PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Compralo...provalo...giocalo...e poi puoi lamentarti...
magari a te piace...
però se ti lamenti senza averlo giocato...mi fai pensare che sei in malafede...
Leggi leggi ciò che ho scritto ma meglio
Di ciò che ho scritto devo solo verificare la velocità. Le altre cose le ho già viste. Esempio l’audio fa schifo nella Demo e mi gioco tutto che farà schifo nella finale

Inoltre ognuno ha i sui riferimenti e di @Ciompix o @Havana976 @the elder e tantissimi altri mi fido alla grande

Ultima modifica:
E ma se ci vediamo qualcosa che non va...io...
@the elder @Ciompix @Havana976
e tanti altri che sostengono sempre pes...qualcosa non va.

Non parlo di qualcuno in particolare, ma di qualcuno che mi puzza di fanboy della concorrenza.

Io sono sempre imparziale e gioco ad entrambi, in questo momento non giudico, ma posso fare delle osservazioni (come li state facendo voi sostenitori di PES!)

Ma di certo non vengo qui a dire non comprate il gioco, questo non è un giudizio!

Eccoti ti stavo aspettando...niente di nuovo;)
Guai a pensarla diversamente....
Poi sai...Non è colpa mia se ogni anno fanno una cazzata diversa....:D:D:D
Si scherza.. ;) .. chiaro..alla fine mi stai simpatico.. :p e non posso che non ammettere che si sono veramente superati quest'anno per la fase offensiva..RIDICOLA!!! oltre al tuo tap in goal aggiungerei il fatto che non vedo mai puntare un mio uomo.. non si può vedere un messi o uno simile passare la palla indietro in continuazione od uno tipo un Suarez o simili non tentare mai una fucilata da fuori... Se si sono messi in testa di far stancare la gente per portarla sull'online .. beh per quanto mi riguarda con me hanno sbagliato persona.. i soldi li ho spesi, pazienza ma non ci metto neanche tanto tempo a fargli prendere polvere e tornare al mio amato 18.. ed il 28 settembre esce la concorrenza.. quindi se pensano che senza Pes 19 non abbia alternative valide.. beh .. sarebbe meglio che facessero uscire una bella patch che sistemi la fase offensiva perché così ad oggi fa veramente cadere i .... Come ho preso le difese in molte situazioni a favore di konami faccio anche presto a dire a parere mio cio che non funziona...

Non so come sia la situazione di questo Pes ma intanto ti consiglio di non giocare a velocità lente come -1 e neanche a 0. Perché così di falli non ne vedrai mai. Poi aumenta l'aggressività alla cpu (sempre che giochi offline). Schiera squadre compatte, chiuse e con le linee corte. Meno spazio e tempo c'è per le giocate più è probabile che ci siano falli. Come nel calcio reale...

Tutto quello che dici tu, va bene... ma come la risolviamo l'inutilità e la noia dell'attacco della cpu?

Quest'anno si mette male... molto male per chi gioca offline!!!
Master League piatta e inutile.

Havana.

Io mi sono divertito questa la prima partita in amichevole livello campione poi ne ho fatto un altra zenit io contro cska stadio del basilea con neve si sentiva la differenza campo pesante e fisica diversa grafica molto ben fatta i fiocchi di neve che cadono si vedono sarà che ho monitor 4k e ps4 pro questo non lo sò ma mi ha fatto un bel effetto continuo a giocare a piu tardi per altre impressioni a forse farò una diretta su twich che non ho mai fatto secondo voi meglio twich o youtube non sono esperto.

Con tutto il rispetto ma TI Rendi conto che la cpu anche se può benissimo avanzare in contropiede (come si vede verso la fine del tuo video) e bruciare i tuoi difensori, si ferma ad aspettare i suoi compagni e la passa di lato?!
Vedo solo questo tipo di attacco da parte della cpu. Boh?

• Mi piace
Reazioni: matcore e slego
Ti accontenti di poco x quello che hai regalato a sto.ladri
biso tu a mio parere dici anche tante cose giuste riguardo le critiche...ma la mia domanda è che ci stai a fare su questo forum se poi non giochi neanche a fifa(che a quanto pare non gradisci)e quidndi rimarcando il malcontento del mondo che utilità hai?un abbraccio

@Havana976
Mi confermate velocità aumentata?
Se si mi incaxxo ma con un motivo ben valido.

Da molti anni molti utenti dicono che Konami non ruba nulla. Offre una Demo la possiamo provare e decidere. Vero. ma allora perché caxxo mi dai una velocità nella Demo e un’altra nella versione finale?????? Caxx allora mi prendi per il cu......

Agli avvocati di Konami tranquilli. È una valutazione provvisoria di quello che leggo.

Sto rinunciando al D1. Lo prenderò più in là.

Havana ti ho capito molto bene.

Bene allora è rimasta solo la fisica della palla buona?
Gameplay peggiorato. Ia Idem. Noia migliorata. Audio non certo migliorata. Velocità bhoooooo

Grafica bella? Passo ai cartoni animati forse :D

@the elder la tua recensione dove la trovo?

