PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ciao Huigo, come si chiama la vostra pagina? Così vi metto il like e seguo.
Domanda due: le squadre della Serie A saranno editabili? (così mi creo il Lecce)
Domanda tre: come mai non è ancora stata creata la sezione editing sul forum? :D
1 Pesfan.it
2 di serie a in teoria solo la juve sarà editabile completamente
3 non lo so, ma a brevissimo si aprirà
 
21 Gennaio 2014
55
34
18
comunque penso che in teoria la differenza falli fra amichevoli e master league si potrebbe risolvere facilmente

non si capisce la scelta della konami
 

cescocelli

Esordienti
13 Novembre 2015
101
43
28
PSN ID
cescocelli
comunque penso che in teoria la differenza falli fra amichevoli e master league si potrebbe risolvere facilmente

non si capisce la scelta della konami

Ma è possibile che la differenza di falli sia dovuta alla durata della partita? Magari in quella da 5min sono più aggressivi rispetto a quella da 10 dove hanno più “ossigeno”, nel senso che giocano più tranquilli
 
21 Gennaio 2014
55
34
18
Ma è possibile che la differenza di falli sia dovuta alla durata della partita? Magari in quella da 5min sono più aggressivi rispetto a quella da 10 dove hanno più “ossigeno”, nel senso che giocano più tranquilli

mi sembra altamente improbabile, la sensazione avendo giocato demo e ML è che la CPU entri in maniera diversa... nella demo e nelle amichevoli molte entrate scomposte o fuori tempo... in ML giocano molto più puliti

altra cosa che non capisco è la scelta di non considerare falli le numerosissime entrate frontali a gamba tesa, cosa che nella realtá sono considerati falli per gioco pericoloso
 
21 Gennaio 2014
55
34
18
raga scusate la domanda stupida nella versione tedesca del gioco è presente la lingua italiana?


[PlayStation®4] In-game Text / Kommentarsprache
Das hängt von der regionalen Version von PES2019 ab, die Sie gekauft haben (siehe Tabelle unten).
Jede regionale Version enthält eine andere Auswahl an Sprachen für Text und Kommentare im Spiel.
Wenn Sie die falsche Version für Ihre Region kaufen, erhalten Sie eventuell keinen offiziellen Support für Ihr Spiel.

EU Edition

In-game Text
English / French / Italian / German / Spanish / Greek / Portuguese / Turkish / Russian / Dutch / Swedish
Kommentarsprache
English / French / Italian / German / Spanish / Greek / Portuguese
ARABIC Edition

In-game Text
English / Arabic
Kommentarsprache
English / Arabic
 
  • Like
Reactions: Kinger1989

ICARDI9INTER

Giovanissimi A
31 Luglio 2016
538
480
63
PSN ID
Cr7italialex
3 domandine per chi ha il gioco

1
In dei file si parlava di poter modificare la struttura delle coppe europee e delle squadre , è tutto vero?

2
Lo spirito squadra influisce molto sulla squadra ?

3
Sì possono importare file audio? Anche se non credo

Grazie mille
 

AndreMinu7

Pulcini
23 Settembre 2015
57
18
8
Va bene, bello e spettacolare tutto il contorno, animazioni realistiche, cutscene che rimani a bocca aperta, mille mila squadre, millemila stadi, ecc ecc..
Ma solo a vedere il gameplay a pelle.. Le emozioni le paragono a fifa 98 se lo giocherei adesso, magari al pc con un emulatore per ps1..
Non è uno critica ma solo punti di vista e opinioni personali.
Avanti PES!
 
  • Like
Reactions: Rich91J

Kinger1989

Pulcini
11 Agosto 2016
78
48
18
[PlayStation®4] In-game Text / Kommentarsprache
Das hängt von der regionalen Version von PES2019 ab, die Sie gekauft haben (siehe Tabelle unten).
Jede regionale Version enthält eine andere Auswahl an Sprachen für Text und Kommentare im Spiel.
Wenn Sie die falsche Version für Ihre Region kaufen, erhalten Sie eventuell keinen offiziellen Support für Ihr Spiel.

EU Edition

In-game Text
English / French / Italian / German / Spanish / Greek / Portuguese / Turkish / Russian / Dutch / Swedish
Kommentarsprache
English / French / Italian / German / Spanish / Greek / Portuguese
ARABIC Edition

In-game Text
English / Arabic
Kommentarsprache
English / Arabic
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Alle 17.30 arrivano le mie 15 copie e mi sono beccato la Beckham edition gratis :) quindi se avevo dubbi non ne ho più ahahahahahah
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.