PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno ragazzi...
Sapete quando termina la manutenzione che è iniziata alle 4.00 ?
È un peccato avere il gioco è non potersi collegare al server..

Ma io non ho capito escono o no le rose ggiornate alla settimana scorsa? Un utente ha scritto che ha letto sul siti(quale non ho capito quale) che escono fra un mese. Comunque é vero per me è piu veloce rispetto alla demo e assomiglia a pes 18

• Mi piace
Reazioni: abcbabc
Ma io non ho capito escono o no le rose ggiornate alla settimana scorsa? Un utente ha scritto che ha letto sul siti(quale non ho capito quale) che escono fra un mese. Comunque é vero per me è piu veloce rispetto alla demo e assomiglia a pes 18
domani ..pardon oggi:p dopo la manutenzione dovrebbero aggiornare il tutto...forma giocatori e spero anche altre cose....;)

Ragazzi ma come più veloce...? Io la demo già la vedevo più veloce del 18. Gioco a meno 2 per realismo massimo....speriamo bene, che non stiano imitando Fifa altrimenti e' un disastro

Solo Konami poteva fare na manutenzione al d1... ho capito che è giovedì ma è il d1 cavolo. Ora manca solo la ciliegina delle rose non aggiornate.. speriamo bene

• Mi piace
Reazioni: Graziano86
Fatta una al volo di master per cui mi riservo dal giudicare la CPU, premesso questo vorrei solamente dire una cosa:

Ma quale motivo avevano di alzare il ritmo?
Se uno volesse aumentare la velocità bastava passare da 0 a 1 oppure da 1 a 2, ed immagino che sarebbe stato accontentato, al contrario di chi, come il sottoscritto, utilizza il -2 che ora si ritrova nella situazione d’impotenza nel dettarla.
Sia chiaro.......non stiamo parlando di un ritmo eccessvo, ma di sicuro non è quello della demo che lo trovavo perfetto.

Fatta una al volo di master per cui mi riservo dal giudicare la CPU, premesso questo vorrei solamente dire una cosa:

Ma quale motivo avevano di alzare il ritmo?
Se uno volesse aumentare la velocità bastava passare da 0 a 1 oppure da 1 a 2, ed immagino che sarebbe stato accontentato, al contrario di chi, come il sottoscritto, utilizza il -2 che ora si ritrova nella situazione d’impotenza nel dettarla.
Sia chiaro.......non stiamo parlando di un ritmo eccessvo, ma di sicuro non è quello della demo che lo trovavo perfetto.
Malissimo .. sono agli sgoccioli purtroppo

Guarda ti dico..dopo 3 gg ieri rimetto la demo,sempre giocato a vel 0,ieri l ho dovuta mettere a -1 ..e sono stra sicuro che è stata solo una mia sensazione,interrotta dall arrivo di mio figlio che stava a fa un macello e ho staccato senza poter provare altre partite.

A belli allora chi sono i temerari della nottata del d1??
Prime impressioni rispetto alla demo?
Ho ricevuto l'email stanotte che era disponibile la key per l'attivazione su steam ma con sveglia alle 4 attiva non me la sono sentita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom