PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vis et Honor

Pulcini
22 Agosto 2017
62
59
18
PSN ID
Bellarobba79
Ho la sensazione (tralasciando che difetti il gioco ne ha. . E ne avrà sempre) che all utenza di pes... Non gli va mai bene un cazzo ..... Un po' come i vecchi (difatti l età media di pes è alta)

Un esempio è

"Cazzo ma quest anno NON posso retrocedere.. Oddio. Che schifo . . "

DOMANDA "Quante volte sei retrocesso in 20 anni?"

. .......

......

....

"mai"
Hai ragione .. tutti si lamentano ma tutti lo comprano.. perche tanto con tutti i suoi difetti pes meglio di Fifa lo sarà sempre..
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,888
25,633
113
PSN ID
Safelb
Ma che scherzi? Il gioco nel complesso è bellissimo, ho fatto una diretta ieri di quasi 3 ore... mi sono divertito come un bambino!!!
Però sai quando poi vuoi quel pizzico di sale in più non lo trovi.

Chiedo dinamiche in campo nella Master che mi facciano entusiasmare e farmelo durare sino al prossimo PES.

La vedo dura... molto dura!!!
Parlo dell'offline.

Una Master senza i punti da te citati e una schifezza ... io iniziero appena disponibile il FO pesteam con tutti i team
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,888
25,633
113
PSN ID
Safelb
Gioca qualche partita alla Master e dimmi quanti falli ricevi ed infortuni... io su una 15ina di partite, match da 10min ho avuto una media bassissima di falli ed infortuni 0... sono amareggiato.

Fammi sapere.

Mi fai paura ... saro via per qualche giorno quindi mi sa che non riusciro a giocare cavolo!!!! Proprio ora che e uscito
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Mikifo

Pulcini
18 Settembre 2012
82
128
33
Le coppe? Sono editabili? Oltre il logo non si può inserire nient'altro vero?.

Speriamo che Konami inserisca la Serie B, Anche se ci credo poco
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,197
613
113
Ho la sensazione (tralasciando che difetti il gioco ne ha. . E ne avrà sempre) che all utenza di pes... Non gli va mai bene un cazzo ..... Un po' come i vecchi (difatti l età media di pes è alta)

Un esempio è

"Cazzo ma quest anno NON posso retrocedere.. Oddio. Che schifo . . "

DOMANDA "Quante volte sei retrocesso in 20 anni?"

. .......

......

....

"mai"

Secondo me le lamentele per la mancanza della serie B, e sono tra quelli, non riguardano tanto le retrocessioni ma quanto le promozioni.
Amavo partire con la squadra master dalla serie B e provare a salire.
E per inciso, non ci sono mai riuscito .-)
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Hola.

Chiariamo subito una cosa.
Lo ripeto da anni...

Cosa accade in una partita di calcio nell'arco dei 90min?

...quindi secondo voi, da circa 4-5 anni cosa fa konami per renderla tale?

È? ... capite cosa intendo?

Ho fatto una 15ina di partite in Master League e ho avuto la percezione di giocare ad un'altro sport.

Pochi falli... pochi! Rigori nulla assoluto!
Infortuni nemmeno l'ombra...
Qualche punizione dal limite.

Ora sembreró patetico ma vi riformulo la domanda...

Voi in un anno di Master vi divertireste cosi? Senza quelle dinamiche che fanno parte del calcio?

Ma è possibile che quelli della konami non facciano una volta e per sempre una buona programmazione in merito?

Son passati anni... dico anni!!!

Ma poi sinceramente oltre al gameplay che fanno questi jappo?

PS La mia critica è esclusivamente rivolta al gioco offline e solo nella modalità storica la Master League.

