PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,382
113
@the elder
ciao...quali sono i punti che ti hanno infastidito cosi tanto??poi al solito testerò pad alla mano ma giusto perchè so quanto tu sia equilibrato nei giudizi,...
Guarda, veramente non voglio sbilanciarmi.
Ti dico solo per primo la questione falli.
Nella demo in cinque minuti ne subivo diciamo 3 o poco meno di media per volta.
Questa notte prime due partite in modalità campionato, da 15 minuti, come 6 partite alla demo, 3 falli subiti in totale.

P.S. la seconda avevo anche messo la rivalità.

Per il resto voglio arrivare a stasera.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,382
113
In questo caso ci può stare che non escono. Bisogna testarli quando l'attaccante si trova a tu per tu. Se non vanno incontro nemmeno in questo caso allora è un bug. Non puoi deliberatamente inchiodarli perché nel MyClub la gente abusa del pallonetto. Non è questa la soluzione per risolvere i problemi
Io sto mettendo "portiere offensivo" a tutti i portieri del campionato scozzese, vi saprò dire.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Guarda, veramente non voglio sbilanciarmi.
Ti dico solo per primo la questione falli.
Nella demo in cinque minuti ne subivo diciamo 3 o poco meno di media per volta.
Questa notte prime due partite in modalità campionato, da 15 minuti, come 6 partite alla demo, 3 falli subiti in totale.

P.S. la seconda avevo anche messo la rivalità.

Per il resto voglio arrivare a stasera.
ok...se uno dei punti è che la cpu ogni tanto parte con i tacchi...l'ho visti nella live di havana....
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,542
49,601
113

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Si, anche io stessa sensazione.
Entrano meno decisi, sembra stiano più attenti (troppo) a non fare fallo.
Ma l'avevo notato in quei cinque minuti del live di @Havana976 di ieri.
Ho anche provato con le rivalità ma senza cambiamenti evidenti.

Questa mattina fatta una partita, sempre la stessa, e invece qualche fallo in più.
Boh, visto che al momento i server sono offline, non vorrei ricominciare con la storia dello scorso anno del giocare disconnessi, basandosi sempre e solo su impressioni spesso contrastanti.
:D
 

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
L’ultimo pes da me giocato è stato il 2013. Poi il nulla... ho provato la demo ieri sera su ps4 pro nuova di zecca con un 32” full hd (in attesa di una tv uhd 4K hdr) e sinceramente non ho provato quella sensazione di anni fa! Boh, non so, mi aspettavo una super grafica, una giocabilita’ estrema, ma poi il sonoro fermo a 20 anni fa! Per ora mi consolerò con altri titoli non di certo calcistici, poi più in là vedremo...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,845
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ragazzi qualcuno sa quando verranno aggiornate le rose? È uno scandalo l anno scorso erano subito disponibili.... non vorrei che dobbiamo aspettare settimane prima che rilasciano un aggiornamento!
Scusa eh,ma il day one del gioco è il 30-08 no? Le rose saranno aggiornate il 30-08! Non so se pomeriggio o sera. Qui ci si "scandalizza" troppo!:rolleyes::D
 

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
Resto fiducioso, almeno per i portieri. Impossibile che non si siano accorti che restano inchiodati in porta se vengono puntati. Qualcuno ha detto che è una scelta per non far abusare del pallonetto specialmente in MyClub, ma a questo punto depotenzia i lob non i portieri. Comunque questa sera quando avrò il gioco cercherò di provare se con portieri che hanno lo stile Portiere Offensivo, cambia qualcosa

Invece hanno sistemato uno dei problemi di PES2018. La facilita nel fare il pallonetto. Nella realta tranne rari casi e rari portieri , stanno ormai tutti incollati sulla linea.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,874
25,623
113
PSN ID
Safelb
E' una cosa soggettiva.
Se giochi online penso che dovresti comprarlo, se giochi contro la cpu qualche dubbio in più lo avrei.

Io ieri a pranzo match al volo competizione champions vs Celtic liv superstar vel -1: in un solo tempo 4-5 falli e diverse scivolate mancate della cpu su miei giocatori.
Io pero uso poco R1 pigiato ed uso molto protezione palla, dribbling con doppio stick ovvero trock e spostamenento con solo stick.
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
Ok, buon test allora ;)
Anch’io nell’unica partita di stamattina prima del lavoro ho visto un netto calo di falli, è come se invece di intervenire più puliti, entrano di meno e meno interventi senza senso come invece accadeva nella demo, l’ho fatta da 15........ovvio che una non fa testo, però dai.........andiamo avanti ed incrociamo le dita ;)

Il problema che aveva PES era che in area di rigore non avevi fallo. Non i falli.
I falli in generale fuori area ci sono sempre stati con la CPU. Come nelle realta se fai un tipo di gioco o prendi certe partite vedi piu falli.
 

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
In questo caso ci può stare che non escono. Bisogna testarli quando l'attaccante si trova a tu per tu. Se non vanno incontro nemmeno in questo caso allora è un bug. Non puoi deliberatamente inchiodarli perché nel MyClub la gente abusa del pallonetto. Non è questa la soluzione per risolvere i problemi
Ancora? sei rimasto a 10 anni fa? Oggi i portieri non escono piu se il giocatore e con la palla lanciato in area
 

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
Guarda, veramente non voglio sbilanciarmi.
Ti dico solo per primo la questione falli.
Nella demo in cinque minuti ne subivo diciamo 3 o poco meno di media per volta.
Questa notte prime due partite in modalità campionato, da 15 minuti, come 6 partite alla demo, 3 falli subiti in totale.

P.S. la seconda avevo anche messo la rivalità.

Per il resto voglio arrivare a stasera.

Nella demo e tutto esasperato per via dei 5 min. Dal pressing ai falli. E lo stesso in FIFA
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,242
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12