PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
21 Gennaio 2014
55
34
18
ma secondo te konami sa esiste il torino? è già tanto mettono la licenza. non ti ricordi l'anno scorso l'unico kit baggato era quello del toro dove c'era la toppa del campionato tutta sbilenca. non hanno corretto questo bug. figuriamoci i colori dela squada. quando avranno creato il torino avrà avuto la seconda maglietta gialla. e da allora non l'hanno più modificato.

la seconda maglia SEMPRE stata bianca

avranno preso il giallo dallo stemma, è presente anche se poco

sono comunque delle fave
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Io penso che Pes è un ottimo simulatore di calcio da strada, ovvero un calcio senza regolamenti particolari, ma con squadre e tattiche reali, mentre FIFA è un ottimo simulatore di calcio professionistico (le occasioni da goal, i falli frequenti, l'arbitraggio, la varietà di tiri e le emozioni del calcio professionistico), però con le tattiche di squadre inglesi a caso.
Diciamo che sono filosofie di gioco, ma Pes è un gioco che avrebbe un gameplay ottimo per un gioco da strada, che non tiene conto di cosa che succedono nelle partite che vediamo in TV, tipo un azione di gioco che dura 20 minuti di gioco reale senza che la palla esca fuori.
Mentre FIFA è simulativo dal punto di vista di varietà, il gioco viene interrotto spesso, ci sono più occasioni da ricordare, io feci una carriera con il Napoli di Higuain e mi ricordo ancora Napoli Chievo e Napoli Empoli e una partita di Europa League, perché sembrava di provare le stesse emozioni di quando le guardo in TV, mentre Pes è ottimo quando senti il controllo dei giocatori, della palla e di tutte queste cose qua, ma sembra una Battle Royal senza freno, non mi ricordo niente di un sacco di partite che ho fatto a Pes perché le azioni sono schizofreniche, vedi continui contrasti vincenti per il possesso di palla che passa sempre da una parte all'altra, infatti il possesso palla è sempre sul 50/50
Mentre nei Pes per Ps2 si aveva le stesse sensazioni di FIFA
E secondo me il commento del tizio di prima è ignorante perché si vede che non ha giocato neanche le demo di Fifa in vita sua, non fatevi infinocchiare dalle partite tutte assistite su YouTube, con i giusti settaggi a tratti è anche meglio di Pes, peccato che io mi sia affezionato più a Pes che a FIFA negli anni e li compro entrambi
se mi permetti.. semplicemente come si era detto na volta..
giocare a pes è come andare allo stadio.. giocare a fifa è come vedere na partita in tv..
e io che odio sky..mediaset e tutte le altre caxxate moderne.. e vado allo stadio da ormai 30 anni…
vado di pes! :D
 
  • Like
Reactions: Zanetti22 e d_dave

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
ma non dovrebbero aver rotto tutti ormai? vedo pochissimi commenti sul gioco dove siete ragazzi che sono curioso?
 

M4uro

Pulcini
16 Agosto 2018
56
66
18
molto bello fifa in quanto animazioni e contorno ma io (premetto che ero fifaro da quando ho la ps4) sono passato a pes l anno scorso e devo dire che pes è un altro livello in quanto a gameplay...fifa 18 comprato e riscambiato per pes 2018...speriamo bene in questo pes 2019
Si ma pure io voglio l' omino col pigiama che fa i sorteggi e i tifosi che si fanno i selfie... Viva fifa!!!!1!1! Simulatore calcistico
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Zanetti22

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,133
33,399
113
se mi permetti.. semplicemente come si era detto na volta..
giocare a pes è come andare allo stadio.. giocare a fifa è come vedere na partita in tv..
e io che odio sky..mediaset e tutte le altre caxxate moderne.. e vado allo stadio da ormai 30 anni…
vado di pes! :D
Beh, diciamo che era così una volta.
Ora probabilmente molto meno.
Inoltre ti faccio notare come comunque ci sono moltissime richieste e lamentele su aspetti prettamente televisivi.

Ormai per quasi tutti la "partita" è quella che si vede in tv.
Sei veramente uno dei pochissimi che leggo in questo forum che va ancora allo stadio.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
in effetti non sanno ahahah.. ma il toro dai è "blasonato" cioè hanno azzeccato la mia cremonese.. grigiorossa (ok era un pigiama senza licenza) ma misero "LB red&grey" = lombardia grigiorossa no? :D

dubito al di fuori dell'europa persone hanno meno di 50 anni e non hanno origine italiane conoscono il blasone del torino.

è un club era al top tra il 1930 e il 1955 circa. poi è sempre stato a metà classifica e nel ultimo ventennio è un ocntinuo saliscendi dalla serie B.

se esci dai confini europei per es oltre a milan Juventus inter e forse napoli. il nulla più assoluto per quanto riguarda l'italia, e non è gli altri campionati sono messi meglio oltre al top club c'è un ignoranza paurosa. un po come in europa verso il calcio sud americano.
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,822
113
PSN ID
Holland_
Beh, diciamo che era così una volta.
Ora probabilmente molto meno.
Inoltre ti faccio notare come comunque ci sono moltissime richieste e lamentele su aspetti prettamente televisivi.

