PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma quando dovrebbe uscire la patch ( Dell eventuale miracolo ) ?

le squadre giocano tutte allo stesso modo?, io ho solo fatto una partita contro il boca, e facevano piu o meno le stesse cose, come i cross bassi dalla fascia e poco altro.

Si quello detto in precedenza...in attacco fa sempre le stesse cose e torna indietro invece di puntare...sto ancora aspettando un tiro da fuori...boh

Non trovi nessuna mia recensione perchè per adesso non l'ho fatta,

Ti posso solo dire cpu che gioca come nella demo.
Falli, ma soprattutto come avvengono, situazione peggiorata rispetto alla demo (considerando che le partite erano di 5 minuti, quindi se adesso che ne gioco 15 sono numericamente simili, qualcosa di diverso c'è).
Sulla velocità invece io gioco sempre a 0 senza grandi problemi, però faccio il campionato scozzese, quindi squadre di basso livello.

In 5 minuti c erano più falli.

• Mi piace
Reazioni: M4turcus
Ma sono sempre le solite cose, fisicità, pesantezza dei giocatori, pure le movenze, giocate con la palla, stop, fisica della palla stessa, che tra l'altro ho trovato davvero fantastica quest'anno sulla demo, gli anni scorsi la ritenevo leggermente troppo pesante (non ai livelli agli estremi opposti della eccessiva leggerezza che ha su fifa pero) dribbling, portieri (tranne qualche solito volo angelico e una tendenza negli ultimi anni a renderli un pò troppo forti) animazioni fotorealistiche di passaggi, rinvii ecc.
Sono tutte cose che adoro e ho sempre adorato di pes.
Se però a tutto questo di buono mi ritrovo ad affrontare una intelligenza artificiale che mi fa sempre le solite cose, che sembra che giochi un calcio ancora non inventato nemmeno da sarri o guardiola, che pur avendo in squadra gente del calibro di messi gli fanno fare sempre il solito compitino di fare sponde, fare passaggi o cross o tirare, in modo tale che tutto il Player ID (che invece funziona benone per i giocatori controllati da noi) vada a farsi benedire io ci gioco al massimo due mesi se va bene. Stessa identica situazione dell'anno scorso, migliorata in alcune situazioni, tipo falli, peggiorata in altre, tipo qualche azione assurda preimpostata della cpu, che si va ad aggiungere al modo altrettanto assurdo in cui già giocava lo scorso anno.
E tutto questo è un peccato perché sappiamo tutti che non servirebbe chissà quale lavorone per renderlo un gioco veramente bello
pes è da giocare contro l umano ..non vorrei che è una strategia di konami ..per far giocare on line.

E ora anch'io posso dire, MIO!!!!!
Però io credo di averlo preso con più stile di tutti, sono entrato al negozio vestito con maglietta, pantaloncini e scarpe da calcetto ed il commesso non mi ha nemmeno guardato male:D.
Ora vado alla partita e stasera lo provo:)
IMG_20180830_165059.jpg

buonasera a tutti...
finalmente con il gioco tra le mani posso dare le mie parziali valutazioni visto che sono basate su due amichevoli e solo due partite di master.
Innanzitutto questo catastrofismo lo trovo eccessivo come al contrario penso siano innegabili certe tendenze della cpu in fase offensiva.
Di alcuni utenti ormai sincermente(senza offesa) non do peso alle loro sensazioni/valutazioni perchè da quando sono su questo forum vedo solo continue e continue lamentele degli stessi tanto che ora sfiorando l'assurdo si comincia a rimpiangere il 18 da molti bistrattato(a me invece è piaciuto)
D'altra parte altri utenti sono troppo benevoli e induglenti verso un gioco che dovrebbe progredire,e invece sembra che di anno in anno vari alcune cose senza mai dare completa soddisfazione alla sua clientela.
Ma venendo al campo:
due partite di master in campionato argentino con il san lorenzo ,full manual vel 0,cam panoramica 9 minuti a partita

velocità a mio modo di vedere molto simile alla demo,la differenza se c'era era minima e nn l'ho notata.
Falli variabili:nella prima gara 3 con due regole del vantaggio,nella seconda 0 con due regole del vantaggio e su questo chi sperava in una presenza massiccia dei falli è giustamente deluso ,anche se come nel 18,determinate giocate in game (quindi no attesa del fallo,ma protezione palla o scatto improvviso)favoriscono la presenza degli stessi.

ia offensiva:qui ho notato quello che la maggior parte ha notato,e cioè la tendenza della cpu a giocare sulla fascia MA e sottolineo ma ,NON è CHE TUTTE LE AZIONI FOSSERO QUELLE ,ma sicuramente una percentuale superiore a quella che dovrebbe essere.Ho L'IMPRESSION che il lancione dello scorso anno sia stato sostituito da questo tipo di giocata ;la cosa buffa è che se nelle prima partita ho preso due dei tre goal cosi ,nella seconda invece no assolutamente,tre goal tutti da azioni che non siano cross basso o cross a rimorchio per cui(solo uno deriva da un' azione simile ma poi cross e colpo di testa) Chi afferma che la cpu segni solo cosi probabilmente non è stato fortunato perchè ripeto,tre goal e mezzo dei sei subiti provengono da azioni diverse uno in particolare su un dribbling secco e botta (da appena dentro area)
ecco i replay

per quanto riguarda tostezza cpu,maggior copertura difensiva,nonchè grafica e fisica del pallone siamo ben avanti a pes 18 per cui per me un miglioramento c'è stato,se variassero un po di piu la cpu in avanti sarei molto soddisfatto(almeno per quello visto adesso)
altra cosa gradita,gli errori di impostazione cpu....