Beh diciamo lievemente, si ha la sensazione di essere aumentata ma solo perché vedo molta fluidità soprattutto a velocità 0.

Il problema grave è che se tu konami hai un IA già fatta bene cerca di migliorarla in tutti i suoi reparti non peggiorarla! Si ho la sensazione che questi programmatori ogni anno ricominciano da capo... ma sono fuori?!? Ooooh!!!

Sono avvelenatissimo!!!

biso tu a mio parere dici anche tante cose giuste riguardo le critiche...ma la mia domanda è che ci stai a fare su questo forum se poi non giochi neanche a fifa(che a quanto pare non gradisci)e quidndi rimarcando il malcontento del mondo che utilità hai?un abbraccio

Totalmente d'accordo.

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Beh diciamo lievemente, si ha la sensazione di essere aumentata ma solo perché vedo molta fluidità soprattutto a velocità 0.

Il problema grave è che se tu konami hai un IA già fatta bene cerca di migliorarla in tutti i suoi reparti non peggiorarla! Si ho la sensazione che questi programmatori ogni anno ricominciano da capo... ma sono fuori?!? Ooooh!!!

Sono avvelenatissimo!!!

Questa già è una critica costruttiva, però ti dico da esperienza da videogamer di vari giochi (30 platini) e tanti altri solo giocati anche su altre piattaforme, specie su pc, attendi le patch, troppo prematuro dare un giudizio così su due piedi!

A caldo, ci sta che uno si snerva eh!

buonasera a tutti...
finalmente con il gioco tra le mani posso dare le mie parziali valutazioni visto che sono basate su due amichevoli e solo due partite di master.
Innanzitutto questo catastrofismo lo trovo eccessivo come al contrario penso siano innegabili certe tendenze della cpu in fase offensiva.
Di alcuni utenti ormai sincermente(senza offesa) non do peso alle loro sensazioni/valutazioni perchè da quando sono su questo forum vedo solo continue e continue lamentele degli stessi tanto che ora sfiorando l'assurdo si comincia a rimpiangere il 18 da molti bistrattato(a me invece è piaciuto)
D'altra parte altri utenti sono troppo benevoli e induglenti verso un gioco che dovrebbe progredire,e invece sembra che di anno in anno vari alcune cose senza mai dare completa soddisfazione alla sua clientela.
Ma venendo al campo:
due partite di master in campionato argentino con il san lorenzo ,full manual vel 0,cam panoramica 9 minuti a partita

velocità a mio modo di vedere molto simile alla demo,la differenza se c'era era minima e nn l'ho notata.
Falli variabili:nella prima gara 3 con due regole del vantaggio,nella seconda 0 con due regole del vantaggio e su questo chi sperava in una presenza massiccia dei falli è giustamente deluso ,anche se come nel 18,determinate giocate in game (quindi no attesa del fallo,ma protezione palla o scatto improvviso)favoriscono la presenza degli stessi.

ia offensiva:qui ho notato quello che la maggior parte ha notato,e cioè la tendenza della cpu a giocare sulla fascia MA e sottolineo ma ,NON è CHE TUTTE LE AZIONI FOSSERO QUELLE ,ma sicuramente una percentuale superiore a quella che dovrebbe essere.Ho L'IMPRESSION che il lancione dello scorso anno sia stato sostituito da questo tipo di giocata ;la cosa buffa è che se nelle prima partita ho preso due dei tre goal cosi ,nella seconda invece no assolutamente,tre goal tutti da azioni che non siano cross basso o cross a rimorchio per cui(solo uno deriva da un' azione simile ma poi cross e colpo di testa) Chi afferma che la cpu segni solo cosi probabilmente non è stato fortunato perchè ripeto,tre goal e mezzo dei sei subiti provengono da azioni diverse uno in particolare su un dribbling secco e botta (da appena dentro area)
ecco i replay

per quanto riguarda tostezza cpu,maggior copertura difensiva,nonchè grafica e fisica del pallone siamo ben avanti a pes 18 per cui per me un miglioramento c'è stato,se variassero un po di piu la cpu in avanti sarei molto soddisfatto(almeno per quello visto adesso)
altra cosa gradita,gli errori di impostazione cpu....

Questo è sicuramente il commento più corretto ed oggettivo di tutti, poco da fare... hai evidenziato i limiti della CPU specificando la cosa fondamentale.. NON è CHE TUTTE LE AZIONI FOSSERO QUELLE , che è ben diverso dalle affermazioni fatte finora del tipo : la CPU gioca sempre uguale, fa sempre la stessa giocata, segna sempre allo stesso modo.
Aggiungerei, evidenziando i limiti della CPU, che effettivamente non sembra provare praticamente mai l'uno contro uno.
Ora la percezione del gioco cambia proprio in merito a questi due difetti : tendenza a provare un certo tipo di giocata e assenza dell'1vs1.
Chi gioca con l'occhio volto principalmente alla fase offensiva, e in fase difensiva si accontenta del "togliere la palla il più in fretta possibile alla CPU, qualunque cosa faccia", si ritrova tra le mani un gran gioco.
Chi gioca stando attento anche a come la CPU costruisce le azioni, si ritrova tra le mani un gioco effettivamente non soddisfacente.
Questo spiega le disparità di giudizio avute sinora.

Per la questione falli onestamente io l'ho sempre sentita poco. Del fatto di avere uno script che ogni tot faccia fare un intervento scomposto alla CPU, giusto per far vedere che nel gioco ci sono i falli, me ne sono sempre sbattuto altamente. Preferisco avere meno falli, ma quelli che ci sono guadagnarmeli perchè ho usato il giusto tempismo nel provare a saltare l'uomo.

Va là che ci sei tu,in mezzo a tutti sti menagramo!:D
ma sinceramente anche a me girano che la cpu non fa una scelta logica spesso,perchè piuttosto che accelerare palla al piede(cosa che avolte nel 18 accadeva)rallenta cercando lo scarico,però dato che come ho dimostrato nei video,la cpu è capace anche di giocate logiche(esempio nel secondo goal del replay)non mi rovino l'esistenza...gioco e non ci pesno piu di tanto....
poi ripeto,inizierò dopo il fo una master piu approfondita e mi renderò conto di eventuali criticità per me insopportabili;in tal caso ammetterò in toto la noia e mi dedicherò al 18 sperando in buone nuove con le patch e usando il 19 solo online....
a proposito...ma in myclub devi avere per forza il plus ?..o contro la cpu puoi giocare anche senza...aspetto almeno una settimana/due prima di mollare il 50 ino per il plus...illuminatemi:)

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
buonasera a tutti...
finalmente con il gioco tra le mani posso dare le mie parziali valutazioni visto che sono basate su due amichevoli e solo due partite di master.
Innanzitutto questo catastrofismo lo trovo eccessivo come al contrario penso siano innegabili certe tendenze della cpu in fase offensiva.
Di alcuni utenti ormai sincermente(senza offesa) non do peso alle loro sensazioni/valutazioni perchè da quando sono su questo forum vedo solo continue e continue lamentele degli stessi tanto che ora sfiorando l'assurdo si comincia a rimpiangere il 18 da molti bistrattato(a me invece è piaciuto)
D'altra parte altri utenti sono troppo benevoli e induglenti verso un gioco che dovrebbe progredire,e invece sembra che di anno in anno vari alcune cose senza mai dare completa soddisfazione alla sua clientela.
Ma venendo al campo:
due partite di master in campionato argentino con il san lorenzo ,full manual vel 0,cam panoramica 9 minuti a partita

velocità a mio modo di vedere molto simile alla demo,la differenza se c'era era minima e nn l'ho notata.
Falli variabili:nella prima gara 3 con due regole del vantaggio,nella seconda 0 con due regole del vantaggio e su questo chi sperava in una presenza massiccia dei falli è giustamente deluso ,anche se come nel 18,determinate giocate in game (quindi no attesa del fallo,ma protezione palla o scatto improvviso)favoriscono la presenza degli stessi.

ia offensiva:qui ho notato quello che la maggior parte ha notato,e cioè la tendenza della cpu a giocare sulla fascia MA e sottolineo ma ,NON è CHE TUTTE LE AZIONI FOSSERO QUELLE ,ma sicuramente una percentuale superiore a quella che dovrebbe essere.Ho L'IMPRESSION che il lancione dello scorso anno sia stato sostituito da questo tipo di giocata ;la cosa buffa è che se nelle prima partita ho preso due dei tre goal cosi ,nella seconda invece no assolutamente,tre goal tutti da azioni che non siano cross basso o cross a rimorchio per cui(solo uno deriva da un' azione simile ma poi cross e colpo di testa) Chi afferma che la cpu segni solo cosi probabilmente non è stato fortunato perchè ripeto,tre goal e mezzo dei sei subiti provengono da azioni diverse uno in particolare su un dribbling secco e botta (da appena dentro area)
ecco i replay

per quanto riguarda tostezza cpu,maggior copertura difensiva,nonchè grafica e fisica del pallone siamo ben avanti a pes 18 per cui per me un miglioramento c'è stato,se variassero un po di piu la cpu in avanti sarei molto soddisfatto(almeno per quello visto adesso)
altra cosa gradita,gli errori di impostazione cpu....

A me ha appena segnato la cpu con punizione da fuori area amichevole livello campione con bernardo silva io bayern persa 2 a 1 un espulso sempre mio 2 falli miei e 1 loro partita molto combattuta tra poco carico gli highlights.

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
ciao a tutti, magari si e già toccato questo argomento ma a voi l audio della telecronaca si sente forte??? a me tutto pubblico ed effetti nonostante i volumi siano tutti al max
grazie

In realtà ancora nessuno sa quando esce la next gen, molti parlano di 2020, ragionevolmente direi anche io 2021, ma girano voci addirittura per il 2019.
Cmq avevano (settimane fa) che un parte di team si sta dedicando alla next gen
Se non sbaglio c’era stato un comunicato ufficiale della Sony che diceva al massimo tre anni, ossia che possiamo goderci questa generazione per almeno questi ipotetici 3 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,981
Ultimo utente registrato
metroenergiacomco

Utenti online