Ormai per quasi tutti la "partita" è quella che si vede in tv.
Sei veramente uno dei pochissimi che leggo in questo forum che va ancora allo stadio.
Ops :D:p
 
  • Like
Reactions: the elder

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Io li compro tutti e due mai stato fanboy prendo quello che mi piace e piu mi garba per i miei gusti , l'anno scorso ho preso solo fifa 18 (giocato con slide velocità lenta per me superiore a pes 18) che non ho preso , questo anno invece sembrerebbe tornato il pes che piace a me stile pes 17 diciamo... e non vedo l'ora di giocarci e seppure offline non fixeranno la cpu pazienza e ci giocherò solo online con myclub o divisioni anche perchè il gameplay questo anno merita tantissimo , per quanto riguarda fifa lo prendo perchè come ribadito altre volte qui sul forum mi dà un immersione che pes non mi dà con la carriera soprattutto questo anno che è fatta con i contro coglioni (europa league e champions licenziate come si deve e non come faceva konami cosi alla cieca senza criterio) poi per me che sono amante della premier cosa posso chiedere di piu con tutti gli stadi e competizioni licenziate ed hanno aggiunto anche la liga con lo stesso trattamento poi i gusti sono gusti.
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
se mi permetti.. semplicemente come si era detto na volta..
giocare a pes è come andare allo stadio.. giocare a fifa è come vedere na partita in tv..
e io che odio sky..mediaset e tutte le altre caxxate moderne.. e vado allo stadio da ormai 30 anni…
vado di pes! :D
Dipende, io penso che Pes sia perfetto per riprodurre una partita amichevole ad esempio, una partita in Giappone, una partita in Arabia e soprattutto nei campetti di periferia, mentre FIFA è ottimo per riprodurre il calcio professionistico ad alti livelli, dove ci sono un sacco di interruzioni, dove la palla viene portata lentamente, dove gli arbitri sono severi al punto giusto, dove si danno i rigori, dove c'è la tecnologia in campo e dove puoi vedere le azioni che vedi in un Napoli Milan per esempio
Mentre Pes dal 2014 in poi l'ho sempre visto perfetto per quelle partite quasi senza regole dove si gioca e basta, oppure dove noi giochiamo, sarà che io ho sempre giocato con i settaggi simulativi di FIFA e quindi lo dico, perché ogni anno vedo i video rilasciati e sembra velocissimo e buggato (come nell'online), mentre nella Carriera e in Single Player compri il gioco ed è un gioco simulativo, poi le animazioni okay, ma pensate che fino a Pes 2013 quelli che ci perculavano sulle animazioni erano i fifari, perché io nonostante questo mi sento pessaro, ma vorrei semplicemente di giocare il calcio, quello che giocavo a Pes 4-5-6 dove le partite finivano sempre 0-0 1-1 3-2 2-0 e faticavi quasi quanto i giocatori in campo, oggi gioco e faccio sempre le stesse cose e segno entro nel minestrone con tutte azioni senza criterio e vinco o perdo un sacco, con l'Ia che mi fa sempre gli stessi goal
 
  • Like
Reactions: d_dave e da-la-cri

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Cmq stò vedendo la live di @Havana976 è un pò preoccupante la situazione in master molte partite con 0 falli mentre in amichevoli li fischiano... vediamo se fixeranno altrimenti si và di online e myclub questo anno.


 
  • Like
Reactions: Havana976

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
io penso ne fifa ne pes sono simulatori. fifa 100% arcade pes 95% arcade. fin quando non ci sarà il pallone modifica la traiettoria per il vento, creazione di zolle modificano la corsa del pallone. il pallone ha una fisica diversa per ogni tipo di erba usata. es a san siro e all'olimpico lo scorrimento è diverso.

con pioggia e neve le areee con più o meno acqua devono essere diverse non una per tutte.

un pallone nike ha una reazione diversa rispetto a un Adidas. tutti semplici elementi in entrambi i giochi sono assenti a livello fisico. e dubito ci saranno mai. in entrambi i titoli.
 

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
Io li compro tutti e due mai stato fanboy prendo quello che mi piace e piu mi garba per i miei gusti , l'anno scorso ho preso solo fifa 18 (giocato con slide velocità lenta per me superiore a pes 18) che non ho preso , questo anno invece sembrerebbe tornato il pes che piace a me stile pes 17 diciamo... e non vedo l'ora di giocarci e seppure offline non fixeranno la cpu pazienza e ci giocherò solo online con myclub o divisioni anche perchè il gameplay questo anno merita tantissimo , per quanto riguarda fifa lo prendo perchè come ribadito altre volte qui sul forum mi dà un immersione che pes non mi dà con la carriera soprattutto questo anno che è fatta con i contro coglioni (europa league e champions licenziate come si deve e non come faceva konami cosi alla cieca senza criterio) poi per me che sono amante della premier cosa posso chiedere di piu con tutti gli stadi e competizioni licenziate ed hanno aggiunto anche la liga con lo stesso trattamento poi i gusti sono gusti.

Quoto anche le virgole

Pes preferito per il comparto OnLine (adoro MyClub) e per la giocabilita'
Fifa superiore per l'offline anche grazie alle licenze , la carriera è fatta da dio
 
  • Like
Reactions: ceres211274 e Kiros
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,479
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze