PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Ragazzi non sono a casa, ho chiesto a mio padre, dopo aver già fatto il pre-ordine, di iniziarlo a scaricare così da farglielo provare da mezzanotte. é andato sullo store, ha messo 'raccolta' e mi ha detto che nella home é uscita l'icona di Pes 2019 con le ore che mancano alla mezzanotte. il problema é che non mi riesce a far capire se il download sia partito o meno, come faccio a capirlo?
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Ragazzi non sono a casa, ho chiesto a mio padre, dopo aver già fatto il pre-ordine, di iniziarlo a scaricare così da farglielo provare da mezzanotte. é andato sullo store, ha messo 'raccolta' e mi ha detto che nella home é uscita l'icona di Pes 2019 con le ore che mancano alla mezzanotte. il problema é che non mi riesce a far capire se il download sia partito o meno, come faccio a capirlo?
Dalla home Vai nei download e vedi se l ha scaricato ...
 

Tractor

Pulcini
15 Settembre 2017
91
13
8
Mi spiegate come possono esserci i calci di rigore se non esiste neanche l'animazione per causarlo?Sono 3 partite Online che provo in area premendo X vicino al giocatore e non succede nulla..
 

avalonmaster

Esordienti
14 Settembre 2017
193
147
43
Io la prima partita allo stadio l'ho vista a 5 anni.
Da metà anni 70 fino al 95 sempre abbonato.
Ma adesso non vado allo stadio dal 2005.
Però vedo pochissime partite in tv perchè mi annoio.

Sono convinto che un discreto numero di chi scrive qua non ha mai visto una partita allo stadio, ovviamente fra i più giovani.

P.S. Una trentina di anni fa feci una trasferta proprio a Cremona in serie B.
Io purtroppo vado poco allo stadio... Se potessi farei abbonamento inter ... Ma perderei la ragazza :)
La prima partita che vidi fu un inter - Genoa 2-0 , con un fantastico slalom di Ruben Sosa, venne giù lo stadio
 
  • Like
Reactions: the elder

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Certo che se i falli ci sono in tutte le modalità e non in Master bisognerebbe veramente andare al quartier generale della Konami e dargli fuoco :D (per la gioia di biso :D)
Ho guardato la live del buon @Havana976 .. In 4 partite di master ha preso 4 falli, di cui 3 contro l'Inter.. A fine live ha fatto un'amichevole contro il Chievo e ha preso 5 falli.. Io spero sia solo stata una 'coincidenza'.. Ma dalle sue parole di delusione/sconforto non so quanto lo sia :D
In ogni caso, oramai manca poco e si proverà pad alla mano :cool:
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
io ho rivisto il primo video del post che hai citato e non capisco dove stia i problema, la juve difende malissimo, escono i due centrali su chi riceve la palla, che scarica dietro, ma i due difensori continuano nel pressing senza senso sul nuovo ricevente lasciando un buco incredibile... è ovvio che sia gol, non me la prenderei con la cpu aliena... che doveva fare? fermarsi e aspettare? poi non so il livello, ma se fosse a un livello alto a maggior ragione...
Sono d'accordo fino ad un certo punto e cioe' fino a quando avviene il passaggio di tacco in area con l'attaccante prima coperto dal mio giocatore ma che nel momento che arriva la sfera si ci fionda in anticipo mentre il mio come al solito dorme, se l'avessi fatta io un'azione del genere col cavolo che riuscivo a fare passaggio di tacco e anticipo sul difensore, questo e' il mio parere personale,quello che non capisco perche' la CPU non ha effettuato il passaggio diretto in area di rigore invece di girarsi e farlo di tacco?il livello era campione.o_O
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Livello?ho visto la tua live...complimenti x l'analisi...io ho 44 anni e ho fatto tt la trafila partendo con Winning Eleven ecc...è incredibile come mettano e tolgono..come mai??chissa ...spero che questo fattore falli lo sistemino aggiungendo anche qualche dinamica offensiva in piu..cpu....ciao
 
  • Like
Reactions: Havana976
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,280
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12