Però io credo di averlo preso con più stile di tutti, sono entrato al negozio vestito con maglietta, pantaloncini e scarpe da calcetto ed il commesso non mi ha nemmeno guardato male:D.
Visualizza allegato 100328
Io ho la sciarpa di Pes2016, quasi quasi il giorno i cui esce fifa, vado alla gamestop a sfoggiarla xd

Visualizza allegato 100328

Proverò domani così da euronics!

Comunque Placate i toni, state esagerando nemmeno a 24 ore dall'uscita di un gioco, state troppo ferrati e incattiviti, date tempo a Konami, ve lo dice uno che ha lasciato PES molti anni fa, quest'anno avrà molto meno pressione dalla UEFA e lavorerà bene a tutte le patch sicuramente già previste.

Se ci sono fanboy della concorrenza, non commentate e paragonate. Qui si parla di PES e solo di PES, se non vi sta bene, potete tranquillamente postare altrove le vostre frustrazioni o critiche "non costruttive" ma solo da fanboy.... SEMPRE se avete provato il gioco.

buonasera a tutti...
finalmente con il gioco tra le mani posso dare le mie parziali valutazioni visto che sono basate su due amichevoli e solo due partite di master.
Innanzitutto questo catastrofismo lo trovo eccessivo come al contrario penso siano innegabili certe tendenze della cpu in fase offensiva.
Di alcuni utenti ormai sincermente(senza offesa) non do peso alle loro sensazioni/valutazioni perchè da quando sono su questo forum vedo solo continue e continue lamentele degli stessi tanto che ora sfiorando l'assurdo si comincia a rimpiangere il 18 da molti bistrattato(a me invece è piaciuto)
D'altra parte altri utenti sono troppo benevoli e induglenti verso un gioco che dovrebbe progredire,e invece sembra che di anno in anno vari alcune cose senza mai dare completa soddisfazione alla sua clientela.
Ma venendo al campo:
due partite di master in campionato argentino con il san lorenzo ,full manual vel 0,cam panoramica 9 minuti a partita

velocità a mio modo di vedere molto simile alla demo,la differenza se c'era era minima e nn l'ho notata.
Falli variabili:nella prima gara 3 con due regole del vantaggio,nella seconda 0 con due regole del vantaggio e su questo chi sperava in una presenza massiccia dei falli è giustamente deluso ,anche se come nel 18,determinate giocate in game (quindi no attesa del fallo,ma protezione palla o scatto improvviso)favoriscono la presenza degli stessi.

ia offensiva:qui ho notato quello che la maggior parte ha notato,e cioè la tendenza della cpu a giocare sulla fascia MA e sottolineo ma ,NON è CHE TUTTE LE AZIONI FOSSERO QUELLE ,ma sicuramente una percentuale superiore a quella che dovrebbe essere.Ho L'IMPRESSION che il lancione dello scorso anno sia stato sostituito da questo tipo di giocata ;la cosa buffa è che se nelle prima partita ho preso due dei tre goal cosi ,nella seconda invece no assolutamente,tre goal tutti da azioni che non siano cross basso o cross a rimorchio per cui(solo uno deriva da un' azione simile ma poi cross e colpo di testa) Chi afferma che la cpu segni solo cosi probabilmente non è stato fortunato perchè ripeto,tre goal e mezzo dei sei subiti provengono da azioni diverse uno in particolare su un dribbling secco e botta (da appena dentro area)
ecco i replay

per quanto riguarda tostezza cpu,maggior copertura difensiva,nonchè grafica e fisica del pallone siamo ben avanti a pes 18 per cui per me un miglioramento c'è stato,se variassero un po di piu la cpu in avanti sarei molto soddisfatto(almeno per quello visto adesso)

Ti accontenti di poco x quello che hai regalato a sto.ladri

Proverò domani così da euronics!

Comunque Placate i toni, state esagerando nemmeno a 24 ore dall'uscita di un gioco, state troppo ferrati e incattiviti, date tempo a Konami, ve lo dice uno che ha lasciato PES molti anni fa, quest'anno avrà molto meno pressione dalla UEFA e lavorerà bene a tutte le patch sicuramente già previste.

Se ci sono fanboy della concorrenza, non commentate e paragonate. Qui si parla di PES e solo di PES, se non vi sta bene, potete tranquillamente postare altrove le vostre frustrazioni o critiche "non costruttive" ma solo da fanboy.... SEMPRE se avete provato il gioco.

E ma se ci vediamo qualcosa che non va...io...
@the elder @Ciompix @Havana976
e tanti altri che sostengono sempre pes...qualcosa non va.

buonasera a tutti...
Ma venendo al campo:

ecco i replay

Va là che ci sei tu,in mezzo a tutti sti menagramo!:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online