenomeno lo faceva un gol su due.

Vero che sono giocatori diversi ma credo sia anche cambiato il modo di parare, ora arretrano e ti aspettano a mezz'area con le braccia aperte.
Il problema e che si fanno delle scelte.
Oggi il calcio e cambiato a ritmi piu serrati e veloci di anni fa. Giustamente non siamo ai livelli di FIFA , ma a volte neanche a quelli di PES dove per fare certi movimenti li fanno a 2 l'ora.

I portieri anche. Oggi per il tipo di gioco non tendono piu ad uscire se non i rari casi. Ronaldo non si scarta un portiere da almeno 10 anni.
Stanno li a 30 cm della linea.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Qualche anima pia può dirmi dove trovare le divisioni online
Magari fate uno screen
Le divisioni online ci sono...
In alto devi spostarti sul menù “online” e poi scorri muovendo la levetta: divrebbe essere la terza o la quarta opzione... non puoi non vederla...
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Manny Calavera

Allievi B
7 Agosto 2015
582
677
93
PSN ID
Shaka83
Per ora necessita di una patch per l'offline io direi di aspettare se no puoi giocare 1vs1 o online... mezza delusione il gioco è stupendo ma l'IA in attacco ha molte lacune.

Havana.
concordo, tende sempre ad andare sulla fascia anche se lanciata a rete. credo che cmq si possa risolvere facilmente con una patch
 
  • Like
Reactions: Pi_Team

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
Altro commento interessante.

In effetti la sensazione della demo era di giocatori abbastanza inchiodati sopratutto nel dribbling. Spero che il gioco finale sia più fluido, la velocità alla fine si può regolare.
Confermo quella che é più di una sensazione
Nella demo i giocatori erano molto inchiodati ed era più facile difendere
Adesso invece sembra più facile fare cambi di direzione e saltare l uomo
Però mi riservo di valutare meglio
Volevo chiedere quando terminal manutenzione
E chiedervi nuovamente dove caxxo stanno le divisioni online
Ieri facevo solo classificate poi volevo iniziare la divisione ma Nn la trovavo
 
  • Like
Reactions: deliux9

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
Guarda, veramente non voglio sbilanciarmi.
Ti dico solo per primo la questione falli.
Nella demo in cinque minuti ne subivo diciamo 3 o poco meno di media per volta.
Questa notte prime due partite in modalità campionato, da 15 minuti, come 6 partite alla demo, 3 falli subiti in totale.

P.S. la seconda avevo anche messo la rivalità.

Per il resto voglio arrivare a stasera.
Non ho letto altri post, magari lo hai già scritto. La fisica ti sembra uguale alla demo?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
Il problema che aveva PES era che in area di rigore non avevi fallo. Non i falli.
I falli in generale fuori area ci sono sempre stati con la CPU. Come nelle realta se fai un tipo di gioco o prendi certe partite vedi piu falli.
Certo......assolutamente d’accordo con te, difatti ci stavamo confrontando rispetto alla demo
 

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
aggiornamento rose disponobile, bonucci messo nella juve con i tatoo.
 

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
Non ho letto altri post, magari lo hai già scritto. La fisica ti sembra uguale alla demo?
Io ho giocato il myclub e posso dirti che mi sembra diversa a primo impatto
Tiri più veloci e potenti fortunatamente poiché nella demo sembravano al rallenty
Ieri si segnava meglio da fuori e avevo quella sensazione di maggiore velocità di tiri e giicatori
Ma potrebbe essere una variazione legata al myclub tipo il fut di fifa che differisce dalla modalità stabdard
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,655
Messaggi
2,002,200
Utenti registrati
65,027
Ultimo utente registrato
FacUndo90