PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A chi lo dici..
Real time.. Si è svegliato!!!
fa così dai 16 mesi. Dorme in camera sua. Il maggiore ha 8anni..e CN le bombe lo sveglio
Bè la barca e la stessa il grande ha 8 anni a ottobre con ciò bene ho male alle 21.30/22 crolla il piccolo Tommaso di ben 57 giorni.....e tutta un altra storia!!!!

Pareri un filo diversi.
Per me conta di più il gameplay nelle modalità, visto che faremo quelle.

E già questa solita differenziazione non me gusta.
Per i falli, in amichevoli dicono che ne prendono, ma in master uno niente, ed un altro addirittura 3 rigori.

Il vero risultato ci tocca aspettarlo il 4 settembre?

Ultima modifica:
era per dire che comunque chi gioca su lega b italiana e spagnola è una buonissima minoranza, in italia pes non ha molto mercato o almeno ha sicuramente meno mercato dei paesi sudamericani, da noi il record delle vendite lo fanno sempre fifa e cod e spesso chi ha fifa ha anche cod
Una volta era Pes-Metal Gear
poi per me è diventato Pes-Battlefield perché proprio fifa-cod mi è impossibile

Vi posto qualche impressione, rispondendo a qualche domanda che ho letto nelle pagine dietro...
Ciao, hai detto che i font delle divise sono sempre gli stessi(che palle!!). Quindi immagino anche i soliti colletti e le solite capigliature che ci portiamo dietro ormai da un decennio?

I rigori altra incredibile delusione! Ma perché?? Fra l'altro come dico io ormai da anni, aiuterebbe parecchio inserire il fallo di mano ( vedi Fifa). Non so voi, ma a me da bambino quando mi hanno spiegato il gioco del calcio, la prima cosa, ma proprio la prima, che mi hanno detto è stata " non puoi prenderla di mano". Ma è così difficile pensare di inserire finalmente il fallo di mano? Fra l'altro appunto, nella realtà un rigore su due è per fallo di mano.

Ciao!

Giusto per curiosità, che tipo di fallo hai subito quando hai avuto i 3 rigori? Se ti ricordi eh :)
Magari se ci racconti l’azione :rolleyes:

1- Dribbling, il giocatore avversario entra e mi stende, non in scivolata.
2- Cross raso terra al centro, sto per tirare, il difensore entra in scivolata da dietro.
3- Passaggio filtrante, anticipo il difensore che mi frana addosso. Una specie di Iuliano-Ronaldo, per intenderci.

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
Ciao, hai detto che i font delle divise sono sempre gli stessi(che palle!!). Quindi immagino anche i soliti colletti e le solite capigliature che ci portiamo dietro ormai da un decennio?

I rigori altra incredibile delusione! Ma perché?? Fra l'altro come dico io ormai da anni, aiuterebbe parecchio inserire il fallo di mano ( vedi Fifa). Non so voi, ma a me da bambino quando mi hanno spiegato il gioco del calcio, la prima cosa, ma proprio la prima, che mi hanno detto è stata " non puoi prenderla di mano". Ma è così difficile pensare di inserire finalmente il fallo di mano? Fra l'altro appunto, nella realtà un rigore su due è per fallo di mano.

Colletti e capigliature non li ho guardati. Sui rigori, fallo di mano a parte, sono già soddisfatto di averne presi tre, in pes 2018 tre rigori non li ho presi nemmeno in 5 anni di master in totale.

• Mi piace
Reazioni: FROSINONE1927

Ma è sempre un gioco, come si fa ad inserire il fallo di mano... a me darebbe fastidio se il com o un mio giocatore facesse fallo di mano, gliele taglio

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
Semplice perché ora alla Konami lavorano solo incapaci e quelli che c'erano una volta a programmare pes non ci sono piu .

Konami brucia
Cmq tutti qui esprimiamo pareri e considerazioni,più o meno ci rimaniamo contenti o male per quello che da questo gioco,detto questo non penso che abbiamo dentro questa rabbia verso la Konami,ne parli come se qualcuno li ti avesse fatto qualcosa da piccolo,davvero fai qualcosa,parla con qualcuno bravo che possa renderti di nuovo i pensieri felici.

Ma è sempre un gioco, come si fa ad inserire il fallo di mano... a me darebbe fastidio se il com o un mio giocatore facesse fallo di mano, gliele taglio
Anche a me da fastidio nella realta' quando alla mia squadra danno un rigore contro per fallo di mano. Ma il calcio e' cosi'. La regola numero uno e'quella e se vogliamo una simulazione del gioco del calcio, non puo' non esserci. A mio parere ovviamente

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Anche a me da fastidio nella realta' quando alla mia squadra danno un rigore contro per fallo di mano. Ma il calcio e' cosi'. La regola numero uno e'quella e se vogliamo una simulazione del gioco del calcio, non puo' non esserci. A mio parere ovviamente

Si sono d’accordo con te ma nella realtà parliamo di esseri umani mentre nel gioco il giocatore deve andare di propria volontà a fare fallo di mano... non hanno l’istinto o cose del genere. Non ce lo vedo proprio è come se su un cross o altro ci fosse il 2% di fare fallo di mano. A me non piacerebbe

• Mi piace
Reazioni: dennisb1
Ragazzi ma la Stamina?
Hanno cambiato qualcosa oppure è come là demo?

1- Dribbling, il giocatore avversario entra e mi stende, non in scivolata.
2- Cross raso terra al centro, sto per tirare, il difensore entra in scivolata da dietro.
3- Passaggio filtrante, anticipo il difensore che mi frana addosso. Una specie di Iuliano-Ronaldo, per intenderci.
Grazie!!

Circa il 3 anche nel ‘18 ricevevo/provocavo rigori per falli simili!
I falli 1 e 2 invece mi ricordano i winning el di qualche hanno fa:eek:
Quindi spero tanto che siamo ritornati a quei livelli almeno per quel che riguarda i rigori!!!

Grazie!!

Circa il 3 anche nel ‘18 ricevevo/provocavo rigori per falli simili!
I falli 1 e 2 invece mi ricordano i winning el di qualche hanno fa:eek:
Quindi spero tanto che siamo ritornati a quei livelli almeno per quel che riguarda i rigori!!!
Io nella demo qualche rigore l'ho avuto al contrario di Pes 2018 dove ne ho ottenuto uno solo in un anno intero. Speriamo bene

Si sono d’accordo con te ma nella realtà parliamo di esseri umani mentre nel gioco il giocatore deve andare di propria volontà a fare fallo di mano... non hanno l’istinto o cose del genere. Non ce lo vedo proprio è come se su un cross o altro ci fosse il 2% di fare fallo di mano. A me non piacerebbe
Difficile mettere il fallo di mano...potrebbero venir fuori dei bug pazzeschi!! Chiaramente capisco che il fallo di mano e’ super importante ai fini della simulazione calcistica ;)
In effetti è un po’ come il VAR...anche se dovesse essere esteso a più campionati e competizioni... difficilmente lo vedremo nel gioco :D ( magari in FIFA si!)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,486
Ultimo utente registrato
88nnsrucom