PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si hai ragione. Il 17 mi aveva colpito in un modo particolare , infatti sono passato a pes proprio grazie a quest'ultimo. Il 16 l avevo provato ma non mi aveva convinto per nulla rispetto al 17.

Uniche cose brutte del 17 era la mancanza di leggenda ed un ts davvero troppo incisivo. Alla lunga era facile.
sulla master ti do ragione ..io infatti sto facendo modalità campionato .dove il TS non conta.

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
fifa è molto simulativo da un punto di vista televisivo ..in campo mi da ancora quella sensazione di giochetto ..ma mi riferisco senza toccare le slide ..mi irrita adattare il gioco a me stesso al massimo diminuisco la velocità di gioco ..la mia prima sfida è contro la programmazione base ...però bisogna vedere fifa 19 ..dal video visti ..o visto un leggero miglioramento nelle movenze anche se mi danno sempre quella sensazione di giocatori guidati con i fili in alto ..troppo leggeri ..si muovono troppo in maniera elastica come se non avessero una componente ossea , la fisica della palla non è ancora al top quella di pes è più naturale ...ma verificherò meglio con la demo.
FIFA lato televisivo è bello. Anche se PES ha messo in mostra mlti e tanti difetti. Tra cui quello delle animazioni ereditate da FIFA10 che sono brutte a vedersi.

Purtroppo il 2018 come anche il 19 che ho in test (seppur hanno migliorato un po passaggi e certe movenze risultando piu naturale) hanno un impostazione errata e poi secondo me hanno una fisica della palla completamente cannata.

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Onestamente credo che questo problema e' talmente evidente che non possono far finta di niente.
A parte questa situazione cmq da quello che ho visto non e' l' unico problema.
Dal video postato da the elder qualche giorno fa si vede proprio la poca varietà del gioco della cpu,gioco troppo veloce e poco ragionato.
Esatto, una maggior varietà soprattutto nelle conclusioni da fuori.
Per la velocità lui utilizza là zero non dimenticartelo ;)

io ce l'ho il 17 sul PC. Han dovuto fare la mod sul PC che l'IA era lofia e non faceva nulla. Si stavano fermi anceh sui colpi di stessa alti
sicuramente avrà avuto anche pes 17 i suoi problemi ..se capisci come segnare, ogni gioco a i suoi lati deboli ed è per questo che dico che se il 17 avesse avuto il livello leggenda ci avrebbe guadagnato in longevità ...................ma in quanto alla gara in generale il 17 è il migliore..

Ma invece di starvi a lamentare perche' non create un Thread raccogliendo anche con i video i problemi che affligono il gioco,per creare un bel lavoro e mandarlo poi a chi di dovere...

Lamentarsi non serve a nulla,o si agisce e si tenta qualcosa o muti e pippa e ci teniamo il gioco con le sue magagne :)

sicuramente avrà avuto anche lei i suoi problemi ..se capisci come segnare, ogni gioco a i suoi lati deboli ed è per questo che dico che se il 17 avesse avuto il livello leggenda avrebbe aumentato in longevità ...................ma in quanto alla gara in generale il 17 è il migliore..
Non era un problema di livello. Era un problema proprio strutturale dell'IA. FEcero anche la mod per l'aggressivita perche c'era un video dove si vedeva che i giocatori manco andavano a pressare te utente.
Non so tu come faccia a dire che sia meglio soloperche faceva due tiri a muzzo quando gli prendeva.

Tra l'altro mi ricordo visto ceh seguivo un altro forum, quelle modifiche all'IA poi furono messe anche nel 2018.

fifa è molto simulativo da un punto di vista televisivo ..in campo mi da ancora quella sensazione di giochetto ..ma mi riferisco senza toccare le slide ..mi irrita adattare il gioco a me stesso al massimo diminuisco la velocità di gioco ..la mia prima sfida è contro la programmazione base ...però bisogna vedere fifa 19 ..dal video visti ..o visto un leggero miglioramento nelle movenze anche se mi danno sempre quella sensazione di giocatori guidati con i fili in alto ..troppo leggeri ..si muovono troppo in maniera elastica come se non avessero una componente ossea , la fisica della palla non è ancora al top quella di pes è più naturale ...ma verificherò meglio con la demo.
Saró felice se ti piacerá fifa 19, io come sempre prenderó anche quello.

Perfettamente d'accordo con le slides, io su pes non sento la minima mancanza di questa cosa.
Per me il gioco va giocato cosi come i programmatori lo fanno. Anche ad esempio cambiare minutaggio o altri dettagli per me porta a snaturarlo .
Mi sembra di barare.
Infatti io cambio al massimo difficoltà. (Metto sempre quella massima ovunque)

Ovvio che poi puoi avere qualche problema urgente che proprio non ti va giù e allora per disperazione provi a cambiarlo con esse. Ma in linea massima io personalmente non le toccherei mai.

• Mi piace
Reazioni: giocoliere
Non era un problema di livello. Era un problema proprio strutturale dell'IA. FEcero anche la mod per l'aggressivita perche c'era un video dove si vedeva che i giocatori manco andavano a pressare te utente.
Non so tu come faccia a dire che sia meglio soloperche faceva due tiri a muzzo quando gli prendeva.

Tra l'altro mi ricordo visto ceh seguivo un altro forum, quelle modifiche all'IA poi furono messe anche nel 2018.
ma giocavi alla master con lo squadrone di super man e il TS alle stelle ?..se è così ti do ragione.

io l'unico motivo per cui insulterei pesantemente il pes team, è la gestione delle divise fake.

su xbox per vari motivi non si può inserire il FO (c'è chi inserisce interi asset, crea quest nuove con le mod, ma VABBÈ)

perchè le fottute divise fake, non le fai verosimili? perchè io, tizio che ama pes ma gioca su xbox, devo editarmi da solo, tutti i template delle divise?

ci sono i diritti pure sui pigiamini fake?

DmK0ukNWwAAWYSU.jpg:large

meglio di niente, ma dovrebbero essere così di default!

• Mi piace
Reazioni: Pazzainter800
Ragazzi una domanda...è possibile fare delle amichevoli con le leggende?! Ho inserito la patch, ma quando seleziono le squadre "legends" mi escono i nomi corretti (Maldini, Cafù, Gullit, Maradona, ecc...) ma con i volti generici. Come mai? Grazie!

Che cambia se aumentano uno o diminuiscono gli altri? a volte mi sembrate che criticate per spot
Hai proprio sbagliato utente.. Visto che i miei post sono amore per pes 19, fino ad ora almeno ..pero' il volume fa cagare.. Non devo scendere a compromessi per un audio decente della telecronaca.. Per il resto sto adorando pes 19 senza limite :-).
Viva pes..

Anche se l'ho gia' detto, finche' non leggero' di qualcuno che ha ricevuto piu' di un rigore a stagione nella ML quest'anno Konami i miei soldi li vede col binocolo :D

@Zonamista° avrai visto che ogni tanto mi parte una vena di cattiveria verso FIFA,più che altro per preconcetti miei che ne per aver provato effettivamente il gioco. Quindi ti ringrazio per i tuoi pizzicotti!:D

Come chiede Lucaw,si sa nulla di qualche patch di correzione per il gamplay?io ho scritto a "pes new era" dei problemi nel gioco,ma questa volta non mi hanno risposto..ora come ora offline non lo sto toccando è improponibile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox