PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusa se mi intrometto, a proposito di audio , fa schifo , la qualita' del suono è ridicola, e bisogna abbassare il volume del resto per poter sentire la cronaca, hanno fatto uscire in anticipo il gioco ma senza sistemare certe cose.

Sono più incazzato per il cambio di gameplay che per l audio.

Quanto sto ridendo a leggere i post di tutti sti incazzati che hanno speso e regalato soldi a dei ladri buffoni incompetenti che vi hanno rifilato un gioco merdoso.
Brava Konami brucia

Script...è script...
ed è la cosa più odiosa...
provo in amichevole...però alla lunga le amichevoli stancano...

non so...
Lo so però almeno se li il gioco funziona a livello di falli una speranza che lo sistemino anche nelle modalità ce l’ho!! Più difficile che sistemino la ia in attacco

Ragazzi io comunque aspetto.. Volevo ritirarlo oggi ma ho dirottato i soldi su Spiderman (il figlio è felice..).. Nel frattempo aggiorno il 18 e vi seguo. A 50anni però la scimmia all'uscita del gioco è ancora alta :D. Holland che dici? Preso? Pareri di altri coetanei? W la Raza;)

Premesso che la telecronaca io personalmente la tolgo da 10 anni sia in FIFA che a Pes....e quindi manco l'ho ascoltata ......ma solo io lo trovo figo e divertente????? Magari saro l'unico scarsone in una comunity di fenomeni a sto gioco!!!!! Bho.......

• Mi piace
Reazioni: Dalitro e Andre 79
Io mi sono divertito questa la prima partita in amichevole livello campione poi ne ho fatto un altra zenit io contro cska stadio del basilea con neve si sentiva la differenza campo pesante e fisica diversa grafica molto ben fatta i fiocchi di neve che cadono si vedono sarà che ho monitor 4k e ps4 pro questo non lo sò ma mi ha fatto un bel effetto continuo a giocare a piu tardi per altre impressioni a forse farò una diretta su twich che non ho mai fatto secondo voi meglio twich o youtube non sono esperto.

@Havana976
Mi confermate velocità aumentata?
Se si mi incaxxo ma con un motivo ben valido.

Da molti anni molti utenti dicono che Konami non ruba nulla. Offre una Demo la possiamo provare e decidere. Vero. ma allora perché caxxo mi dai una velocità nella Demo e un’altra nella versione finale?????? Caxx allora mi prendi per il cu......

Agli avvocati di Konami tranquilli. È una valutazione provvisoria di quello che leggo.

Sto rinunciando al D1. Lo prenderò più in là.

Havana ti ho capito molto bene.

Bene allora è rimasta solo la fisica della palla buona?
Gameplay peggiorato. Ia Idem. Noia migliorata. Audio non certo migliorata. Velocità bhoooooo

Grafica bella? Passo ai cartoni animati forse :D

@the elder la tua recensione dove la trovo?
Non trovi nessuna mia recensione perchè per adesso non l'ho fatta,

Ti posso solo dire cpu che gioca come nella demo.
Falli, ma soprattutto come avvengono, situazione peggiorata rispetto alla demo (considerando che le partite erano di 5 minuti, quindi se adesso che ne gioco 15 sono numericamente simili, qualcosa di diverso c'è).
Sulla velocità invece io gioco sempre a 0 senza grandi problemi, però faccio il campionato scozzese, quindi squadre di basso livello.

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
@Havana976
Mi confermate velocità aumentata?
Se si mi incaxxo ma con un motivo ben valido.

Da molti anni molti utenti dicono che Konami non ruba nulla. Offre una Demo la possiamo provare e decidere. Vero. ma allora perché caxxo mi dai una velocità nella Demo e un’altra nella versione finale?????? Caxx allora mi prendi per il cu......

Agli avvocati di Konami tranquilli. È una valutazione provvisoria di quello che leggo.

Sto rinunciando al D1. Lo prenderò più in là.

Havana ti ho capito molto bene.

Bene allora è rimasta solo la fisica della palla buona?
Gameplay peggiorato. Ia Idem. Noia migliorata. Audio non certo migliorata. Velocità bhoooooo

Grafica bella? Passo ai cartoni animati forse :D

@the elder la tua recensione dove la trovo?
temo che konami con pes 19 becchi una bella botta ..il che non gli farebbe male ..la devono finire di prendere in giro la gente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online