Havana.
 

cescocelli

Esordienti
13 Novembre 2015
101
43
28
PSN ID
cescocelli
eh credo proprio di si sarà questo...oltretutto da come ruolo originale ala destra...con quelle caratteristiche :eek:

Trovo assurdo che possa fare l’ala e non il mediano che era il ruolo in cui avrei voluto metterlo.... ora mi tocca sperare solo che mi esca Beckham dalla pescata delle leggende e pomparlo con questo... sul 18 avevo Maradona 83 poi mi uscì Maradona 97 e pompandolo gli diede 53k di Exp
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,888
25,633
113
PSN ID
Safelb
Cavolo Havana quello che hai scritto sulla Master mi fa venire i brividi ... niente falli :( ... no cavolo ieri sera fatti 3 match amichevoli 6, 8 e in uno anche 9 falli cpu ... superstar ... senza rivalita ...
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Ho la sensazione (tralasciando che difetti il gioco ne ha. . E ne avrà sempre) che all utenza di pes... Non gli va mai bene un cazzo ..... Un po' come i vecchi (difatti l età media di pes è alta)

Un esempio è

"Cazzo ma quest anno NON posso retrocedere.. Oddio. Che schifo . . "

DOMANDA "Quante volte sei retrocesso in 20 anni?"

. .......

......

....

"mai"
Volevo dire la stessa cosa a quelli che si lamentano della mancanza delle seconde divisioni
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Hola.

Chiariamo subito una cosa.
Lo ripeto da anni...

Cosa accade in una partita di calcio nell'arco dei 90min?

...quindi secondo voi, da circa 4-5 anni cosa fa konami per renderla tale?

È? ... capite cosa intendo?

Ho fatto una 15ina di partite in Master League e ho avuto la percezione di giocare ad un'altro sport.

Pochi falli... pochi! Rigori nulla assoluto!
Infortuni nemmeno l'ombra...
Qualche punizione dal limite.

Ora sembreró patetico ma vi riformulo la domanda...

Voi in un anno di Master vi divertireste cosi? Senza quelle dinamiche che fanno parte del calcio?

Ma è possibile che quelli della konami non facciano una volta e per sempre una buona programmazione in merito?

Son passati anni... dico anni!!!

Ma poi sinceramente oltre al gameplay che fanno questi jappo?

PS La mia critica è esclusivamente rivolta al gioco offline e solo nella modalità storica la Master League.

Havana.
Vista la diretta l’altro giorno.sei stato top. Detto questo davvero questa dozzinalità della master, che si protrae se vogliamo da pes 2008, davvero non la si capisce. Inettitudine o difficoltà di programmazione?
 
  • Like
Reactions: Havana976

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,430
113
@Havana976 giuro che mi dispiace per te ..... Spero solo con egoismo mio che dipenda dal tuo stile di gioco e non dalla modalità (io aspetto l aggiornamento rose per iniziare la master) .....


Ieri dalla cpu ho ricevuto tanti falli... .

Addirittura 2 rossi (anche se in partite con rivalità... Come Ajax PSV e Boca river)

Falli 3/4 come già detto....


Anzi.. Ti dirò... Ne avessi di più storgerei il naso visto la facilità di gol su punizione ...
 
  • Like
Reactions: Nasifricio

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,888
25,633
113
PSN ID
Safelb
Hola.

Chiariamo subito una cosa.
Lo ripeto da anni...

Cosa accade in una partita di calcio nell'arco dei 90min?

...quindi secondo voi, da circa 4-5 anni cosa fa konami per renderla tale?

È? ... capite cosa intendo?

Ho fatto una 15ina di partite in Master League e ho avuto la percezione di giocare ad un'altro sport.

Pochi falli... pochi! Rigori nulla assoluto!
Infortuni nemmeno l'ombra...
Qualche punizione dal limite.

Ora sembreró patetico ma vi riformulo la domanda...

Voi in un anno di Master vi divertireste cosi? Senza quelle dinamiche che fanno parte del calcio?

Ma è possibile che quelli della konami non facciano una volta e per sempre una buona programmazione in merito?

Son passati anni... dico anni!!!

Ma poi sinceramente oltre al gameplay che fanno questi jappo?

PS La mia critica è esclusivamente rivolta al gioco offline e solo nella modalità storica la Master League.

Havana.

Spero davvero non sia cosi perche i falli nella demo e in amichevoli sono fatti da dio. Ieri ho avuto pure un infortunio alla terza entrataccia su khedira e questa e gia una novita xke a pes18 entravano cattivi solo sui miei attaccanti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,363
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze