PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Beh, diciamo che era così una volta.
Ora probabilmente molto meno.
Inoltre ti faccio notare come comunque ci sono moltissime richieste e lamentele su aspetti prettamente televisivi.

Ormai per quasi tutti la "partita" è quella che si vede in tv.
Sei veramente uno dei pochissimi che leggo in questo forum che va ancora allo stadio.
vero.. ;) però ho giocato a fifa ma non mi entusiasma proprio… bohhhhhhhhh.
comunque mi sa che sono l unico forse ..o pochissimi.. che segue la sua città...le sue origini.. :rolleyes:
inter giuve milan non fanno x me.. che gioia mi darebbe vederle vincere davanti a un monitor?? sarà che mio nonno mi ha abituato sin dai 7(8 ad andare allo stadio..e lo ringrazierò X SEMPRE (pace all anima sua.. e infatti quando 2 anni fa si andò in b al 88o e l anno scorso vinto al 90o contro il Parma ho guardato su in cielo :))
boh.. non lo so.. ;)
 
  • Like
Reactions: Agatto e d_dave

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,409
4,242
113
mentre e` in corso questa accesa ed interessante discussioe PES/FIFA ho notato che nel forum, nell`area PES 2019 e` apparso il tiotolo Editing & Patch:D
manchera` pochissimo al FO?:eek::p:p
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
dubito al di fuori dell'europa persone hanno meno di 50 anni e non hanno origine italiane conoscono il blasone del torino.

è un club era al top tra il 1930 e il 1955 circa. poi è sempre stato a metà classifica e nel ultimo ventennio è un ocntinuo saliscendi dalla serie B.

se esci dai confini europei per es oltre a milan Juventus inter e forse napoli. il nulla più assoluto per quanto riguarda l'italia, e non è gli altri campionati sono messi meglio oltre al top club c'è un ignoranza paurosa. un po come in europa verso il calcio sud americano.
vero.. d accordo in tutto.. ;)
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
con i prezzi hanno non mi stupisce la cosa, vendono il gioco a 15 euro in più delle altre catene. o li vendono ora o mai più.
 
  • Like
Reactions: Pazzainter800

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Io li compro tutti e due mai stato fanboy prendo quello che mi piace e piu mi garba per i miei gusti , l'anno scorso ho preso solo fifa 18 (giocato con slide velocità lenta per me superiore a pes 18) che non ho preso , questo anno invece sembrerebbe tornato il pes che piace a me stile pes 17 diciamo... e non vedo l'ora di giocarci e seppure offline non fixeranno la cpu pazienza e ci giocherò solo online con myclub o divisioni anche perchè il gameplay questo anno merita tantissimo , per quanto riguarda fifa lo prendo perchè come ribadito altre volte qui sul forum mi dà un immersione che pes non mi dà con la carriera soprattutto questo anno che è fatta con i contro coglioni (europa league e champions licenziate come si deve e non come faceva konami cosi alla cieca senza criterio) poi per me che sono amante della premier cosa posso chiedere di piu con tutti gli stadi e competizioni licenziate ed hanno aggiunto anche la liga con lo stesso trattamento poi i gusti sono gusti.
vero..son d accordo ..a parte discorso fifa :p..preso sempre pes.. l anno scorso li ho paragonati.. forse sarò un pessaro ma ho preferito un pelo di più pes..ma già a marzo l avevo venduto..ora mi terrò stretto sto pes.. ;)
okok giocai a fifa e pes nel 2003.. ma ai tempi..ec ec già sapete..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Kiros

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,133
33,399
113
vero.. ;) però ho giocato a fifa ma non mi entusiasma proprio… bohhhhhhhhh.
comunque mi sa che sono l unico forse ..o pochissimi.. che segue la sua città...le sue origini.. :rolleyes:
inter giuve milan non fanno x me.. che gioia mi darebbe vederle vincere davanti a un monitor?? sarà che mio nonno mi ha abituato sin dai 7(8 ad andare allo stadio..e lo ringrazierò X SEMPRE (pace all anima sua.. e infatti quando 2 anni fa si andò in b al 88o e l anno scorso vinto al 90o contro il Parma ho guardato su in cielo :))
boh.. non lo so.. ;)
Io la prima partita allo stadio l'ho vista a 5 anni.
Da metà anni 70 fino al 95 sempre abbonato.
Ma adesso non vado allo stadio dal 2005.
Però vedo pochissime partite in tv perchè mi annoio.

Sono convinto che un discreto numero di chi scrive qua non ha mai visto una partita allo stadio, ovviamente fra i più giovani.

P.S. Una trentina di anni fa feci una trasferta proprio a Cremona in serie B.
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
In realtà per avere un gioco da stadio il gioco dovrebbe essere collegato dai raccattapalle alla preparazione di ogni fallo senza replay, senza stacchi, senza schermi neri né transizioni, un po' come le partite deglia anni 80 dove vedevi in presa diretta tutta la preparazione della punizone etc etc
E su questo FIFA è avanti, io devo ancora capire perché nel 2018 Konami non riesce a togliere l'effetto freezer quando la palla esce fuori dal campo, anche nei giochi per Nintendo potresti mettere i raccattapalle
 
  • Like
Reactions: d_dave e trento1978

nakazawa74

Esordienti
14 Agosto 2017
109
115
43
vero.. ;) però ho giocato a fifa ma non mi entusiasma proprio… bohhhhhhhhh.
comunque mi sa che sono l unico forse ..o pochissimi.. che segue la sua città...le sue origini.. :rolleyes:
inter giuve milan non fanno x me.. che gioia mi darebbe vederle vincere davanti a un monitor?? sarà che mio nonno mi ha abituato sin dai 7(8 ad andare allo stadio..e lo ringrazierò X SEMPRE (pace all anima sua.. e infatti quando 2 anni fa si andò in b al 88o e l anno scorso vinto al 90o contro il Parma ho guardato su in cielo :))
boh.. non lo so.. ;)

Idem...... se non fosse per il daspo
 

Andre 79

Giovanissimi A
16 Agosto 2016
388
330
63
Ragazzi sto facendo la modalità campionato e li la questione fallo sembra simile alle amichevoli soprattutto con le squadre stanche il numero aumenta..la ml nn l’ho provata però penso sia un problema più facile da risolvere perché i falli ci sono basterebbe tarare la CPU uguale x tutte le modalità e il gioco è fatto!! Sperem
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Io la prima partita allo stadio l'ho vista a 5 anni.
Da metà anni 70 fino al 95 sempre abbonato.
Ma adesso non vado allo stadio dal 2005.
Però vedo pochissime partite in tv perchè mi annoio.

Sono convinto che un discreto numero di chi scrive qua non ha mai visto una partita allo stadio, ovviamente fra i più giovani.

P.S. Una trentina di anni fa feci una trasferta proprio a Cremona in serie B.
capi.. io invece a marassi aime mai venuto (caxxo ho fatto chiavari ..x dirne una.. son andato a vedere un ex cremo ..Tabbiani a Sestri Levante.. x dire) e penso sia una delle poche al nord saltate.. ho persino amici in curva genoana.. prima o poi cavoli spero di farla..
io ho fatto dal 99.2000 al 2011 a girare l italia..tra c1..c2..e un po' di b.(e in b molto al sud mi son divertito :D) . (son stato a s.siro olimpico franchi s.paolo con amici conosciuti un po' in giro)
può darsi come dici tu che molti giovani non son mai andati (ma è colpa di sto schifo di calcio moderno che non li invita..anzi..)

ps anche se non te ne frega.. cremonesi e genoani son abbastanza amici ;) va beh
 
  • Like
Reactions: d_dave e the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,479
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze